Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio (difetti tuono v4 presunti ??? o veri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio (difetti tuono v4 presunti ??? o veri?

ciao,vorrei acquistare una tuono del 2013 nuova,mi sapreste dire che problemi ha o potrebbe avere questa moto.
    Last edited by genesis; 14-04-14, 13:04.

• Font Size
    La 13 non esiste
    La 13 intendi la abs ???

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che abbiamo cambiato in garanzia su un Tuono V4 2011? stato il faro anteriore per delle macchioline di condensa all'interno che non inficiavano l'efficienza dello stesso ma "turbavano" esteticamente. Tutto risolto in garanzia durante un tagliando di manutenzione programmata.

Se ti appresti ad acquistare un 2013 ti posso solo dire:" stai prendendo una moto eccezionale, non farti problemi e divertiti con la migliore naked/sportiva in circolazione".

Ciao

Comment

• Font Size
        la 13 ce l'ha l'abs? io sapevo che la 14 solo lo monta! questa moto la dovevo gia comprare nel 2011 ma poi ho optato per l's1000rr. dato che sentivo di innumerevoli problemi. comunque grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by piro46 View Post
          la 13 ce l'ha l'abs? io sapevo che la 14 solo lo monta! questa moto la dovevo gia comprare nel 2011 ma poi ho optato per l's1000rr. dato che sentivo di innumerevoli problemi. comunque grazie!
          La tuono v4 innumerevoli problemi non ne ha mai avuti e come in tutte le produzioni di ogni marca e modello le annate successiva alla prima vedono l' affinamento di piccoli particolari per migliorare affidabilit? e prestazioni. Vai tranquillo e prendila che ? senza ombra di dubbio la migliore della sua categoria. Una moto veramente fantastica.

Comment

• Font Size
            mi sono permesso di rieditare il titolo

ma mi permetto di dire la mia

8600 km di pista in due anni 0 problemi !!!!
            a parte una forchetta del cambio !!!
            ma io la uso solo in pista!?

benzina e olio bono !!!!come nelle peggiori honda!!!!!!

Comment

• Font Size
              caxxo mi state convincendo! ho trovato una 2012-13 nuova da immatricolare a 12000 e quella nuova (2014 con abs) con il 13% di sconto. abs o no?

Comment

• Font Size
                lo so che sono palloso! ma prima di spendere soldini.....

Comment

• Font Size
                  caxxo mi state convincendo! ho trovato una 2012-13 nuova da immatricolare a 12000 e quella nuova (2014 con abs) con il 13% di sconto. abs o no?
                  Se cambi moto spesso prendi la 2014 abs se la vuoi tenere prendi la 2013 e risparmi soldi.

Verifica solo con il numero di telaio che sia un Myear 2013 e non una rimanenza 2011

A me qualche grana la ha data ma l'assistenza copre veramente tutto se la moto ? originale e come moto + un gran mezzo.

Comment

• Font Size
                    Personalmente opterei per l'ABS. Avrai il pacchetto completo per la sicurezza e non dovrai rimpiangere nulla.
                    Chi pi? spende meno spende. Vecchio detto ma sempre valido.

Comment

• Font Size
                      Come fo con il numero di telaio a controllare?

Comment

• Font Size
                        Nel telaio nei numeri intendo se trovi Bs e una 2011 cs 2012 ds 2013 eccccc...

Comment

• Font Size
                          Grazie mille! Mi far? mandare il num di telaio poi vedo! Siete grandi!

Comment

• Font Size
                            [...] quella nuova (2014 con abs) con il 13% di sconto.
                            Ciao,
                            quindi qual ? il prezzo che ti hanno proposto per la nuova?

abs o no?
                            ABS tutta la vita!

Comment

• Font Size
                              Il prezzo preciso me lo fanno sapere domani! Sto incrociando le dita!

Comment

X
                              Working...
                              X