Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia cup 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piace assai! ? un idea diversa ed accessibile...

Comment

• Font Size
      ma ho visto che si fara anche a vallelunga un pensieri lo faccio........

Comment

• Font Size
        si, Vallelunga 22 Giugno

per?, vista la formula propedeutica del campionato, non possiamo accettare chi partecipa ad altre manifestazioni di Velocit?. Diciamo che la FMI ci tollera partecipanti che fanno fino ad un massimo di un paio di wild card in capionati di velocit? nazionali, ma non chi ? iscritto a tutto il campionato.

per esempio ci hanno cassato Giampiero che avrebbe voluto partecipare, ma ? iscritto al campionato Roadster.

Per quanto possibile evitiamo ex-piloti o piloti in attivit? che vengono solo per allenarsi (visti i bassi costi) oppure per rubare le caramelle a noi poracci praticanti dei manubri

Tu che fai quest'anno?

Comment

• Font Size
          ok scusa allora non era mia intenzione rubare niente a nessuno anche perche non conosco il livello non avendo mai sentito parlare di questo trofeo....... io faccio il national trophy

Comment

• Font Size
            no ma che scherzi? con voi non ci sono problemi, vi si conosce. addirittura Giampiero aveva proposto di rientrare ai box all'ultimo giro per non fare classifica ma ci hanno detto di no lo stesso

Comment

• Font Size
              Prima gara 26 aprile a Varano giusto?

Comment

• Font Size
                Quest anno la formula vuole essere un "Entry" per avvicinare quanti pi? priliati possibii?

Tornare ai fasti dell "Aprilia Challenge" per i possessori di V4 non sarebbe proprio male....io sarei gia uno che parteciperebbe!!!!

Comment

• Font Size
                  Non fosse per delle cure che DEVO terminare domani e non mi permettono di essere in forma per il 26, parteciperei di corsa.

Comment

• Font Size
                    ciao Alessandro! anche se non partecipi pero passerai a fare un saluto!

pi? che altro deve essere "entry level" per stare bassi coi costi e permettere a quanti pi? possibile di provare lo spirito di una gara vera, divertirsi con gli amici con un p? di sano agonismo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      ciao Alessandro! anche se non partecipi pero passerai a fare un saluto!

pi? che altro deve essere "entry level" per stare bassi coi costi e permettere a quanti pi? possibile di provare lo spirito di una gara vera, divertirsi con gli amici con un p? di sano agonismo
                      Ovviamente passero' a farvi un saluto per capire quali saranno i vostri programmi.

Comment

• Font Size
                        nessun altro che partecipa alla gara di Varano?!!?

Comment

• Font Size
                          Motociclismo - Aprilia Cup: nasce il trofeo per le moto di Noale

:1:
                          Last edited by Davide; 21-04-14, 14:06.

Comment

• Font Size
                            BELLISSIMA INIZIATIVA.
                            E' dai tempi del mitico Bull che se ne parlava. Ora dopo anni ci sono riusciti.
                            Certo che una partenza da fermo, con tanti neofiti in griglia, io me la farei sotto e partirei dai box.
                            In ogni caso tanto di cappello ad Aprilia.

Comment

• Font Size
                              Complimenti bella iniziativa peccato non avere un Aprilia

Comment

• Font Size
                                Bella l? G4BRO, se riesco il 26 vengo a Varano a vedere

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X