Mi piace assai! ? un idea diversa ed accessibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia cup 2014
Collapse
X
-
si, Vallelunga 22 Giugno
per?, vista la formula propedeutica del campionato, non possiamo accettare chi partecipa ad altre manifestazioni di Velocit?. Diciamo che la FMI ci tollera partecipanti che fanno fino ad un massimo di un paio di wild card in capionati di velocit? nazionali, ma non chi ? iscritto a tutto il campionato.
per esempio ci hanno cassato Giampiero che avrebbe voluto partecipare, ma ? iscritto al campionato Roadster.
Per quanto possibile evitiamo ex-piloti o piloti in attivit? che vengono solo per allenarsi (visti i bassi costi) oppure per rubare le caramelle a noi poracci praticanti dei manubri
Tu che fai quest'anno?
Comment
-
ok scusa allora non era mia intenzione rubare niente a nessuno anche perche non conosco il livello non avendo mai sentito parlare di questo trofeo....... io faccio il national trophy
Comment
-
no ma che scherzi? con voi non ci sono problemi, vi si conosce. addirittura Giampiero aveva proposto di rientrare ai box all'ultimo giro per non fare classifica ma ci hanno detto di no lo stesso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Quest anno la formula vuole essere un "Entry" per avvicinare quanti pi? priliati possibii?
Tornare ai fasti dell "Aprilia Challenge" per i possessori di V4 non sarebbe proprio male....io sarei gia uno che parteciperebbe!!!!
Comment
-
ciao Alessandro! anche se non partecipi pero passerai a fare un saluto!
pi? che altro deve essere "entry level" per stare bassi coi costi e permettere a quanti pi? possibile di provare lo spirito di una gara vera, divertirsi con gli amici con un p? di sano agonismo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by G4BRO View Postciao Alessandro! anche se non partecipi pero passerai a fare un saluto!
pi? che altro deve essere "entry level" per stare bassi coi costi e permettere a quanti pi? possibile di provare lo spirito di una gara vera, divertirsi con gli amici con un p? di sano agonismo
Comment
-
BELLISSIMA INIZIATIVA.
E' dai tempi del mitico Bull che se ne parlava. Ora dopo anni ci sono riusciti.
Certo che una partenza da fermo, con tanti neofiti in griglia, io me la farei sotto e partirei dai box.
In ogni caso tanto di cappello ad Aprilia.
Comment
X
Comment