Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumo dai collettori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fumo dai collettori

    Oggi dopo il cambio olio ho acceso la moto e da fermo mi sono accorto che dal collettore di uno dei 2 scarichi davanti ( non dal lato motore ma lato terminale pr intenderci ) esce un po di fumo.
    Devo andare a misano tra un paio di giorni, posso stare tranquillo? Che puo essere? Crepa?
    Ah akra titanio evo1


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Togli la carena.... e guardace..


    Azz.. crepa ma no dai.. AKRA poi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiostro View Post
      Oggi dopo il cambio olio ho acceso la moto e da fermo mi sono accorto che dal collettore di uno dei 2 scarichi davanti ( non dal lato motore ma lato terminale pr intenderci ) esce un po di fumo.
      Devo andare a misano tra un paio di giorni, posso stare tranquillo? Che puo essere? Crepa?
      Ah akra titanio evo1


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Potrebbe essere che nel cambio olio hai perso un p? di olio ed ? corso nel collettore......alle volte succede. Per? se scaldi la moto dopo pian piano vedi che si sistema(Se invece ? il collettore dovresti vederlo sempre)

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si carena tolta, si vede un soffietto di fumo che esce ogni tanto, la abevo accesa anche ieri ma non avevo visto fumo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla prima accensione ha fatto parecchio fumi, infatti mi son spaventato e ho spento. Alla seconda volta molto meno e ho visto un leggero soffietto ogni tanto. Domani con piu luce guardo meglio


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiostro View Post
            Alla prima accensione ha fatto parecchio fumi, infatti mi son spaventato e ho spento. Alla seconda volta molto meno e ho visto un leggero soffietto ogni tanto. Domani con piu luce guardo meglio


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            SE olio corre lungo il collettore(basta poco) e va sulla giuntura/imbocco .........quando metti in moto fa un fumerone,poi sempre meno

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stessa cosa che ? capitata a me quando ritirai la RSV2 dal conce appena acquistata.Olio sui collettori e appena accesa una fumata enorme.Prova solo a controllare con una lampadina che nn ci sia una piccola crepa,ma ? difficile per un Akra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi fumava poco niente, probabilmente era un po d'olio finito li... Crepette non mi sembra di vederne...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X