Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atterrato male da una penna: vibrazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Atterrato male da una penna: vibrazioni?

    Qualche settimana fa mi ? venuta su di colpo la moto e mollando il gas sono atterrato male sentendo un forte "stock". Penso sia stato il fondo corsa.
    Ora non so se ? un caso ma sento anche che in frenata mi vibra un pochino...siccome i dischi hanno 15000Km mi vien da pensare che sia qualcosa legato al canotto di sterzo o altro...
    per vostra esperienza pu? capitare?
    Last edited by IlNanni; 06-04-14, 11:58.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Qualche settimana fa mi ? venuta su di colpo la moto e mollando il gas sono atterrato male sentendo un forte "stock". Penso sia stato il fondo corsa.
    Ora non so se ? un caso ma sento anche che in frenata mi vibra un pochino...siccome i dischi hanno 15000Km mi vien da pensare che sia qualcosa legato al canotto di sterzo o altro...
    per vostra esperienza pu? capitare?

    Se vibra possono essere di solito cusicnetti di sterzo lenti (dopo una forte botta potrebbero anche prendere un leggero gioco)........ruota davanti che da un colpo/buca prende una botta sul cerchio(qui basta che metti il cavaletto e fai girare la ruota e vedi se gira dritta o storta) oppure i dischi

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso io non per creare allarmismi... ma un amico mio (non amico di un cugino di uno conoscente)... atterrando un p? secco da una pinna... con RSV-R... si ? fatto entrambi i talloni....

      Ocio a venir gi? secchi.. specialmente con cerchi 'ultraleggeri' o troppo alleggeriti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiore View Post
        Se vibra possono essere di solito cusicnetti di sterzo lenti (dopo una forte botta potrebbero anche prendere un leggero gioco)........ruota davanti che da un colpo/buca prende una botta sul cerchio(qui basta che metti il cavaletto e fai girare la ruota e vedi se gira dritta o storta) oppure i dischi

        Ciao Fiore
        Mi s? che devo ripassare a trovarti.
        A proposito con il mono rigenerato la moto ? un rasoio (oltre che a consumare meglio la gomma)...spettacolo
        Last edited by IlNanni; 06-04-14, 20:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Adesso io non per creare allarmismi... ma un amico mio (non amico di un cugino di uno conoscente)... atterrando un p? secco da una pinna... con RSV-R... si ? fatto entrambi i talloni....

          Ocio a venir gi? secchi.. specialmente con cerchi 'ultraleggeri' o troppo alleggeriti..
          ma io tengo i piedi sulle pedane

          Comment

          X
          Working...
          X