Ciao ragazzi !!!!!! e da parecchio che non scrivo ma seguo sempre con molto interesse tutte le Vs. discusioni .. GENESIS MI FA MORIRE DALLE RISATE PER LE COSE CHE SCRIVE ... E' FORTISSIMO... GRANDE GENESIS ... volevo chiedervi secondo il vs. parere e per chi avesse avuto l'onore di provare la Panigale (che poi mi chiedo .... come mai come alternativa RSV 4 la gente si compra una BMW (che secondo il mio parere fa kakare o una kawa ) anzich? una Panigale che ? uno dei ns. orgogli italiani ?? ... e speriamo che il vecchio priliato barbetta e giuliano la riportano in alto come sta succedendo nei test di jerez ... sarebbe bello vedere giocarsi il titolo melandri e giuliano .. RSV 4 Vs. Panigale ... ovviamente forza RSV4 ) ....
arrivo al punto
ciclisticamente parlando secondo voi le soluzioni ciclistiche Aprilia RSV 4 che a quanto pare dalla prima RSV 4 2009 (orogliosamente in mia possesso ) all'ultima sono cambiate di poco sono superiori alle pazze idee ciclistice Panigale ??
un mio carissimo amico che ha provato la panigale ? rimasto sbalordito dlla ciclistica ducati panigale ...
arrivo al punto
ciclisticamente parlando secondo voi le soluzioni ciclistiche Aprilia RSV 4 che a quanto pare dalla prima RSV 4 2009 (orogliosamente in mia possesso ) all'ultima sono cambiate di poco sono superiori alle pazze idee ciclistice Panigale ??
un mio carissimo amico che ha provato la panigale ? rimasto sbalordito dlla ciclistica ducati panigale ...
Comment