Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica panigale vs. Rsv 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by a.magnum View Post
    pakys 2 risposte

l

per quanto riguarda il bmw lo DICI TU CHE E' UN CESSO FORSE e' meglio che continui a leggere prestando molto attenzione a quello che si dice su bmw

ah dimenticavo hai troppa immaginazione melandri vs giugliano

forse volevi dire guintoli vs giugliano
    melandri nemmeno con un jet vince
    Magnum scusami se sono stato troppo diretto nei confronti della BMW ... .. e solo che a me non piace .. sicuramente sar? una gran bella moto ma a me mi sta sullo stomaco

per quanto riguarda melandri ... CONDIVIDO A PIENO ... SI DEVE SVEGLIARE !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pakys82ds View Post
      Ciao ragazzi !!!!!! e da parecchio che non scrivo ma seguo sempre con molto interesse tutte le Vs. discusioni .. GENESIS MI FA MORIRE DALLE RISATE PER LE COSE CHE SCRIVE ... E' FORTISSIMO... GRANDE GENESIS ... volevo chiedervi secondo il vs. parere e per chi avesse avuto l'onore di provare la Panigale (che poi mi chiedo .... come mai come alternativa RSV 4 la gente si compra una BMW (che secondo il mio parere fa kakare o una kawa ) anzich? una Panigale che ? uno dei ns. orgogli italiani ?? ... e speriamo che il vecchio priliato barbetta e giuliano la riportano in alto come sta succedendo nei test di jerez ... sarebbe bello vedere giocarsi il titolo melandri e giuliano .. RSV 4 Vs. Panigale ... ovviamente forza RSV4 ) ....

arrivo al punto

ciclisticamente parlando secondo voi le soluzioni ciclistiche Aprilia RSV 4 che a quanto pare dalla prima RSV 4 2009 (orogliosamente in mia possesso ) all'ultima sono cambiate di poco sono superiori alle pazze idee ciclistice Panigale ??

un mio carissimo amico che ha provato la panigale ? rimasto sbalordito dlla ciclistica ducati panigale ...
      Io sar? breve nella risposta, le moto mi piacciono un sacco entrambe, ma se fossi senza moto e dovessi comperarne una delle due x uso pista ( cio? per l'uso per cui sono nate ) prenderei la Panigazzi sicuro come l'oro.
      Se poi non dovessi per forza scegliere tra queste due e basta prenderei sicuramente la BMW.
      Per me oggi le meglio moto da pista, ad oggi, sono in questo ordine:
      BMW
      Kawasaki
      Panigale
      Honda
      Aprilia
      Suzuki
      Mv Agusta
      Yamaha
      KTM
      Questo ? la mia personale lista delle moto ( AD OGGI, visto che siamo in attesa di novit? )

Ciao e buonanotte....

Comment

• Font Size
        Ho avuto modo di provare la rsv4 factory per 3 giri di pista a Misano ma "ho tirato" meno del solito (non sono un pilota, anzi) perch? non era mia e avevo paura di far danni!
        A me aveva colpito l'erogazione lineare del v4 per? mi era sembrata una "finta moto intuitiva", ovvero: sembra quasi che riesca a curvare da sola, ma solo in apparenza, perch? se non ti butti fuori non riesci a curvare come si deve.
        Un'altra cosa che mi ha dato fastidio ? che nella staccata in fondo al rettilineo il posteriore si alzava!
        Comunque mi era piaciuta molto anche se mi aveva lasciato con un po' di amaro in bocca.
        La Panigale invece la sto usando solo in strada per il momento ed ? dura come un mattone.
        Se l'asfalto ? senza troppe sconnessioni o buche ? un rasoio, ti permette di frenare poco e tardi, si inserisce in curva come una fucilata e l'anteriore da molta fiducia.
        D'altro canto se trovi qualche buca si scompone e salta come un toro imbizzarrito.
        Non so se dipenda dalla taratura delle sospensioni o dal fatto che sono 1,74 per 68 Kg.
        Il motore, criticato da molti, a me piace!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitruzz View Post
          Ho avuto modo di provare la rsv4 factory per 3 giri di pista a Misano ma "ho tirato" meno del solito (non sono un pilota, anzi) perch? non era mia e avevo paura di far danni!
          A me aveva colpito l'erogazione lineare del v4 per? mi era sembrata una "finta moto intuitiva", ovvero: sembra quasi che riesca a curvare da sola, ma solo in apparenza, perch? se non ti butti fuori non riesci a curvare come si deve.
          Un'altra cosa che mi ha dato fastidio ? che nella staccata in fondo al rettilineo il posteriore si alzava!
          Comunque mi era piaciuta molto anche se mi aveva lasciato con un po' di amaro in bocca.
          La Panigale invece la sto usando solo in strada per il momento ed ? dura come un mattone.
          Se l'asfalto ? senza troppe sconnessioni o buche ? un rasoio, ti permette di frenare poco e tardi, si inserisce in curva come una fucilata e l'anteriore da molta fiducia.
          D'altro canto se trovi qualche buca si scompone e salta come un toro imbizzarrito.
          Non so se dipenda dalla taratura delle sospensioni o dal fatto che sono 1,74 per 68 Kg.
          moto dura e anteriore che da fiducia??? poi su stradammmmmmm
          smolla unpo le sospensioni magari copiera' meglio le sconnessioni !!! no???
          per il resto la panigucci e' bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            Io sar? breve nella risposta, le moto mi piacciono un sacco entrambe, ma se fossi senza moto e dovessi comperarne una delle due x uso pista ( cio? per l'uso per cui sono nate ) prenderei la Panigazzi sicuro come l'oro.
            Se poi non dovessi per forza scegliere tra queste due e basta prenderei sicuramente la BMW.
            Per me oggi le meglio moto da pista, ad oggi, sono in questo ordine:
            BMW
            Kawasaki
            Panigale
            Honda
            Aprilia
            Suzuki
            Mv Agusta
            Yamaha
            KTM
            Questo ? la mia personale lista delle moto ( AD OGGI, visto che siamo in attesa di novit? )

Ciao e buonanotte....
            pensi che sia di parte
            qurda la mia classifica

aprilia
            aprilia
            aprilia
            aprilia
            hahahahah
            a parte gli scherzi

io direi
            aprilia
            bmw
            kawa solo per sentito dire
            honda cbr 1000 con centrlaina hrc e tc burani
            yhamaha r1 2012

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frasca67 View Post
              BMW
              Kawasaki
              Panigale
              Honda
              Aprilia
              Suzuki
              Mv Agusta
              Yamaha
              KTM
              addirittura metti la rsv dietro alla honda che ? una moto che non sviluppano da anni e senza elettronica...cavolo deve averti fatto qualcosa di brutto l'aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                addirittura metti la rsv dietro alla honda che ? una moto che non sviluppano da anni e senza elettronica...cavolo deve averti fatto qualcosa di brutto l'aprilia:d
                il fatto che prenderebbe la panigale al posto delal rsv4 mha per solo uso pista mi lascia perplesso !!
                Ma alla fina il problema no si pone ha un iperpotente bmw !!

Non e' aprilia che gli ha fatto qualcosa magari sono io ch ea volte vado a dire certe verita' in bmw poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                  le sospensioni ora le ho un po' modificate perch? la moto era veramente troppo dura in strada, per? secondo me ? fantastica!

Comment

• Font Size
                    tutto ? relativo....

Comment

• Font Size
                      le sospensioni ora le ho un po' modificate perch? la moto era veramente troppo dura in strada, per? secondo me ? fantastica!
                      SICURAMENTE AVESSI AVUTO PIU' SOLDI L'AVREI PERESA !?

MA CON QUELLA CIFRA HO PREFERITO PRENDERE UNA RSV4 USATA E UNA TUONO V4 NUOV:a DUE MOTO A CASA MIA SONO MEGLIO DI UNA

PERO' LA PANIGALE E' DA SBAVOOOOOOO

Comment

X
                      Working...
                      X