Dunque, prima cosa grazie al buon Gabro per i consigli e la compagnia.
La moto ? certamente diversa da tutto ci? che ho guidato fino ad oggi; i 14 giri fatti in un ora dopo 5 mesi di stop invernale dicono molto poco, e premetto che i commenti di chi critica questa moto gratis dalla tastiera del PC senza averla mai guidata, e vive facile la vita con i suoi 180 cavalli scontati, onestamente si rimbalzano e mi fanno pena.
La moto ? un rasoio, si avverte subito di avere tra le mani un telaio da corsa vero, in ingresso la metti come vuoi, a centro curva ti sposti come avviene con un 600 (solo alcuni, e ben messi a punto)
Certamente va reintepretata la guida; inutile star li a cercare l'esplosione di cavalli dopo i 12mila, bisogna cambiare e la moto fa strada, farla scorrere ed aprire prima possibile, senza cercare la spigolata.
Ovviamente il gap di 15 cavalli almeno dai "soliti" bmw e Kawasaki c'?, e per chi scende da quelle moto si sente.
Per il resto per? confermo tutte le mie impressioni come da manuale! I controlli elettronici con la centralina di aprilia racing sono qualcosa di unico, pi? che il TC mi ha sorpreso l'anti impennata. Dovendo fare molte curve in prima, spalanchi ed infili la seconda senza problemi a 12 mila; con un altra moto fai serenemente il back flip suicide...
Le sospensioni originali riviste nei pacchi lamellari, passaggi olio e setting sono perfette (grazie a Dcorsa che ha fatto un lavoro al top), inutile poter pretendere di meglio.
Met? aprile far? un test pi? degno, al mugello, con gomme decenti (le Dunlop KR soft vecchie ed usate non erano davvero adatte), e vi racconter?.
Avanti tutta!
La moto ? certamente diversa da tutto ci? che ho guidato fino ad oggi; i 14 giri fatti in un ora dopo 5 mesi di stop invernale dicono molto poco, e premetto che i commenti di chi critica questa moto gratis dalla tastiera del PC senza averla mai guidata, e vive facile la vita con i suoi 180 cavalli scontati, onestamente si rimbalzano e mi fanno pena.
La moto ? un rasoio, si avverte subito di avere tra le mani un telaio da corsa vero, in ingresso la metti come vuoi, a centro curva ti sposti come avviene con un 600 (solo alcuni, e ben messi a punto)
Certamente va reintepretata la guida; inutile star li a cercare l'esplosione di cavalli dopo i 12mila, bisogna cambiare e la moto fa strada, farla scorrere ed aprire prima possibile, senza cercare la spigolata.
Ovviamente il gap di 15 cavalli almeno dai "soliti" bmw e Kawasaki c'?, e per chi scende da quelle moto si sente.
Per il resto per? confermo tutte le mie impressioni come da manuale! I controlli elettronici con la centralina di aprilia racing sono qualcosa di unico, pi? che il TC mi ha sorpreso l'anti impennata. Dovendo fare molte curve in prima, spalanchi ed infili la seconda senza problemi a 12 mila; con un altra moto fai serenemente il back flip suicide...
Le sospensioni originali riviste nei pacchi lamellari, passaggi olio e setting sono perfette (grazie a Dcorsa che ha fatto un lavoro al top), inutile poter pretendere di meglio.
Met? aprile far? un test pi? degno, al mugello, con gomme decenti (le Dunlop KR soft vecchie ed usate non erano davvero adatte), e vi racconter?.
Avanti tutta!
Comment