Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo le italiane piangono!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... SE SPACCATE UN CAMBIO ME LO MANDATE?

devo fare uno studio su dinamica/cinematica di un sistema meccanico modellato al pc, e volevo rifare il cambio rsv4, per un'esame all'universit?, volevo modellarlo in 3d... nessuno che ne ha uno desfato da prestarmi?

....adesso scopriamo che l'aprilia ? indistruttibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Otto26 View Post
      Io ho appena rifatto completamente il motore e per questo che mi da conforto che non sono solo le italiane a rompersi!!!!:-)
      Ok ennesima rottura aprilia.
      Chiudere il post inutile grazie moderatore...
      :-o

Comment

• Font Size
        Vogliamo scommettere che non ne esce uno !!!???
        Provo a chiedere nelle altre sezioni hahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          ok ennesima rottura aprilia.
          ha rifatto il motore per dargli cv
          la moto andava bene solo che il precedente propietario ex giapparolo del *****
          gli monto una rapid biche che poi fu mappata ta un mongoloide !!!

La moto ha girato un anno magra da bestia !!!!

Il buon 8 lha rimessa originale e ha dovuto dargli un po di cv

anche oggi il buon logan ne suka un po

zozzona questo capita dando fiato senza sapere hahahahaha
          a quando una pistatina assieme !!!??? Sono anni ch enon ci vediamo mi manchi lo sai che ti voglio bene anche se adesso sei un po verde

PS: IO OTTO E ALTRI LE USIAMO SOLO PISTA !!!! QUINDI PENSO CHE ARAGGIUNTO UN CERTO KILOMETRAGGIO SI A NORMALE CHE SI ROMPANO !!!

SI E' ROTT AANCHE LA KAWA DI CANNONE DEL FORUM DOPO 6 PISTATE FAI TU MA NO PER QUESTO SCRIVO ENNESIAM ROTTURA KAVASUKI !!! NO
          E DIRE CH EMI SFOTTEVA SULLA MIA APRILIA CHEERA FRAGILE IO HO PIEGATO LA FORCHETT AA 6000 KM D PISTA LUI DOPO 2500

CAVOLO STA SORIA CHE LE APRILIA ROMPONO STA DIVENTANDO NA PALLA COME QUELLA CHE DUCATI VANNO PIANO !

PORTARE DATI REALI PRIMA DI CAAGARE SENTENZE !!!!
          Last edited by genesis; 02-04-14, 06:12.

Comment

• Font Size
            Ha me ? successo e mi hanno detto proprio cos?,ma io ho scritto(spero che il ragazzo non abbia esploso il motore!!!)e una vita che vado in moto e non auguro di certo a nessuno di sfondare un motore era solo uno sfogo perch? quando dico che ho un'Aprilia la prima cosa che mi dicono e se ho gi? rifatto il motore ho se ho gi? rotto il cambio!!!!
            Scusami, ma chettefrega di quello che ti dicono gli altri? Ogni moto ha i suoi problemi, non ? che se una (per ipotesi) ? delicata di motore, tu diventi un cretino perch? l'hai scelta: se sei contento della tua moto, fregatene, se questa cosa della delicatezza del motore ti pesa, vendila.
            Non capisco come il sapere che altre moto siano delicate come la tua possa renderti pi? felice, onestamente: a me farebbe solo preoccupare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by torakiky View Post
              scusami, ma chettefrega di quello che ti dicono gli altri? Ogni moto ha i suoi problemi, non ? che se una (per ipotesi) ? delicata di motore, tu diventi un cretino perch? l'hai scelta: Se sei contento della tua moto, fregatene, se questa cosa della delicatezza del motore ti pesa, vendila.
              Non capisco come il sapere che altre moto siano delicate come la tua possa renderti pi? felice, onestamente: A me farebbe solo preoccupare...
              ti spiego i
              8 e' uno che camina e pure forte
              lo scorso anno quando la compero la moto non andava una sega !! A causa del vecchio propietario e della merda rapid bike mal settata !!!!!e ha causato anche qualche problema di troppo !!!!

E gli amici come giusto che sia hanno infierito con le solite !!! Cazzate su aprilia chenon vanno bene e si rompono !!!

Ovvio ch equando vedi poi la controparte esplodere !!! Ti rincuori unpo

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Vogliamo scommettere che non ne esce uno !!!???
                Provo a chiedere nelle altre sezioni hahahahaha
                Scommetto scommetto... Ma chi paga la scommessa se scommettiamo sullo stesso risultato? ...

Se volessi andare sul sicuro chiederei in BMW, ma sono affezionato ad Aprilia e speravo che qualcuno avesse tritato cambi, magari mettendo pedaline strane o quickshift aftermarket settati male...

avoja!

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Ovvio ch equando vedi poi la controparte esplodere !!! Ti rincuori unpo
                  Non voglio essere maleducato, ma di ovvio io non ci vedo proprio niente: capirei se, rompendosi la moto di un altro, la mia ne guadagnasse (anche se sarebbe un po' da bastardi), ma cos? proprio no. Non ? mica una gara, che se gli altri rompono io vinco...
                  Probabilmente lo strano sono io

Comment

• Font Size
                    ha rifatto il motore per dargli cv
                    la moto andava bene solo che il precedente propietario ex giapparolo del *****
                    gli monto una rapid biche che poi fu mappata ta un mongoloide !!!

La moto ha girato un anno magra da bestia !!!!

Il buon 8 lha rimessa originale e ha dovuto dargli un po di cv

anche oggi il buon logan ne suka un po

zozzona questo capita dando fiato senza sapere hahahahaha
                    a quando una pistatina assieme !!!??? Sono anni ch enon ci vediamo mi manchi lo sai che ti voglio bene anche se adesso sei un po verde

PS: IO OTTO E ALTRI LE USIAMO SOLO PISTA !!!! QUINDI PENSO CHE ARAGGIUNTO UN CERTO KILOMETRAGGIO SI A NORMALE CHE SI ROMPANO !!!

SI E' ROTT AANCHE LA KAWA DI CANNONE DEL FORUM DOPO 6 PISTATE FAI TU MA NO PER QUESTO SCRIVO ENNESIAM ROTTURA KAVASUKI !!! NO
                    E DIRE CH EMI SFOTTEVA SULLA MIA APRILIA CHEERA FRAGILE IO HO PIEGATO LA FORCHETT AA 6000 KM D PISTA LUI DOPO 2500

CAVOLO STA SORIA CHE LE APRILIA ROMPONO STA DIVENTANDO NA PALLA COME QUELLA CHE DUCATI VANNO PIANO !

PORTARE DATI REALI PRIMA DI CAAGARE SENTENZE !!!!
                    Non c'? pi? gusto con te ...abbocchi come un pescegatto....
                    Suka fulvione mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Non voglio essere maleducato, ma di ovvio io non ci vedo proprio niente: capirei se, rompendosi la moto di un altro, la mia ne guadagnasse (anche se sarebbe un po' da bastardi), ma cos? proprio no. Non ? mica una gara, che se gli altri rompono io vinco...
                      Probabilmente lo strano sono io
                      ti capisco ma se avessi vissuto dal 1998 a oggi con la gente che gufava su aprilia capiresti !!

nel 2000 comperai la prima rsv e tutti !!
                      ma cosa fai e' come ducati si rompera !!!1 perdera' olio ecc.
                      quando presi la tuono v2 nel 2004 stessa solfa !!!!

no prenderla si rompe perde olio mangia olio eccc mille cazzate

ora pure con i v4 !!! che si rompono manginao olio e non vanno !!!

le prime del 2009/10 per em avevano qualche difettuccio di gioventu
                      ricordo che il v4 e' un progetto giovane nuovo non e un evoluzione del v2
                      quindi come ogni nuovo progetto e quasi ovvio che abbia dei problemi di gioventu'''

li hanno tutti
                      pensa al k5 e io ne ho due tutti in richiamo per la possibilit'a che si spacchi in due il telaio !!!!!
                      le viti di biella delle s1000 rr 2012
                      le bielle delle rsv4 2010
                      le bronzine delle r6 2006
                      le valvole che cadevano di alcuen honda rc30
                      la terca marchia che si rompeva su qualche cbr1000 2008 e olio a gogo
                      la mia dopo 1000 km di rodaggio quasi no aveva piu' olio !!!
                      ognimoto al suo nascere porta conse problemi congeniti

infatti otto ha fatto aggiornare la sua non modificare !!!!

per il resto no auguriamo a nessuno di rompere la propia moto che so soldi !!!!

ma mi piacerebbe che quando uno dice che un aprilia si rompe lo faccia con dati alla mano
                      poi noi ch esiamo avanti guarda cosa abbiamo !!!

il muro del pianto
                      quando non sappiamo cosa sia capitato. piangiamo qua e tutto lo possono vedere e consultare !!!
                      un ottimo post ordinato !!!! che molti no usano !!
                      per? sarebbe utile usarlo !!! tanto nascondere le magagne della propria moto no serve a nessuno

Last edited by genesis; 02-04-14, 08:13.

Comment

• Font Size
                        Non c'? pi? gusto con te ...abbocchi come un pescegatto....
                        Suka fulvione mio
                        non ce gusto perch? sai che ho ragione e ti vogghio pene

hooooooo il ramarro lo hai tirato fuori !? ho devo venirti a stanare
                        Last edited by genesis; 02-04-14, 08:21.

Comment

• Font Size
                          Ok ennesima rottura aprilia.
                          Io ho spaccato non per colpa di aprilia ma per colpa di una fottutissima centralina rapidbyke e di un meccanico del menga che ci aveva messo le mani vicino!!!!

Comment

• Font Size
                            Scusami, ma chettefrega di quello che ti dicono gli altri? Ogni moto ha i suoi problemi, non ? che se una (per ipotesi) ? delicata di motore, tu diventi un cretino perch? l'hai scelta: se sei contento della tua moto, fregatene, se questa cosa della delicatezza del motore ti pesa, vendila.
                            Non capisco come il sapere che altre moto siano delicate come la tua possa renderti pi? felice, onestamente: a me farebbe solo preoccupare...
                            Io ho scelto aprilia perch? ? la moto che mi piace di pi? in questo momento indipendentemente dal fatto che sia delicata di motore,ero in ballo anche con un BMW ma poi ho scelto aprilia,la cosa che anche le altre moto siano delicate di motore non mi rende felice per? non capisco come mai ti dia tanto fastidio la cosa!!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho scelto aprilia perch? ? la moto che mi piace di pi? in questo momento indipendentemente dal fatto che sia delicata di motore,ero in ballo anche con un BMW ma poi ho scelto aprilia,la cosa che anche le altre moto siano delicate di motore non mi rende felice per? non capisco come mai ti dia tanto fastidio la cosa!!!!
                              Io invece non capisco questa tua esternazione:

,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)
                              Non sei l'unico a pensarla, sembra esserci una gara tra poveri a chi ha la moto migliore (o meno peggiore): cosa ti rincuori nel fatto che la tua moto non sia l'unica a rompersi io non lo capisco proprio, ma come detto forse lo strano sono io...

Comment

• Font Size
                                Io invece non capisco questa tua esternazione:

Non sei l'unico a pensarla, sembra esserci una gara tra poveri a chi ha la moto migliore (o meno peggiore): cosa ti rincuori nel fatto che la tua moto non sia l'unica a rompersi io non lo capisco proprio, ma come detto forse lo strano sono io...
                                si duru di comprendonio !!!!
                                da che mondo e' mondo come luogo comune per altro non vero si sente dire
                                che le aprilia si rompono !! e che le altre invece no !!!
                                ma sono leggende metropolitane !!!

otto ha solo detto che non solo le italiane rompono che ha visto rompersi una kawa stop !

non vi e' felicita' in quanto ha scritto ma solo una nuda e vera constatazione !

alla fine se usate all limite si rompono tutte !!!!

jap ita tedesche eccc.eec........

Comment

X
                                Working...
                                X