Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo le italiane piangono!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non solo le italiane piangono!!!!

Ieri ero a San martino e a mezz'ora dalla fine della giornata un povero kavasaki zx10 non so di che anno ha inondato la pista di olio spero per lui che non abbia buttato via il motore,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)

• Font Size
    Non ci credo una moto che non sia Aprilia non.si pu? rompere per contratto.abbiamo.l'esclusiva

Comment

• Font Size
      Ahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Sar? sicuramente un amico di Genesis

Comment

• Font Size
          Anche le crucche e le japp si rompono!!!Solo che nessuno ne parla mai perch? tutti se lo tengono per se e hanno paura di prendere dei cretini se spaccano.

Comment

• Font Size
            Fulvio meno male che il mio cambio non ? rotto se no sai quanti nomi prendevo dai miei amici che guido un aprilia,ma quando spacca una japponese nessuno ne parla mai davvero!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Otto26 View Post
              Ieri ero a San martino e a mezz'ora dalla fine della giornata un povero kavasaki zx10 non so di che anno ha inondato la pista di olio spero per lui che non abbia buttato via il motore,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)
              Pure mio fratello ha fuso un Kawa.
              Tutti i motori si possono rompere.

Comment

• Font Size
                Preferisco una rsv4 o una panigale fusa che un bmw funzionante, nun ce la
                posso fa' con la crucca , ? veramente di un'estetica ai limiti del divieto di circolazione , con tutto il rispetto per i bmwisti che poi se inghazzanooo eheh

Comment

• Font Size
                  ,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)
                  Chiss? poi perch?... Non ? che se si rompe un'altra moto, la tua si salva, eh?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Chiss? poi perch?... Non ? che se si rompe un'altra moto, la tua si salva, eh?!?
                    Io ho appena rifatto completamente il motore e per questo che mi da conforto che non sono solo le italiane a rompersi!!!!:-)

Comment

• Font Size
                      beh, al mio cbr col motore preparato, si ? crepato un pistone. mica l'ho nascosto. sai che mi frega.

per? sono rimasto stupito l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico pilota.
                      gli hanno chiesto un consiglio su dove portare a revisionare un bmw s1000rr, 19mila, si 19mila km di pista.

ovviamente ha mandato il proprietario di questo bmw nella sua concessionaria di fiducia.
                      hanno aperto il motore e sono rimasti a bocca aperta. nessun segno di usura oltre la norma. pistoni e cilindri in tolleranza. cambio perfetto.

bmw con 19000 km: perfetto
                      cbr open con 1200 km: motore ko

tutto pu? succedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        beh, al mio cbr col motore preparato, si ? crepato un pistone. mica l'ho nascosto. sai che mi frega.

per? sono rimasto stupito l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico pilota.
                        gli hanno chiesto un consiglio su dove portare a revisionare un bmw s1000rr, 19mila, si 19mila km di pista.

ovviamente ha mandato il proprietario di questo bmw nella sua concessionaria di fiducia.
                        hanno aperto il motore e sono rimasti a bocca aperta. nessun segno di usura oltre la norma. pistoni e cilindri in tolleranza. cambio perfetto.

bmw con 19000 km: perfetto
                        cbr open con 1200 km: motore ko

tutto pu? succedere
                        Di la verit? che anche tu sei a libro paga di BMW

Comment

• Font Size
                          ma magari.

devo accontentarmi di un semplice cbr

Comment

• Font Size
                            Io ho appena rifatto completamente il motore e per questo che mi da conforto che non sono solo le italiane a rompersi!!!!:-)
                            Va b?: io con 'sto atteggiamento "Mal comune, mezzo gaudio" non sono mai andato d'accordo, per? se sei contento tu... Spero che nessuno ti venga a dire: "Oh, che bello, ti ? esploso il motore, meno male, anche alla mia"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Va b?: io con 'sto atteggiamento "Mal comune, mezzo gaudio" non sono mai andato d'accordo, per? se sei contento tu... Spero che nessuno ti venga a dire: "Oh, che bello, ti ? esploso il motore, meno male, anche alla mia"
                              Ha me ? successo e mi hanno detto proprio cos?,ma io ho scritto(spero che il ragazzo non abbia esploso il motore!!!)e una vita che vado in moto e non auguro di certo a nessuno di sfondare un motore era solo uno sfogo perch? quando dico che ho un'Aprilia la prima cosa che mi dicono e se ho gi? rifatto il motore ho se ho gi? rotto il cambio!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X