Ieri ero a San martino e a mezz'ora dalla fine della giornata un povero kavasaki zx10 non so di che anno ha inondato la pista di olio spero per lui che non abbia buttato via il motore,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo le italiane piangono!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Anche le crucche e le japp si rompono!!!Solo che nessuno ne parla mai perch? tutti se lo tengono per se e hanno paura di prendere dei cretini se spaccano.
Comment
-
Originally posted by Otto26 View PostIeri ero a San martino e a mezz'ora dalla fine della giornata un povero kavasaki zx10 non so di che anno ha inondato la pista di olio spero per lui che non abbia buttato via il motore,mi rincuora il fatto che non solo le aprilia si rompono!!!!!!:-)
Tutti i motori si possono rompere.
Comment
-
Preferisco una rsv4 o una panigale fusa che un bmw funzionante, nun ce la
posso fa' con la crucca , ? veramente di un'estetica ai limiti del divieto di circolazione , con tutto il rispetto per i bmwisti che poi se inghazzanooo eheh
Comment
-
-
-
beh, al mio cbr col motore preparato, si ? crepato un pistone. mica l'ho nascosto. sai che mi frega.
per? sono rimasto stupito l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico pilota.
gli hanno chiesto un consiglio su dove portare a revisionare un bmw s1000rr, 19mila, si 19mila km di pista.
ovviamente ha mandato il proprietario di questo bmw nella sua concessionaria di fiducia.
hanno aperto il motore e sono rimasti a bocca aperta. nessun segno di usura oltre la norma. pistoni e cilindri in tolleranza. cambio perfetto.
bmw con 19000 km: perfetto
cbr open con 1200 km: motore ko
tutto pu? succedere
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postbeh, al mio cbr col motore preparato, si ? crepato un pistone. mica l'ho nascosto. sai che mi frega.
per? sono rimasto stupito l'altro giorno mentre parlavo con un mio amico pilota.
gli hanno chiesto un consiglio su dove portare a revisionare un bmw s1000rr, 19mila, si 19mila km di pista.
ovviamente ha mandato il proprietario di questo bmw nella sua concessionaria di fiducia.
hanno aperto il motore e sono rimasti a bocca aperta. nessun segno di usura oltre la norma. pistoni e cilindri in tolleranza. cambio perfetto.
bmw con 19000 km: perfetto
cbr open con 1200 km: motore ko
tutto pu? succedere
Comment
-
Originally posted by Otto26 View PostIo ho appena rifatto completamente il motore e per questo che mi da conforto che non sono solo le italiane a rompersi!!!!:-)
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostVa b?: io con 'sto atteggiamento "Mal comune, mezzo gaudio" non sono mai andato d'accordo, per? se sei contento tu... Spero che nessuno ti venga a dire: "Oh, che bello, ti ? esploso il motore, meno male, anche alla mia"
Comment
X
Comment