Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno nuovo, nuove sfidanti.. Ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Ma il 26 a samdl si
    Bisogna vedere qundo me la consegnano.
    Mi fratello ? bloccato con la schiena quindi per ora niente moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Bisogna vedere qundo me la consegnano.
      Mi fratello ? bloccato con la schiena quindi per ora niente moto.
      Cavolo che sfighe
      Tuo fratello con la schiena e tu con la s1000

A parte gli scherzi spero non sia nulla di irrecuperabile per la schiena di tuo fratello
      Last edited by genesis; 30-03-14, 07:02.

Comment

• Font Size
        Io la trovo molto bella la tuono.
        Spero solo che venga venduta,anche se in giro nn se ne vendono tante.
        La gente preferisce altro.

Comment

• Font Size
          Comincia a diventare quasi noioso
          Altra comparativa col k
          Fresca fresca

Novafile.com - Free file upload, download service.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Altra comparativa col k
            Fresca fresca

Novafile
            vedo nulla

Comment

• Font Size
              Devi creare il link...? un pdf

[IMG]Comincia a diventare quasi noioso
              Altra comparativa col k
              Fresca fresca[/IMG]

In pista non c'? storia il perch? ? presto detto anche la sorella carenata ? il top pur carente di motore rispetto alla Bmw e Kawa, figuriamoci la naked che invece ha la stessa cavalleria delle concorrenti.

Inoltre ? un progetto spiccatamente Racing rispetto alle altre, l'unica con faro attaccato al telaio.

Per strada credo siano pi? o meno equivalenti con la K pi? a suo agio sul misto di montagna e la Bmw globalmente pi? completa viste le sospensioni elettroniche.

Per me con queste tre moto si cade sempre in piedi, la scelta ? questione di gusti non di cronometro o riviste

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Altra comparativa col k
                Fresca fresca

Novafile
                Avendola avuta non mi sorprende che sbaragli tutta la concorrenza nelle comparative, anche rispetto alle ultime e blasonate novit? appena uscite che promettevano sfracelli. A Noale hanno fatto un capolavoro di messa a punto tirando fuori questa naked su base RSV4.

Comment

• Font Size
                  Max non ? che ti sei gi? pentito del cambio ?? Da come ne parli ..

Comment

• Font Size
                    No, per il semplice fatto che ? stata una scelta ragionata e ho deciso che non voglio pi? guidare per strada con moto che vanno cos? forte. Per uso misto strada/pista non credo esista niente di meglio sul mercato. Per solo pista carena e semi manubri sono meglio.
                    Non sono di quelli che appena cambiano moto dicono che la vecchia era un cesso

Comment

• Font Size
                      Bello il verdetto

Verdict 9/10

We're still trying to fathom how everyone in the UK isn't riding a Tuono. Best naked since Samantha Fox.

Comment

• Font Size
                        certo che ritenere brutta la tuono e poi prendersi una S1000R, bah...capisco che il cupolo della tuono possa non piacere, ma almeno la tuono ha personalit?...la bmw, come la cugina carenata, sembra una jap anonima con il faro incidentato....per? almeno costa poco (rispetto agli standard BMW)...forse prima di decidere il prezzo i dirigenti bmw l'hanno vista dal vivo

per il resto, su strada son tutti mezzi fantastici e sovradimensionati per potenze e ciclistiche, per? se la Tuono vince queste comparative (estere, dove son molto pi? seri dei giornalai italici), qualcosa in pi? ce lo avr?, anche considerando che ? la pi? vecchia ormai.....

vabb?, poi con le strade che ci ritroviamo in italia, quasi sempre mezze rotte, sporche, ghiaiose ecc. in realt? i mezzi ideali son altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          certo che ritenere brutta la tuono e poi prendersi una S1000R, bah...capisco che il cupolo della tuono possa non piacere, ma almeno la tuono ha personalit?...la bmw, come la cugina carenata, sembra una jap anonima con il faro incidentato....per? almeno costa poco (rispetto agli standard BMW)...forse prima di decidere il prezzo i dirigenti bmw l'hanno vista dal vivo

per il resto, su strada son tutti mezzi fantastici e sovradimensionati per potenze e ciclistiche, per? se la Tuono vince queste comparative (estere, dove son molto pi? seri dei giornalai italici), qualcosa in pi? ce lo avr?, anche considerando che ? la pi? vecchia ormai.....

vabb?, poi con le strade che ci ritroviamo in italia, quasi sempre mezze rotte, sporche, ghiaiose ecc. in realt? i mezzi ideali son altri...
                          L'ho gi? detto e di sembrera strano.
                          MA a me BMW piace ad eccezione del cupolino.
                          Ci? detto ho avuto due tuono e sono rimasto a piedi con entrambe.
                          Con la 2006 il giorno stesso del ritiro dal conce. Poi dopo una settimana.
                          Ho avutoa che fare con la garanzia e assistenza Aprilia
                          E' possibile che ci? abbia minato la mia fedelt? al marchio?
                          POi magari resto a piedi con BMW ma una cosa ? certa, con MV non ho avuto alcuna noia.
                          Tuono V4 non mi piace che di devo dire.
                          In alternativa avrei preso KTM o Brutale 1090RR che per? costa un botto.

Comment

• Font Size
                            de gustibus, a sto punto, goditela e amen....dico solo che non si pu? dire che sia una bella moto, proprio riuscita bene di estetica, e se non sbaglio comunque criticavi il cupolo della tuono pi? che altro, esattamente come per la s1000r critichi il cupolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              de gustibus, a sto punto, goditela e amen....dico solo che non si pu? dire che sia una bella moto, proprio riuscita bene di estetica, e se non sbaglio comunque criticavi il cupolo della tuono pi? che altro, esattamente come per la s1000r critichi il cupolo
                              Critico in cupolino BMW perch? ? orrendo.
                              Della tuono oltre al cupolino non mi piace neppure il resto.
                              E sinceramente spero di trovare in BMW se non tanto l'affidabilit? che non ho trovato in Aprilia ma neppure in Honda, (per quanto mi riguarda) almeno un servizio assistenza post vendita, garanzia, assistenza,vivendibilit? che in Aprilia mi sono mancate.
                              IMHO.
                              PEr me.
                              per quanto mi riguarda.

Comment

X
                              Working...
                              X