Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presunta perdita paraolio asta rinvio cambio..?(or pizzicato) RISOLTO !! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presunta perdita paraolio asta rinvio cambio..?(or pizzicato) RISOLTO !! :)

    Ciao ragazzi scrivo per chiedervi se a qualcuno di voi ? successo questa cosa...ho il sospetto che il paraolio che si trova intorno all'asta del rinvio del cambio mi perda un pochino d'olio da fermo figuriamoci a caldo...a qualcuno ? mai sucesso e/o qualcuno l'ha mai sostituito prima..??
    Per capirci questo


    ora l'ho pulito,ma prima c'era un filino d'olio al di sotto!!!
    Last edited by genesis; 02-04-14, 06:15.

  • Font Size
    #2
    Non ? che magari hai semplicemente il carter in plastica che copre il pignone pieno di grasso e morchia che cola sul rinvio ? hai provato a smontarlo e pulire bene ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by massimo f View Post
      Non ? che magari hai semplicemente il carter in plastica che copre il pignone pieno di grasso e morchia che cola sul rinvio ? hai provato a smontarlo e pulire bene ?
      Si si fatto, sgrassato tutto con petrolio bianco sembrava nuova...ho appena cambiato l'olio,infatti quello che ho trovato trasudato era nuovo! Neanche un po' nero ....


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto una perdita dalle viti laterali le avevo allentate e dopo appena appoggiate.

        Non credo sia quello ma controlla.
        Tiraggio 10NM.




        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by heybaby View Post
          Io ho avuto una perdita dalle viti laterali le avevo allentate e dopo appena appoggiate.

          Non credo sia quello ma controlla.
          Tiraggio 10NM.




          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
          gia ipotizzato...ho stretto con la dinam. grazie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io personalmente non ho mai avuto trafilaggi da quel punto, forse il buon Fiore ha esperienza in merito

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella zona riceve il colaggio del grasso del pignone, verifica a freddo che si tratti di olio che gocciola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maumau View Post
                quella zona riceve il colaggio del grasso del pignone, verifica a freddo che si tratti di olio che gocciola
                Lo so...non ? quello


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Potrebbe anche essere che si sia pizzicato il paraolio,vedo cmq che la zona dov'? montato si rimuove svitando solo il millerighe,se vedi che continua a perdere puoi cambiarlo senza grossi problemi,l'importante ? che lo prendi in viton che resiste alle temperature pi? alte(ecco perch? del colore marrone,di solito sono colorati questi per identificarli,altrimenti sono neri o blu).
                  Tieni controllata la zona e se continua a perdere nn pensarci troppo e sostituiscilo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Potrebbe anche essere che si sia pizzicato il paraolio,vedo cmq che la zona dov'? montato si rimuove svitando solo il millerighe,se vedi che continua a perdere puoi cambiarlo senza grossi problemi,l'importante ? che lo prendi in viton che resiste alle temperature pi? alte(ecco perch? del colore marrone,di solito sono colorati questi per identificarli,altrimenti sono neri o blu).
                    Tieni controllata la zona e se continua a perdere nn pensarci troppo e sostituiscilo.
                    Certo era quello che pensavo gi?!!


                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho una mezza idea per la testa,ho come l'impressione che la mia asta ha un po' di gioco e pizzica il paraolio su descritto,chiaro ? una mia ipotesi, potrebbe aiutare questo aggeggio???



                      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        presunta perdita paraolio asta rinvio cambio..a qualcuno ? mai successo?



                        E secondo voi ? normale che l'asta abbia un gioco di 1 mm in dentro e in fuori se la muovo??




                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lo avevo sulla honda cb1000r ? un aiuto per mantenere in asse il comando del cambio....e le cambiate risultavano un pelo piu precise...non so se si trova per il v4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post


                            E secondo voi ? normale che l'asta abbia un gioco di 1 mm in dentro e in fuori se la muovo??




                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            secondo me si . a me lo ha sempre fatto , non so se esattamente come il tuo ma un po di gioco si

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Steve83 View Post
                              secondo me si . a me lo ha sempre fatto , non so se esattamente come il tuo ma un po di gioco si
                              Meno male mi conforti!!! Dopo vado a vedere una rsv4 nuova di un'amico!!!


                              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X