Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    La presa d'aria centrale ? vincolante, ma non ? un problema insormontabile fare un bel musetto... Il tutto v? ovviamente lasciato ai designer che ci stanno lavorando. Anzi, tenendo conto del fatto che la Tuono ? meno estrema della RSV(specie per l'utilizzo alle alte velocit?) volendo si potrebbe anche fare due prese d'aria laterali e ricongiungere i condotti centralmente, sotto la strumentazione. A livello fluidodinamico non ? il massimo, ma per il tipo di moto se fosse necessario si potrebbe accettare...
    b
    SI, si concordo!
    Preferirei rinunciare ad 1/2 cv a 200 km/h perch? in fin della fiera questo ?, per aver un bel musetto!

Comment

• Font Size
      L'unica alternativa alla RSV che mi piacerebbe tanto avere sarebbe proprio la Tuono,ma aspetto pazientemente di vedere quella nuova....speriamo la facciano molto bella sulla falsariga Rsv '04...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        L'unica alternativa alla RSV che mi piacerebbe tanto avere sarebbe proprio la Tuono,ma aspetto pazientemente di vedere quella nuova....speriamo la facciano molto bella sulla falsariga Rsv '04...

Comment

• Font Size
          beh prima di comperare la Falco il mio pallino era proprio la Tuono...solo che la Falco costava decisamente di meno e mi piaceva uguale
          aspettiamo pazientemente la Tuono k6....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            beh prima di comperare la Falco il mio pallino era proprio la Tuono...solo che la Falco costava decisamente di meno e mi piaceva uguale
            aspettiamo pazientemente la Tuono k6....
            Siamo in due ad aspettare!
            Ma tu la Tuono attuale l'hai mai guidata?
            Quali differenze fra Tuono e Falco?

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Ma tu la Tuono attuale l'hai mai guidata?
              Quali differenze fra Tuono e Falco?
              Purtroppo devo dire che ? l'unica Aprilia che mi manca di provare!!!

Le ho provate tutte,Rsv,Caponord,Futura e l'unica che mi manca ? proprio la tuonazza

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                Si c'ero, la domanda l'ho fatta io, ma mi interessava il TUO parere.
                scusa, il mio Parere? per ora di sicuro Tuono e solo Tuono non ? ancora nata una moto che mi faccia pensare "ca@@o quella ? meglio della Tuono"

ti dir?, secondo la mia modesta opinione la TNT, la SD sono molto fotogeniche ma poi dal vivo non mi impressionano
                La Tuono si?

mapporc. posso capire chi dice non mi piace, ma dire le la tuono ? brutta no il cupolino non ? un granch?? vabb?, ? come se ci mettessimo a criticare la arcuri perch? ha una pessima dizione. dove lo mettiamo tutto il resto, su che basi la giudichiamo una moto?
                scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Auron
                  ....mettessimo a criticare la arcuri perch? ha una pessima dizione. dove lo mettiamo tutto il resto,
                  io preferisco la Foliero

Comment

• Font Size
                    ....mettessimo a criticare la arcuri perch? ha una pessima dizione. dove lo mettiamo tutto il resto,
                    io preferisco la Foliero
                    In ogni caso... cadi sempre bene (sul morbido)

Comment

• Font Size
                      io preferisco la Foliero
                      pensa che era il primo nome che volevo fare

Comment

• Font Size
                        Si c'ero, la domanda l'ho fatta io, ma mi interessava il TUO parere.
                        scusa, il mio Parere? per ora di sicuro Tuono e solo Tuono non ? ancora nata una moto che mi faccia pensare "ca@@o quella ? meglio della Tuono"

ti dir?, secondo la mia modesta opinione la TNT, la SD sono molto fotogeniche ma poi dal vivo non mi impressionano
                        La Tuono si?

mapporc. posso capire chi dice non mi piace, ma dire le la tuono ? brutta no il cupolino non ? un granch?? vabb?, ? come se ci mettessimo a criticare la arcuri perch? ha una pessima dizione. dove lo mettiamo tutto il resto, su che basi la giudichiamo una moto?
                        scusate lo sfogo
                        Non mi toccare la Arcuri! Non confrontarla con la Tuono.

Comment

• Font Size
                          Non so se erano gia state postate queste foto di prototipi...........

Comment

• Font Size
                            Che stranezze!!!!!!!
                            Io sono contrario al forcellone monobraccio
                            Spero di non trovarlo sulla Tuono k06
                            Non avevo mai visto queste foto, ma non mi rallegrano pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                              le avevo gi? postate io un po di tempo fa...

secondo me questa con qualche piccolo ritocco sarebbe una favola a livello di divertimento...mi ispira una cifra

Comment

• Font Size
                                tutta roba vecchia vista all'awm del 2002.... Prototipi su base RSV e Falco.. Interessanti...

Comment

X
                                Working...
                                X