Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga sabato 29 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga sabato 29 marzo

Ciao ragazzi, trovo qualche apriliato sabato a vallelunga? Io sar? con mio fratello ed altri 5 o 6 amici...

• Font Size
    Ciao Stefano!
    Trovi me!

Comment

• Font Size
      Raga gassss!!!!

Comment

• Font Size
        Gassssssss a bomba!!!!
        Stefano tu per caso hai il box?

Comment

• Font Size
          No Pedra niente box...ma verr? anche tua pap?? Mi farebbe piacere reincontrarlo :-) ke turno fai te?

Comment

• Font Size
            Mi sparo il turno dalle 11.30 alle 13.30 (quello dal 55 al 02) non sarebbe il mio ma prima ? troppo presto per me!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesdra sv View Post
              Mi sparo il turno dalle 11.30 alle 13.30 (quello dal 55 al 02) non sarebbe il mio ma prima ? troppo presto per me!!!
              Lo stesso ke faccio anche io...di passo sono sull1e51 alto, per? per aprire la stagione va bene uguale

Comment

• Font Size
                Allora a sabato!!!!

Comment

• Font Size
                  A sabato ;-)

Comment

• Font Size
                    Ci sono anche io che debutto con lo stealth! Dai prendiamo il box!!!! Sono 100 euro diviso 6 viene una sciocchezza

Comment

• Font Size
                      Io il box non posso prenderlo, sono in compagnia di altri 5/6 amici....ke turno fai? Mi piacerebbe vederti, per vedere le vere potenzialit? di una rsv4, visto ke io sono un fermo

Comment

• Font Size
                        Non so sabato sui veloci c'? solo un ora... magari parto col turno 2 ore esperti 11.30 e poi vediamo come gira

Comment

• Font Size
                          Stesso turno nostro allora!!!

Comment

• Font Size
                            La stagione ? iniziata che dire da come si era messa la sera prima di andare la giornata ? andata pi? ke bene...a mezza notte del venerdi sera mi manda un mex un amico che doveva prestarmi la macchina con il gancio, la mia non era disponibile, con scritto che non poteva pi? prestarmela..solo alle 6e30 del sabato riesco a trovare un'altra macchina e a partire...nelle due ore che avevo prenotato ho fatto una 25 di giri, riuscendo a stampare nell'ultimo turno alcuni 1e53 alto 1e54 basso..per riniziare sono abbastanza soddisfatto, era dal 20 luglio che praticamente non toccavo la moto ho conosciuto pedra sv, davvego un ragazzo gentile e simpatico e soprattutto una grande manetta e ho scambiato all'arrivo qualche parola con Drone, bellissima la sua Kawasaki...ecco un paio di foto!!!

Comment

X
                            Working...
                            X