Ciao ragazzi, finalmente tempo permettendo sabato prox si inizia...la moto ? praticamente pronta, unica cosa che devo fare ? tagliare un po la vasca a dx che mi tocca sul collettore e a sx perch? altrimenti non posso mettere il cavalletto che ho deciso di lasciare...che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronta per il 2014!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, finalmente tempo permettendo sabato prox si inizia...la moto ? praticamente pronta, unica cosa che devo fare ? tagliare un po la vasca a dx che mi tocca sul collettore e a sx perch? altrimenti non posso mettere il cavalletto che ho deciso di lasciare...che ne dite?
-
Anche io ho le carene della street fighters e ho avuto lo stesso problema della vasca col cavalletto. Ho risolto tagliando un pezzetto del bordo della vasca per ricavare lo spazio per il cavalletto. Per il codone invece ho preso quello per sella originale della omnia racing.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ultima piccola modifica, le protezioni degli spigoli del serbatoio...adesso si pu? considerare completata unica cosa, vorrei aggiungere qualche adesivo sulla carena laterale bianca, che rimane troppo bianca!! Consigli?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Ci avevo pensato, per? la scritta rsv4 mi piaceva di pi? nella posizione in cui l'ho messa...adesso non so se mettere la scritta "to be racer" che ? sulle rsv4 sbk di quest'anno...per? non ne sono proprio convinto!!!
Comment
X
Comment