Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sperando di fare cosa gradita a qualcuno aprilia per bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io le ho provate tutte sia la s1000rr e sia la HP4 di un mio caro amico,in strada e in montagna quello che faccio sempre io...fatta eccezione del motore che sarebbe stupido dire che va meno,va di pi?,ma per il resto non mi piace,? pi? dura e piu lenta in inserimento ? pi? pesante....la rsv4 ? pi? leggera e veloce nei cambi di direzione...ho avuto la possibilita di prendere una s1000rr a 7500 in u concessionario di auto ritirata a molto poco su un'audi,ma non l'ho nenache presa in considerazione e scelsi l'Aprilia!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Steve83 View Post
      Se giri pi? forte Con la crucca sono contento ! ma se avevi un 'aprilia cosi tappata penso che non sar? semplice abbassare il tempo
      no lui si trova meglio con le 4 in lineaaaa col gsxr andava piu' forte che con la rsv4 preparata apeirrcizzata !!!!! e col bmw andra' dinuovo meglio !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        parlate tutti di BMW come moto velocissima (vero), ma nessuno cita mai la Panigale: secondo me questa va almeno come la BMW.
        Lunedi mi son trovato in un paio di occasioni in pista con un ragazzo su Panigale e posso affermare con certezza che di motore non andava assolutamente meno della mia rsv4 bombardata, anzi forse andava un pelo di pi?.
        E pure di ciclistica pareva molto a posto quell'esemplare li.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          parlate tutti di BMW come moto velocissima (vero), ma nessuno cita mai la Panigale: secondo me questa va almeno come la BMW.
          Lunedi mi son trovato in un paio di occasioni in pista con un ragazzo su Panigale e posso affermare con certezza che di motore non andava assolutamente meno della mia rsv4 bombardata, anzi forse andava un pelo di pi?.
          E pure di ciclistica pareva molto a posto quell'esemplare li.
          si vero....? vero..provata mille volte la tricolore S!! una bomba!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsvsteve View Post
            parlate tutti di BMW come moto velocissima (vero), ma nessuno cita mai la Panigale: secondo me questa va almeno come la BMW.
            Lunedi mi son trovato in un paio di occasioni in pista con un ragazzo su Panigale e posso affermare con certezza che di motore non andava assolutamente meno della mia rsv4 bombardata, anzi forse andava un pelo di pi?.
            E pure di ciclistica pareva molto a posto quell'esemplare li.
            Sei fuori strada, la Panigale paga parecchio a BMW, parlo a parit? di preparazione. Provate direttamente sullo stesso banco da noi e pi? di una.
            Ma parecchio. E anche dopo averle fatte sistemare bene, bene, da Barni pagavano ugualmente un bordello di cv.
            E comunque si vede.

            Comment


            • Font Size
              #21
              re

              no no va molto di piu la panigale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Sei fuori strada, la Panigale paga parecchio a BMW, parlo a parit? di preparazione. Provate direttamente sullo stesso banco da noi e pi? di una.
                Ma parecchio. E anche dopo averle fatte sistemare bene, bene, da Barni pagavano ugualmente un bordello di cv.
                E comunque si vede.
                parliamo di moto pseudo 'originali' quindi scarico aperto e immagino mappatura adeguata: dici che la panigale paga molti cv al bmw? Quindi significa che se l'aprilia viaggia sui 180, la panigale 190 e il bmw addirittura sui 200?
                Perch? una panigale S con termignoni i suoi 190 all'albero li fa di sicuro...
                E va sicuramente pi? forte di una rv4

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tutto dipende da cosa ci devi fare pista, cazzeggio al bar, gare sul km ecc ecc, io me ne sono innamorato avevo anche la bmw ma non mi ? mai piaciuta e per il mio modo di guidare piace di pi? la rsv4 magari ad un altro ? il contrario, la moto ? molto soggettiva....... la rsv4 originale paga molto il motore ma di ciclistica ? la numero uno, la bmw grande motore ma la ciclistica non ? come la panigale o la rsv4....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    parliamo di moto pseudo 'originali' quindi scarico aperto e immagino mappatura adeguata: dici che la panigale paga molti cv al bmw? Quindi significa che se l'aprilia viaggia sui 180, la panigale 190 e il bmw addirittura sui 200?
                    Perch? una panigale S con termignoni i suoi 190 all'albero li fa di sicuro...
                    E va sicuramente pi? forte di una rv4
                    I dati di potenza dichiarati per la paniglae son sempre stati alquanto ottimistici....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sar? ma il mio amico con la Panigale a Misano ha fatto 1:43 che moto di meerda hahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quello ? manico Genesis,perch? allora anche Capirossi con una 999 sballata dalla cassa ha fatto un 59 alto al Mugello e nn ricordo chi con la rsv2 sempre nella stessa pista moto originale un 58.5.La panigale potr? anche piacere a qualcuno,ma dire che va come una BMW o RSV4 c'? ne passa di acqua sotto i ponti.I cv dichiarati da Ducati son sempre stati molto gonfiati.Come l'ultima da 60000? che dichiarano oltre i 200cv,si si ci credo ve...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TONY74 View Post
                          tutto dipende da cosa ci devi fare pista, cazzeggio al bar, gare sul km ecc ecc, io me ne sono innamorato avevo anche la bmw ma non mi ? mai piaciuta e per il mio modo di guidare piace di pi? la rsv4 magari ad un altro ? il contrario, la moto ? molto soggettiva....... la rsv4 originale paga molto il motore ma di ciclistica ? la numero uno, la bmw grande motore ma la ciclistica non ? come la panigale o la rsv4....

                          Sintesi perfetta della diatriba , straquoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la panigale per andare di motore va...non come il bmw magari ma va piu forte della rsv4.... poi magari nell'insieme non sar? al livello delle altre 2, ma come motore spinge.
                            poi il fatto che pesi di meno, di sicuro puo spiegare il fatto che come cv ne vengano fuori meno al banco

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la panigale ? una moto bellissima da guardare e sono convinto anche da guidare se dovessi cambiare in questo momento cambierei con una 1199, unico inconveniente ? che non ? una moto da poter gestire, sempre in ambito gare, da semplice team in fatti le solo 1199 che vanno davvero forte sono quelle di barni il resto faticano parecchio e devono incrociare le dita ogni week end per non rompere.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X