Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stessa piega diversa resa grafica
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostIntendevo che anche con l'ultima foto non dimostri che la piega sia reale... la foto ? scattata inclinando la macchina fotografica (a meno che la pista non fosse in ripida discesa )
Ad ogni modo... mi stoppo qui!
che dirti !! non comprendo cosa cambi l'inclinazione della macchina fotografica
in quel punto la curva e' in parbolica !!quindi e' ovvio ch ea parita di piega il ginocchio sia piu' giu' rispetto alla asse !!!
poi se leggi il titolo del post mi prendo gia' io per il culo
che te stoppi parla parla !!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postla foto no ci crederai ma non lho fatta io
che dirti !! non comprendo cosa cambi l'inclinazione della macchina fotografica
in quel punto la curva e' in parbolica !!quindi e' ovvio ch ea parita di piega il ginocchio sia piu' giu' rispetto alla asse !!!
poi se leggi il titolo del post mi prendo gia' io per il culo
che te stoppi parla parla !!!!!
Oh, tanto per dire, non ti voglio scassare le palle, n?! :1:
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDiciamo che a colpo d'occhio la tua foto fa il contrario di questa qui sotto (che se la dovessimo leggere col metro della tua potremmo dire che la moto ? dritta )
Oh, tanto per dire, non ti voglio scassare le palle, n?! :1:
io sono il primo scassa balle !! del forum
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno dai no pensare male di me
io sono il primo scassa balle !! del forum
Posso bullarmi di essere "UNO DI VOI, IL FOX E' UNO DI VOI... UNO DI VOI. na na na na na na" ... erc etc etc
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Fox75 View PostAllora amicici per amicici ti faccio una confidenza... sono ancora invaghito della mia vecchia fiamma... RX 125 '91... che ancora ho in box
Posso bullarmi di essere "UNO DI VOI, IL FOX E' UNO DI VOI... UNO DI VOI. na na na na na na" ... erc etc etc
Comment
-
Per me ,il Frocione ha un'ottimo stile e' che visto che e' molto alto ,a maggior rgione,dovrebbe trovare il modo/maniera di rannicchiarsi un po' per abbassare il baricentro e provare a portare la spalla sx(in quella curva) almeno in linea con l'altra.E' solo questione di pratica.
N.B. okkio,invece, all'anteriore che mi sembra stia prendendo un po' sotto!
Comment
X
Comment