Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi Fulvio, braccio interno morbido e culo pi? indietro...
Poi sei pi? lungo quindi sembrer? sempre che sei l'orso sulla biciletta... Vale anche per me...
oh anche io non riesco proprio a tenere il braccio interno 'morbido'....come cavolo fate? Io il braccio interno lo uso x spingere sul manubrio ed avere sensibilit? sullo sterzo.
Eppure mi rendo conto che andrebbe lasciato morbido...ditemi come si fa
oh anche io non riesco proprio a tenere il braccio interno 'morbido'....come cavolo fate? Io il braccio interno lo uso x spingere sul manubrio ed avere sensibilit? sullo sterzo.
Eppure mi rendo conto che andrebbe lasciato morbido...ditemi come si fa
appunto a volta mi sembra sia saldato il mio interno
Fulvio...sono le "brutte abitudini" che causano le naked
Oltre allo stare un po' avvitato (non ? solo una questione di braccio interno alla curva che non ? morbido ma di spalla esterna alla curva che "tira" su il busto), che alla fine non ? bellissimo ma non ? neppure cos? controproducente, la cosa che a mio avviso dovresti correggere ? lo stare parecchio alto, fatto questo che non consente all'anteriore di avere un carico ottimale per affrontare le curve pi? velocemente!
La mia vecchia idea...ossia che le naked facciano gran danni in termini di stile di guida ? anche in questo caso confermata
Ma ho visto di infinitamente di peggio...se ti metti in due-tre uscite ti rimetti tranquillamente "in dima"
fulvio...sono le "brutte abitudini" che causano le naked :d
oltre allo stare un po' avvitato (non ? solo una questione di braccio interno alla curva che non ? morbido ma di spalla esterna alla curva che "tira" su il busto), che alla fine non ? bellissimo ma non ? neppure cos? controproducente, la cosa che a mio avviso dovresti correggere ? lo stare parecchio alto, fatto questo che non consente all'anteriore di avere un carico ottimale per affrontare le curve pi? velocemente!
La mia vecchia idea...ossia che le naked facciano gran danni in termini di stile di guida ? anche in questo caso confermata :d
ma ho visto di infinitamente di peggio...se ti metti in due-tre uscite ti rimetti tranquillamente "in dima" :d
mi faccio una dima di acciaio al posto del paraschiena cosi sto giu' :d
Comment