Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri tutti a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vado col setup della moto che ho acquistato

Comment

• Font Size
      Originally posted by steve83 View Post
      scusate ma c'? qualcuno qui che ha la moto tonyzzata senza aprc?

Vorrei capire un attimo che cosa mi devo aspettare nella prima pistata di set-up .... Devo preoccuparmi ?
      io se devo essere sincero no starei troppo sereno in seconfda a 10000 la mia decolla !!!!
      E il tc lampeggia come un albero di natale
      il problema e' che si impenna a bomba senza preavviso !!! E lo fa spingendo come un toro !!!

Io lovvo i controlli elettronici aprilia ch emi dnano una mano
      anzi due a stare sereno e concentrato !!!!

Ricordo che pure goi aveva il pacchetto controlli

sincero io no la guiderei sereno la moto senza controlli ma saro io ch enon sono piu' buono ne ho voglia di guidar emoto senza aggeggi di sicurezza attiva!!!!

Le mie ossa sono importanti e non posso permettrmi di cadere di sovente !!!!!

Rinuncio a un buon 50% di capacita' a discapito dell amia incolumita'

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        io se devo essere sincero no starei troppo sereno in seconfda a 10000 la mia decolla !!!!

il problema e' che si impenna a bomba senza preavviso !!! E lo fa spingendo come un toro !!!

sincero io no la guiderei sereno la moto senza controlli ma saro io ch enon sono piu' buono ne ho voglia di guidar emoto senza aggeggi di sicurezza attiva!!!!

Beh Fulvio ovviamente mi immagino che sar? una bella bestiola da domare
        Lo so che i controlli Aprilia fanno un lavoro egregio e rendono la moto molto guidabile senza "castrarla" troppo..

Ero curioso di sapere se qualcuno non ha i controlli e capire come si ? trovato, considerato che oltre al motore ho forche/mono Mupo , e quindi assaporare un attimo come sar? la corrida eheh

Sicuro star? un pelo pi? lungo di corona e non metto gas rapidi ahahhh se no veramente rischio di ribaltarmi e poi conoscendomi gisto che gi? di mio do gas a manate rischio di disintegrare i posteriori in pochi giri

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post

Sono d'accordo con te i controlli aiutano non poco nella guida ed in pi? sono diventati tremendamente efficaci nelle prestazioni se ben evoluti come nel nostro caso

Comment

• Font Size
            Concordo con genesis, io ho la moto originale e mappa race e scarico.
            Nn ho altre elaborazioni.
            Io nn sono un pilota e nn mi va di rischiare poi ho comprato la moto con i dispositivi che sono il top, perch? nn usarli?!?!

Comment

• Font Size
              La moto va gi? da *** e dato che ho fatto sacrifici per comprarla preferisco stare pi? sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Ti piace vincere facile

Beh con i cavalli che ho adesso e senza tc/aw direi che mi piace tutto tranne vincere facile

Comment

X
                Working...
                X