Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri tutti a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by heybaby View Post
    Bella giornata dai anche se al secondo turno ero messo cos?

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
    Caspita peccato Paolo!!!!
    Ma tutta la carena in carbonio questa stagione?? Wowwww
    Spero tu l abbia rovinata poco

Comment

• Font Size
      Ola Albe, parlavamo di te ieri con Pasquale.....ehehe
      Carena in carbonio solo anteriore, una grattata laterale da poco, con il nastro americano fa pi? racing 😄😄😄

Comment

• Font Size
        Carena in carbonio solo anteriore, una grattata laterale da poco, con il nastro americano fa pi? racing ������

... Bene, meglio cosi ...
        Ci vediamo presto

Comment

• Font Size
          Carena in carbonio solo anteriore, una grattata laterale da poco, con il nastro americano fa pi? racing ������

cio?............ma Paolo cazz ...................

dopo 2 stagioni con carena e fari, alla prima con moto solopista vai in ghiaia..........
          sei il numero uno ..........direi di rimettere la ccarena originale v? che almeno vai pi? tranqui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            prof, 1 secono solo in quel punto?.....cosa faceva steve, si fermava a salutare i commissari sul traguardo?
            no, facevo il dito a Profeta che gufava dal terrazzino

Scherzi a parte, Profeta il tuo consiglio era giusto, nel pomeriggio ho fatto sempre la traiettoria che mi hai spiegato per? mi sa che non la sfruttavo al meglio, forse non ero abbastanza veloce in ingresso...mi sembrava di percorrere un po' troppa strada e non arrivavo alla curva successiva con il giusto slancio. Alla fine giravo sul 52 e rotti per? mi aspettavo qualcosa di meglio. Non riuscivo proprio a fare bene la curva a sx dopo la rio e vedendo come la faceva Heybaby mi avvilivo (che tra l'altro ci era pure caduto la mattina...).

Comunque il pi? bravo che ho visto nel ns. gruppo era Heybaby, seguendolo (per quel poco che riuscivo perch? inesorabilmente giro dopo giro perdevo metri) mi dava proprio l'idea di avere un potenziale alto, ed infatti nel turno finale ha staccato buoni tempi, cosa che a me non ? proprio riuscita

Comment

• Font Size
              Ieri ha girato anche un mio amico Bmw Arancio, far? il bridgestone e mi ha raccontato di una bellissima giornata chiusa a 1/2secondo dal suo best dello scorso anno dopo 5 mesi di stop e con gomme usate...1:44.8.

A sapere che ci eravate tutti venivo a vedere cos? conoscevo alcuni di persona...bravi

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                no, facevo il dito a Profeta che gufava dal terrazzino

Grazie dei complimenti, anche tu vai bene

Comment

• Font Size
                  cio?............ma Paolo cazz ...................

dopo 2 stagioni con carena e fari, alla prima con moto solopista vai in ghiaia..........

sei il numero uno ..........direi di rimettere la ccarena originale v? che almeno vai pi? tranqui

Sono un pirla......ahahahah

Comment

• Font Size
                    prof, 1 secono solo in quel punto?.....cosa faceva steve, si fermava a salutare i commissari sul traguardo?
                    Io vedevo solo staccata e ingresso, il ponte poi mi impediva di vedere il resto...

ma, rsvsteve lasciava molta pista a sx e si buttava subito verso il cordolo mentre li' bisogna sacrificare l'ingresso per fare bene curva 2. Presumo (non potendo vedere) che prendendo
                    anticipatamente il cordolo sia poi uscito largo da curva 1 oppure debba aver chiuso parecchio per tenerla stretta.
                    Comunque anche con la stessa traiettoria se frutti 2 metri di pista in piu' puoi staccare dopo ed entrare piu' forte.

1 secondo e' a spanne tra curva 1 e curva 2... stando comodo dal terrazzino

Comunque 52 per essere la prima pistata va' molto molto bene

Io l'ho visto solo una volta dopo due mesi che ci andavo tutte le settimane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Io vedevo solo staccata e ingresso, il ponte poi mi impediva di vedere il resto...

ma, rsvsteve lasciava molta pista a sx e si buttava subito verso il cordolo mentre li' bisogna sacrificare l'ingresso per fare bene curva 2. Presumo (non potendo vedere) che prendendo
                      anticipatamente il cordolo sia poi uscito largo da curva 1 oppure debba aver chiuso parecchio per tenerla stretta.
                      Comunque anche con la stessa traiettoria se frutti 2 metri di pista in piu' puoi staccare dopo ed entrare piu' forte.

1 secondo e' a spanne tra curva 1 e curva 2... stando comodo dal terrazzino

Comunque 52 per essere la prima pistata va' molto molto bene

Io l'ho visto solo una volta dopo due mesi che ci andavo tutte le settimane
                      io non l'ho proprio mai visto il 52 solo un po di 53 e la curva 1 penso di farla giusta
                      e nel 2013 non ci son mai venuto, nel 2012 una volta sola.........
                      quest'anno devo tornarci assolutamente

Comment

• Font Size
                        io non l'ho proprio mai visto il 52 solo un po di 53 e la curva 1 penso di farla giusta
                        e nel 2013 non ci son mai venuto, nel 2012 una volta sola.........
                        quest'anno devo tornarci assolutamente
                        Girando in 53-54 di passo ci si diverte gia' parecchio, pero' secondo me con la nostra moto
                        e girando spesso a Misano (come faccio io) almeno a 50 di passo bisognerebbe arrivarci.
                        Comunque alla fine quello che conta e' divertirsi..
                        50 - 55 o 2:00 e' solo un parametro per misurare i diversamente veloci

Per me sono molto istruttivi i video fatti da chi ti segue...
                        ...molto spesso siamo convinti di fare una traiettoria mentre in realta' ne facciamo un' altra,
                        completamente diversa

Comment

• Font Size
                          genesis profciccio maumau misano - YouTube[YOUTUBE]MogJRLKeBXc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Profciccio e Maumau fatemi capire quali eravate...magari ci siam pure parlati ma non so identificarvi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              genesis profciccio maumau misano - YouTube[YOUTUBE]MogJRLKeBXc[/YOUTUBE]
                              Fulvio pare un reattore atomico sta v4 adesso ho capito cosa intendevi al telefono mortacciTua
                              Last edited by Dy27; 18-03-14, 23:12.

Comment

• Font Size
                                Hai la forcella sfilatissima.....

Comment

X
                                Working...
                                X