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    #16
    con i dischi originali in alcune frenate al limite sentivo qualche vibrazione. Per? era una cosa occasionale, che non si ripresentava alla frenata successiva, quindi i dischi non sono storti.
    Per? come frenata c'era tutta, non mancava potenza, e anche l'attacco mi pare buono.
    Da cosa potrebbero derivare queste vibrazioni 'occasionali?

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      #17
      grazie marcello...faro anche questa prova...per? i dischi sono stati smontati da me su un'altra rsv4 identica alla mia...adesso la pinza sx guardando la moto ? perfettamente in centro...la dx ? appena spostata a verso l'esterno...le terr? monitorate...ho scritto anche a brembo e mi hanno risposto che prima del 2011 il codice era un'altro adesso il codice ? giusto...vi terr? aggiornati...p.s. le mie pastiglie erano veramente basse...per? anch'io non mi spiego il fatto...cmq grazie a tutti e a sincro per le foto.!!!

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        #18
        Originally posted by junior08 View Post
        grazie marcello...faro anche questa prova...per? i dischi sono stati smontati da me su un'altra rsv4 identica alla mia...adesso la pinza sx guardando la moto ? perfettamente in centro...la dx ? appena spostata a verso l'esterno...le terr? monitorate...ho scritto anche a brembo e mi hanno risposto che prima del 2011 il codice era un'altro adesso il codice ? giusto...vi terr? aggiornati...p.s. le mie pastiglie erano veramente basse...per? anch'io non mi spiego il fatto...cmq grazie a tutti e a sincro per le foto.!!!



        Per? scusa,guardando la foto che hai postato dove la pista tocca la pinza,la pastiglia si intravede e nn ? affatto usurata.
        Io resto dell'idea che la campanatura del disco nn sia corretta o almeno il cerchio al contrario.
        Perch? nn ? possibile che nn siano in centro i dischi.Ma una domanda,ma le piste flottano o sono semibloccate???
        Io i dischi originali Grimeca nn li ho mai provati,ma ti posso dire che 6 nottolini nn mi sconquiffera molto l'idea.Ho sentito di gente con la 1098 e 1198 che hanno avuto problemi a causa di questo fatto,disco molto grosso e pochi punti di attacco,c'? chi ha anche avuto seri problemi.
        Io ho appena portato a casa degli SBK costruiti su mie specifiche e di nottolini ne hanno ben 12 per disco e dormo pi? tranquillo.Ho avuto notizie pure sui T-drive e nn mi sono manco piaciute.

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          #19
          boh non so che dirti Marcello....m'informero'....

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            #20
            Originally posted by junior08 View Post
            boh non so che dirti Marcello....m'informero'....
            anche a me era successo...ma a me alla fine era il perno ruota che non stava a vattuta come doveva...un paio di colpetti con un martello di gomma e tutto ? andato a posto suo !!!

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              #21
              grazie Angel sembra che sia tutto ok ora.... grazie a tutti

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