Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo ss rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brembo ss rsv4

    ciao a tutti...ho montato i dischi ss sull'rsv4...appena montati ho notato guardando la moto davanti, uno dei due tocca leggermente la pinza,quello destro nella parte esterna...chi li monta ha mai avuto problemi?grazie

  • Font Size
    #2
    Io li ho ma non ho questo problema !!!
    Quando li hai montati i bulloni hai stretti tenendo pinzato?????? Oppure che stretto prima uno e poi l'altro ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      no....procedura standard....mando in battuta entrambi e tiro a chili....se allargo le pastiglie non toccano....li ho smontati io da un'altra rsv4 come la mia e messi sui miei cerchi...solo la pinza destra...boh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riesci a mettere una foto x capire meglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco le foto di Junior...

          Effettivamente fa strano e non va bene la posizione
          Sicuro di aver montato correttamente le pinze/cerchio secondo procedura da libretto?





          Comment


          • Font Size
            #6
            La sparo...
            Sono al contrario...


            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrebbe essere al contrario il cerchio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                intanto grazie dell'aiuto...ho fatto tutte le procedure corrette,ho controllato il cerchio cone suggerito dal buon e gentilissimo fiore,ho spostato i dischi da parte a parte....poi casualmente mi sono accorto che a pistoncini pinze aperti i dischi non toccavano...allora ho sostituito le pastiglie con un set nuovo e i dischi non toccano...sono spostati di circa 2mm...mio frat era a Misano luned? e ha visto che su un'altra rsv4 i dischi erano messi come i miei......magari era questione di pastiglie boh...cmq grazie dei consigli e pareri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto grazie dell'aiuto...ho fatto tutte le procedure corrette,ho controllato il cerchio cone suggerito dal buon e gentilissimo fiore,ho spostato i dischi da parte a parte....poi casualmente mi sono accorto che a pistoncini pinze aperti i dischi non toccavano...allora ho sostituito le pastiglie con un set nuovo e i dischi non toccano...sono spostati di circa 2mm...mio frat era a Misano luned? e ha visto che su un'altra rsv4 i dischi erano messi come i miei......magari era questione di pastiglie boh...cmq grazie dei consigli e pareri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    insomma il problema era delle pastiglie mal usurate? meglio cos?, problema risolto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sembrerebbe sia stato proprio quello....grazie ragazzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by junior08 View Post
                        sembrerebbe sia stato proprio quello....grazie ragazzi


                        A me sembra molto strana come cosa,perch? arriverai al punto che a pastiglie quasi usurate potresti ritrovarti di nuovo nella stessa condizione.Io ti posso solo consigliare di smontare i dischi e provare a misurare l'altezza del cestello in pi? punti,nn vuol dire che il codice della scatola sia giusto,potrebbero averli impacchettati sbagliati.Perch? se hai montato tutto giusto l'unica soluzione ? che sia la campanatura errata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stesso problema vericatosi su un'altra rsv4 di un amico....con pasticche finite......
                          Anche noi non sapevamo darci spiegazione.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che vantaggi avvertite nell'uso in pista con questi dischi rispetto agli originali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              che vantaggi avvertite nell'uso in pista con questi dischi rispetto agli originali?


                              La frenata migliora e si corrono meno rischi.Avendo meno nottolini,la pista ? pi? legata al cestello e la pastiglia si muove di pi?,la sensazione ? che la moto freni di pi? perch? come sfiori la leva ? subito pronta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X