ciao a tutti...ho montato i dischi ss sull'rsv4...appena montati ho notato guardando la moto davanti, uno dei due tocca leggermente la pinza,quello destro nella parte esterna...chi li monta ha mai avuto problemi?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo ss rsv4
Collapse
X
-
Io li ho ma non ho questo problema !!!
Quando li hai montati i bulloni hai stretti tenendo pinzato?????? Oppure che stretto prima uno e poi l'altro ?????
-
no....procedura standard....mando in battuta entrambi e tiro a chili....se allargo le pastiglie non toccano....li ho smontati io da un'altra rsv4 come la mia e messi sui miei cerchi...solo la pinza destra...boh...
Comment
-
Ecco le foto di Junior...
Effettivamente fa strano e non va bene la posizione
Sicuro di aver montato correttamente le pinze/cerchio secondo procedura da libretto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
intanto grazie dell'aiuto...ho fatto tutte le procedure corrette,ho controllato il cerchio cone suggerito dal buon e gentilissimo fiore,ho spostato i dischi da parte a parte....poi casualmente mi sono accorto che a pistoncini pinze aperti i dischi non toccavano...allora ho sostituito le pastiglie con un set nuovo e i dischi non toccano...sono spostati di circa 2mm...mio frat era a Misano luned? e ha visto che su un'altra rsv4 i dischi erano messi come i miei......magari era questione di pastiglie boh...cmq grazie dei consigli e pareri.
Comment
-
intanto grazie dell'aiuto...ho fatto tutte le procedure corrette,ho controllato il cerchio cone suggerito dal buon e gentilissimo fiore,ho spostato i dischi da parte a parte....poi casualmente mi sono accorto che a pistoncini pinze aperti i dischi non toccavano...allora ho sostituito le pastiglie con un set nuovo e i dischi non toccano...sono spostati di circa 2mm...mio frat era a Misano luned? e ha visto che su un'altra rsv4 i dischi erano messi come i miei......magari era questione di pastiglie boh...cmq grazie dei consigli e pareri.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by junior08 View Postsembrerebbe sia stato proprio quello....grazie ragazzi
A me sembra molto strana come cosa,perch? arriverai al punto che a pastiglie quasi usurate potresti ritrovarti di nuovo nella stessa condizione.Io ti posso solo consigliare di smontare i dischi e provare a misurare l'altezza del cestello in pi? punti,nn vuol dire che il codice della scatola sia giusto,potrebbero averli impacchettati sbagliati.Perch? se hai montato tutto giusto l'unica soluzione ? che sia la campanatura errata.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Postche vantaggi avvertite nell'uso in pista con questi dischi rispetto agli originali?
La frenata migliora e si corrono meno rischi.Avendo meno nottolini,la pista ? pi? legata al cestello e la pastiglia si muove di pi?,la sensazione ? che la moto freni di pi? perch? come sfiori la leva ? subito pronta.
Comment
X
Comment