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Un piacere da chi ha le pedane dpm Aprilia per APRC!!grazie

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    #16
    Originally posted by joe998 View Post
    Mah....secondo me dovevi aumentare l angolo, ma magari dalle foto non si vede..si vedr? quando montato


    Sent from 747 Comunicator Device
    Provata una mezzoretta fa in tang di notte e con freddo,con il cambio tradizionale va benissimo,per il QS ancora non provo devo caricare la mappa ed abilitarlo...


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      #17
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Di sicuro riduci la corsa...ma gli angoli meglio che siano a 90?.

      Avevo fatto anche io un accrocco simile sulle pedane originali, poi sono tornato indietro perch? aumentava lo sforzo e non mi piaceva la sensazione.

      Il cambio non mi piaceva e l'ultimo meccanico dove sono stato mi ha modificato la posizione del millerighe a circa 23mm dal telaio e messo le leve a 90? perfette...? molto migliorato anche se la leva non me la trovo dove vorrei...sono io che mi sono adattato alla mtoo...ma v? veramente meglio...il perch? non lo saprei
      ma infatti torniamo al punto di partenza che dicevo prima.
      Le pedane ideali hanno sia i due angoli a 90 gradi e anche la leva nella posizione che ci piace.
      Se non ? possibile regolare gli angoli dei pivot/millerighe INDIPENDENTEMENTE dalla posizione della leva inutile andare avanti con il discorso.
      Una posizione influisce sull'altra.....
      Come diceva il Sassaroli... "? una catena che n? io n? lei possiamo rompere"

      Poi sul 90 gradi misurati con goniometro insomma...secondo me prendiamola con un po' di elesticit?...ma il concetto ? quello.

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        #18
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Provata una mezzoretta fa in tang di notte e con freddo,con il cambio tradizionale va benissimo,per il QS ancora non provo devo caricare la mappa ed abilitarlo...


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Potresti dirmi se v? tutto okay con il Qs e qual'? il tuo interasse definitivo...avevo provato 53 ma era diventata troppo corta e dura...sto ridisegnando tutta la leva per le pedane originali e pensavo di provare sia 40 che 45.

        Fammi sapere cos? faccio realizzare il pezzo...sto vedendo anche per mettere il cinematismo su cuscinetti invece della boccola, thanks

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          #19
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Potresti dirmi se v? tutto okay con il Qs e qual'? il tuo interasse definitivo...avevo provato 53 ma era diventata troppo corta e dura...sto ridisegnando tutta la leva per le pedane originali e pensavo di provare sia 40 che 45.

          Fammi sapere cos? faccio realizzare il pezzo...sto vedendo anche per mettere il cinematismo su cuscinetti invece della boccola, thanks
          guarda ancora non riesco a provare...devo far caricare la mappa al meccanico..poi ti sapro dire...!!

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            #20
            Tiro fuori questo vecchio topic per una domanda forse banale...
            Ma che codice sono le pedane DPM per APRC???
            Le 894864 non sono per APRC giusto?
            Ma poi le differenze quali sarebbero? Per usufruire delle regolazioni fa rifatto in ogni caso il tubo del freno posteriore?

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