Originally posted by Mavi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 - Versione Mappa Caricata
Collapse
X
-
Non credo, dato che la mappa adatta alla tua moto ? gi? caricata dovresti semplicemente avere l'APRC spento e nient'altro, per? se intervenisse qualcuno pi? informato sarebbe meglio... Preferisco parlare solo a riguardo di cose che conosco piuttosto che farti rischiare 😊
Comment
-
Originally posted by Mavi View PostNon credo, dato che la mappa adatta alla tua moto ? gi? caricata dovresti semplicemente avere l'APRC spento e nient'altro, per? se intervenisse qualcuno pi? informato sarebbe meglio... Preferisco parlare solo a riguardo di cose che conosco piuttosto che farti rischiare 😊
Grazie mille Mavi ti sono debitore se capiti sulla Cisa avvertimi che ti offro un caff? ..
Comment
-
Sapete se con guzzidiag posso resettare o tarare il movimento della valvola di scarico? Ho cambiato il motorino e sembra che sia obbligatorio farlo.... Infatti adesso non funziona.
Comment
-
Originally posted by majo View PostSapete se con guzzidiag posso resettare o tarare il movimento della valvola di scarico? Ho cambiato il motorino e sembra che sia obbligatorio farlo.... Infatti adesso non funziona.
Ciao Fiore
Comment
-
Grazie Fiore......
Ho comprato i cavi e scaricato GUZZI DIAG, ma non vede la USB e quindi non vede la moto collegata.... non legge nulla, tutto a zero, non mi da opzione di scegliere la porta USB ne nessun'altra.
Il problema che ho e' che abbiamo cambiato il motorino della valvola scarico e devo settare apertura e chiusura, e vedere se c'e' qualche altro errore.
Sono all'estero e qui non ci sono concessionarie Aprilia.....Last edited by majo; 29-01-16, 16:17.
Comment
-
Originally posted by majo View PostGrazie Fiore......
Ho comprato i cavi e scaricato GUZZI DIAG, ma non vede la USB e quindi non vede la moto collegata.... non legge nulla, tutto a zero, non mi da opzione di scegliere la porta USB ne nessun'altra.
Il problema che ho e' che abbiamo cambiato il motorino della valvola scarico e devo settare apertura e chiusura, e vedere se c'e' qualche altro errore.
Sono all'estero e qui non ci sono concessionarie Aprilia.....
Ciao Fiore
Comment
X
Comment