ragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 - Versione Mappa Caricata
Collapse
X
-
Originally posted by ANGEL996 View Postragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4
Comment
-
? molto semplice,colleghi il cavetto alla presa diagnosi nel codone della rsv4,connetti al pc,avvii il programma e fai..file,connetti,accendi la moto e avrai queste info...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Grazie. Ottimo ? proprio quello che cercavo :thumbup: vedo che degli errori a differenza del pads fornisce il codice ma non la descrizione, quindi bisogna avere nel computer anche il file del manuale officina
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Comment
-
RSV4 - Versione Mappa Caricata
La mappa caricata se non ricordo male dovrebbe essere nel riquadro in basso a sinistra, scorrendo verso il basso il testo.
Si pu? usare anche un tablet, basta che sia Windows e abbia una USB!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postragazzi..io l'ho provato e sembra funzionare tutto..ma non riesco a trre la funzione di azzeramento TPS e la visualizzazione della mappa caricata!!4
Lo zero farfalle e acceleratore lo fai dalla schermata dell' ultima foto che hai mandato tramite i bottoni "Throttle self-learning" e "Handle self-learning".
La mappa invece la trovi nella schermata della prima foto, nel riquadro in basso a sinistra "informazioni ecu" facendo scorrere il testo verso il basso.
Comment
-
Originally posted by BruXxX View PostSe ci fosse la possibilit? di caricare la mappa sarebbe il massimo.
Comment
-
Provato stamattina sulla mia moto.
Funziona perfettamente.
Si puo' leggere la versione mappa caricata
Vedere gli errori ed eventualmente cancellarli
Fare gli zeri farfalle e acceleratore
In pi? col motore in moto si puo' vedere praticamente ogni parametro di funzionamento in tempo reale.
Una gran cosa considerando che ? un software gratuito e l' unica spesa sono 25 euro di cavi.
Comment
-
Originally posted by massimo f View PostProvato stamattina sulla mia moto.
Funziona perfettamente.
Si puo' leggere la versione mappa caricata
Vedere gli errori ed eventualmente cancellarli
Fare gli zeri farfalle e acceleratore
In pi? col motore in moto si puo' vedere praticamente ogni parametro di funzionamento in tempo reale.
Una gran cosa considerando che ? un software gratuito e l' unica spesa sono 25 euro di cavi.
Comment
X
Comment