Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calibrazione con mappa 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calibrazione con mappa 2013

    Salve
    Ho aggiornato la Tuono con mappa 2013.
    Possibile che per la calibrazione mi ci vuole la solita pista di lancio?
    Io faccio cos?: mi fermo, attivo la procedura di calibrazione e percorro una strada piana in 2a a 40 orari... e dopo un buon km sparisce la scritta...
    Fatemi sapere se sabglio qualcosa.
    Luca

  • Font Size
    #2
    Con la mappa nuova io ci metto 200 mt
    since 22 aprile 2013 :9

    procedura ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando sparisce la scritta ti fermi spegni la moto e aspetti un minuto. Solo cos? ti accetta la calibrazione.

      Ci vuole veramente poco cone scrive Genesio 😄😄


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un km ? tantissimo, bastano veramente 200 mt


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          La calibrazione con la 2013 ? rapidissima...credo che o sei in strada fortemente in pendenza...oppure....boh.

          La procedura ? quella che hai descritto...moto spenta entri nel menu setti calibrazione...accendi ti metti in seconda sui 40 e appena scompare la scritta accosti e lasci spenta per 1 minuto.

          Sicuro che ti hanno caricato la 2013...perch? a me sia quando avevo la centralina normale che ora con la Race f? subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse sbaglio perch? attivo la procedura da moto accesa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no non sbagli niente se non che non tieni la velocit? costante.
              Ogni volta che vai fuori il range velocit? lui conteggia tutto da capo.
              Quindi se fai un "x" in range velocit? giusto e poi esci lui azzera tutto e torna a contare da 0

              Comment


              • Font Size
                #8
                Usa mappa S che ? pi? regolare e aiutati con il freno dietro x essere costante


                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Usa mappa S che ? pi? regolare e aiutati con il freno dietro x essere costante


                  Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                  quoto alla grande:

                  aiutati con i freni per e nere costante la velocit?, in effetti non ? semplice tenere buona, la belva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    La calibrazione con la 2013 ? rapidissima...credo che o sei in strada fortemente in pendenza...oppure....boh.

                    La procedura ? quella che hai descritto...moto spenta entri nel menu setti calibrazione...accendi ti metti in seconda sui 40 e appena scompare la scritta accosti e lasci spenta per 1 minuto.

                    Sicuro che ti hanno caricato la 2013...perch? a me sia quando avevo la centralina normale che ora con la Race f? subito
                    Hai mappato poi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      Hai mappato poi?
                      Per il momento no sono senza fondi

                      Ma hai ricevuto la mia mail poi con il disegno dell' arretratore...non ho pi? avuto tue notizie, avevo mandato anche un paio di Pm oltre alla mail

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me lo scorso we sta calibrazione mi ha fatto bestemmiare non poco

                        - la prima volta nel passaggio 200-190 ho ho fatto avanti e indietro per il paddock non so pi? quante volte. al tentativo n? enne ? andata

                        - la sera dopo ho fatto il passaggio 190-200 e dopo altri enne tentativi andati a vuoto ho desistito e ho detto, amen la uso sballata cos?

                        - il mattino seguente, un altro passaggio e stavolta la scritta si ? spenta al terzo tentativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luc che mappa hai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Lucchese View Post
                            Luc che mappa hai?
                            l'ultima disponibile per la Tuono, appena caricata e centralina Race

                            va detto per? che parte dei problemi sicuramente nel mio caso sono stati dovuti alla difficolt? di mantenere la velocit? costante su un paddock tutt'altro che lungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo anche a me con mappa 2013 fa presto, circa 200mt. se tengo la vel. costante.
                              Piuttosto perch? dite di spegnere x 1 minuto? Io spengo 30 sec. come scritto sul manuale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X