Questo Inverno tra le altre cose ho "sistemato" la moto e montato terminale arrow, filtro e mappa Race ufficiale 2013.
Prima avevo gi? aggiornamento mappa standard 2013.
Gi? dal primo giro mi era parso di riscontrare un minore consumo ma il ritmo era blando e l'ho preso come un caso sporadico.
Secondo giro stessa impressione ma senza fare pieno a tappo o cosa.
Oggi invece per verificare parto con il pieno a tappo, solito giro e ritmo molto buono.
Accesa spia dopo 160 km rifaccio al primo distributore dove segna 168km e 12.5litri per riempire a tappo.
Morale 13.5 al litro...lo scorso anno al massimo facevo i 12-12.5.
La moto ha molta pi? potenza ai medi si percepisce chiaramente per questo fatto ripassero a breve al 16-42 invece del 15-42 attuale.
Possibile che questa differeza sia la mappa oppure la maggior coppia che f? usare di meno il motore nella parte alta?
Comunque ottima e gradit? sorpresa
Prima avevo gi? aggiornamento mappa standard 2013.
Gi? dal primo giro mi era parso di riscontrare un minore consumo ma il ritmo era blando e l'ho preso come un caso sporadico.
Secondo giro stessa impressione ma senza fare pieno a tappo o cosa.
Oggi invece per verificare parto con il pieno a tappo, solito giro e ritmo molto buono.
Accesa spia dopo 160 km rifaccio al primo distributore dove segna 168km e 12.5litri per riempire a tappo.
Morale 13.5 al litro...lo scorso anno al massimo facevo i 12-12.5.
La moto ha molta pi? potenza ai medi si percepisce chiaramente per questo fatto ripassero a breve al 16-42 invece del 15-42 attuale.
Possibile che questa differeza sia la mappa oppure la maggior coppia che f? usare di meno il motore nella parte alta?
Comunque ottima e gradit? sorpresa
Comment