Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella scollata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella scollata!!

    Salve a tutti,
    possiedo una Tuono V4 nuova da appena un mese....
    Ieri mi appresto a farmi un giretto, mi fermo per strada al prendere un caffe', parcheggio 10 minuti la moto al sole (14? gradi -freddino), ed al momento di risalire in sella noto che dietro si era scollata dall'imbottitura dove sta l' incavo... e presentava grinze nel piano di seduta.... Io peso 69 kg e la moto ha appena 700 km.... Voi che mi dite??? Si sono verificati casi simili al mio??? E' un difetto di fabbrica, o sono tutte cosi'?

    Volevo caricare la foto ma non ci sono riuscito

  • Font Size
    #2
    mai sentito di questo difetto ma stai tranquillo recati dove l hai comprata e in poco tempo ti sistemano la moto con una sella nuova senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai sentito sinceramente...mandami pure la foto via mail che la carico io
      Cmq credo che sia risolvibile in garanzia
      Last edited by Sincro; 08-03-14, 10:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Mai sentito sinceramente...mandami pure la foto via mail che la carico io
        Cmq credo che sia risolvibile in garanzia
        come credi sia risolvibile in garanzia??una moto nuova con la sella che si scolla,perche' mai non dovrebbe essere passata in garanzia??non ho riscontarto nel difetto descritto un uso improprio.....700 km......comunque auguri e penso tu possa facilmente risolvere..brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ? scollata anche a me a dire il vero, l ho fatta riparare da un professionista ,ma credo che col tempo si scoller? di nuovo.contatta Aprilia risolveranno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo vai tranquillo te la cambiano in garanzia sicuramente ...

            Comment

            X
            Working...
            X