Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio 5 30 dove lo reperite ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio 5 30 dove lo reperite ???

Dato che molti quest anno userannoil 5/30 come olio
    dove lo comperate????????

• Font Size
    quindi dici che 15-50 meglio di no?

Comment

• Font Size
      eh bella domanda! il v300 5-30 dovrei usare per il cambio olio

Comment

• Font Size
        io lo compro al LIDL, una fatina mi ha detto che ? il migliore del mondo ... ma non ne sono sicuro

Naaaaaaaaa, io quello che ho dentro me l'ha messo il buon Fiore e non ? 5/30

P.S. Compralo buono Fulvio e ricordati che sei un amatore e la moto ti deve durare. Un abbraccio amico mio.

Comment

• Font Size
          io ho appena cambiato e ho messo il v300 5w-40, come consigliato dal manuale...

Io e I due Steve abbiamo il motore chiacchierato non originale e dobbiamo usare il 5/30
          Abbiamo tolleranze pi? strette

Abbiamo messo l'80
          Last edited by genesis; 07-03-14, 20:09.

Comment

• Font Size
            ragazzi qui non si parla di che olio mettere, ma dove comprarlo, visto che non ? nei range comuni che si trovano usualmente.

ps fidatevi che il 5-30 non ? scelto a caso

Comment

• Font Size
              insomma l'unico pirla che usa la gradazione che consiglia aprilia sono io...
              mi state dicendo ci?...
              e allora ditelo...

Comment

• Font Size
                Io ho messo questo.....forse va bene anche per il v4......ma la gradazione non c'?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  no Joe, va bene anche quello
                  consigliato tranquillo

Comment

• Font Size
                    Io messo 15-50 nel motore preparato dite che ho fatto male? Il problema ? il 15 che ? duro a freddo?

Comment

• Font Size
                      Io ho messo il Carapelli non so se va bene ma quando vado mi piace l'odore!!!!!!:-)

Comment

• Font Size
                        non voglio parlare su robe che non conosco bene, ma io un passaggio con il preparatore, a titolo super i formativo, ce lo farei. Il 15-50 ce lo avevo anche io, ma prima di avere le modifiche al motore.

Comment

• Font Size
                          Si mettere il 15 e una cazzata

Fonti certe mi dicono di sbronzinate da fermo

Cio? chi ha il motore preparato deve e dico deve staccare la pompa benzina fare un po' di accensioni per lubrificare le bronzine

Pensate che le sbk non si accendono se l'olio non ? in pressione
                          Anche loro la fanno girare a vuoto prima di accenderla per no sbronzinare

Questo perch?
                          Perch? la nostra moto con l'ultima mappatura appena parte va a 2000 giri per evitare che si spegnesse come le prime versioni

Passiamo alla questione olio
                          Le tolleranze strette del nostro motore chiacchierato hanno bisogno di un olio pi? sottile pena la non permanenza di olio nelle bronzine
                          Poi ognuno faccia ci? che vuole
                          Sopratutto a freddo si corrono rischi di sbronzi amento precoce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Si mettere il 15 e una cazzata

Fonti certe mi dicono di sbronzinate da fermo

Cio? chi ha il motore preparato deve e dico deve staccare la pompa benzina fare un po' di accensioni per lubrificare le bronzine

Pensate che le sbk non si accendono se l'olio non ? in pressione
                            Anche loro la fanno girare a vuoto prima di accenderla per no sbronzinare

Questo perch?
                            Perch? la nostra moto con l'ultima mappatura appena parte va a 2000 giri per evitare che si spegnesse come le prime versioni

Passiamo alla questione olio
                            Le tolleranze strette del nostro motore chiacchierato hanno bisogno di un olio pi? sottile pena la non permanenza di olio nelle bronzine
                            Poi ognuno faccia ci? che vuole
                            Sopratutto a freddo si corrono rischi di sbronzi amento precoce

Straquoto tutto

Comment

• Font Size
                              Ma quindi quest'olio ? solo per chi ha il motore chiaccherato?Motori std olio classico 15/50 che mette il buon Fiore giusto?Perch? ho appena fatto il tagliando e mi romperebbe doverlo rifare...

Comment

X
                              Working...
                              X