Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non voglio parlare su robe che non conosco bene, ma io un passaggio con il preparatore, a titolo super i formativo, ce lo farei. Il 15-50 ce lo avevo anche io, ma prima di avere le modifiche al motore.
Cio? chi ha il motore preparato deve e dico deve staccare la pompa benzina fare un po' di accensioni per lubrificare le bronzine
Pensate che le sbk non si accendono se l'olio non ? in pressione
Anche loro la fanno girare a vuoto prima di accenderla per no sbronzinare
Questo perch?
Perch? la nostra moto con l'ultima mappatura appena parte va a 2000 giri per evitare che si spegnesse come le prime versioni
Passiamo alla questione olio
Le tolleranze strette del nostro motore chiacchierato hanno bisogno di un olio pi? sottile pena la non permanenza di olio nelle bronzine
Poi ognuno faccia ci? che vuole
Sopratutto a freddo si corrono rischi di sbronzi amento precoce
Cio? chi ha il motore preparato deve e dico deve staccare la pompa benzina fare un po' di accensioni per lubrificare le bronzine
Pensate che le sbk non si accendono se l'olio non ? in pressione
Anche loro la fanno girare a vuoto prima di accenderla per no sbronzinare
Questo perch?
Perch? la nostra moto con l'ultima mappatura appena parte va a 2000 giri per evitare che si spegnesse come le prime versioni
Passiamo alla questione olio
Le tolleranze strette del nostro motore chiacchierato hanno bisogno di un olio pi? sottile pena la non permanenza di olio nelle bronzine
Poi ognuno faccia ci? che vuole
Sopratutto a freddo si corrono rischi di sbronzi amento precoce
Ma quindi quest'olio ? solo per chi ha il motore chiaccherato?Motori std olio classico 15/50 che mette il buon Fiore giusto?Perch? ho appena fatto il tagliando e mi romperebbe doverlo rifare...
Comment