Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio 5 30 dove lo reperite ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Si mettere il 15 e una cazzata

Fonti certe mi dicono di sbronzinate da fermo

Cio? chi ha il motore preparato deve e dico deve staccare la pompa benzina fare un po' di accensioni per lubrificare le bronzine

Pensate che le sbk non si accendono se l'olio non ? in pressione
    Anche loro la fanno girare a vuoto prima di accenderla per no sbronzinare

Questo perch?
    Perch? la nostra moto con l'ultima mappatura appena parte va a 2000 giri per evitare che si spegnesse come le prime versioni

Passiamo alla questione olio
    Le tolleranze strette del nostro motore chiacchierato hanno bisogno di un olio pi? sottile pena la non permanenza di olio nelle bronzine
    Poi ognuno faccia ci? che vuole
    Sopratutto a freddo si corrono rischi di sbronzi amento precoce
    Ti riferisci a questo?

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      veramente il 15-50 e per i motori pre aprc...
      per i 2011 in poi 5-40

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steve83 View Post
        ragazzi qui non si parla di che olio mettere, ma dove comprarlo, visto che non ? nei range comuni che si trovano usualmente.

ps fidatevi che il 5-30 non ? scelto a caso

steve non so se compri mai su ebay.... comunque io lo prendo da li e si trova a buoni prezzi.... di 300v 5w-30 ne trovi quanti ne vuoi, prova a dare un occhio

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          steve non so se compri mai su ebay.... comunque io lo prendo da li e si trova a buoni prezzi.... di 300v 5w-30 ne trovi quanti ne vuoi, prova a dare un occhio

Beh ebay lo
          uso parecchio, ma con l'olio non vorrei sorprese ... ho sentito di robe non simpatiche, e considerato l'importanza dell'olio motore non saprei se andare du ebay

In realt? pensavo ad un portale "fidato" tipo omnia o robe simili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve83 View Post
            Beh ebay lo
            uso parecchio, ma con l'olio non vorrei sorprese ... ho sentito di robe non simpatiche, e considerato l'importanza dell'olio motore non saprei se andare du ebay

In realt? pensavo ad un portale "fidato" tipo omnia o robe simili

in effetti la fregatura si puo prendere sempre da chissachi , ma sull.olio buono a basso prezzo se ne sentono ogni tanto delle belle (anzi brutte) ..

Comment

• Font Size
              Beh basso prezzo, ho pagato il v300 4 l piu filtro una 70ina con spedizione, meglio di come pagherei qui da me, e ciene dslla germania

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Beh basso prezzo, ho pagato il v300 4 l piu filtro una 70ina con spedizione, meglio di come pagherei qui da me, e ciene dslla germania

opinione personale, non offenderti , ma io una cifra del genere la considero a rischio ad esempio , non mi fiderei mai a mettere roba troppo a prezzo con il rischio di falsificazioni che non posso quantomeno verificare

? come mangiare il sushi/cinese all u can eat a 15 euro ..

Compro dal mio negoziante di roba racing a sto punto che faccio prima

In ogni caso
                ho
                almeno 5/600 km di piata davanti , quindi non ho un'esigenza cosi imminente

Comment

• Font Size
                  Olio 5 30 dove lo reperite ???

Oi che dire, ? un negozio di moto online con "miliardi"di feedback positivi... Speriamo che i crucchi siano in po piu leali di noi!
                  La confezione ? quella li, l'olio sembra lui.... A quel punto li allora ti puo benissimo fregare anche il negozio di roba racing di fiducia e fartelo pure pagare a prezzo pieno..

Se mi han fregato triter? tutto, altrimenti avro preso il v300 a un buon prezzo

Comment

• Font Size
                    Oi che dire, ? un negozio di moto online con "miliardi"di feedback positivi... Speriamo che i crucchi siano in po piu leali di noi!
                    La confezione ? quella li, l'olio sembra lui.... A quel punto li allora ti puo benissimo fregare anche il negozio di roba racing di fiducia e fartelo pure pagare a prezzo pieno..

Se mi han fregato triter? tutto, altrimenti avro preso il v300 a un buon prezzo

Aggiungo che se lo compri da negozi seri a un prezzo di 17/18 euro il litro, non penso sia falso.
                    Sull'olio c'? un ricarico spaventoso...

Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un Motul 300v 5w-40 non va bene?

Purtroppo il mio motore non parla, ma l'anno scorso ci ho fatto 3 pistate e l'ho cambiato pochi gg f? e mi pareva buono.
                    Il motore non me ne ha consumato un grammo e non f? rumoracci...

Luca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il lucchese View Post
                      aggiungo che se lo compri da negozi seri a un prezzo di 17/18 euro il litro, non penso sia falso.

Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un motul 300v 5w-40 non va bene?

Purtroppo il mio motore non parla, ma l'anno scorso ci ho fatto 3 pistate e l'ho cambiato pochi gg f? e mi pareva buono.

Luca
                      nel tuo va bene anche il 15/50
                      nel mio no me tocca spenne

Comment

• Font Size
                        Ma quindi non ci sono modi/luoghi per acquistare a prezzi interessanti? devo farne scorta anch'io....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          insomma l'unico pirla che usa la gradazione che consiglia aprilia sono io...
                          mi state dicendo ci?...
                          e allora ditelo...
                          No, no ... sei in compagnia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Lucchese View Post
                            Aggiungo che se lo compri da negozi seri a un prezzo di 17/18 euro il litro, non penso sia falso.

Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un Motul 300v 5w-40 non va bene?

Luca

lo hai detto anche te.... quindi non capisco perche se lo pago 14-15 dalla germania dove la roba costa notoriamente meno, debba essere un pacco...

Comment

• Font Size
                              Fulvio, rispondi al telefono!!!!

Comunque chiedi a kindly per il royal pulple Costa caro ma, fino ad ora, ? il migliore che abbia usato...

Comment

• Font Size
                                lo hai detto anche te.... quindi non capisco perche se lo pago 14-15 dalla germania dove la roba costa notoriamente meno, debba essere un pacco...
                                Ciao
                                Forse non mi sono spiegato o non hai capito. Io condivido il tuo punto di vista ed ho aggiunto che sull'olio c'? un ricarico pauroso per il ricambista generico.
                                Detto questo, a me i flaconi arrivano sigillati sia sul tappo che sotto lo stesso. E sono anni che li compro on-line e non ho avuto mai problemi.
                                E aggiungo come ha detto qualcuno: chi ve lo dice che il vostro ricambista per guadagnare di pi? non vi metta l'olio tarocco?
                                Luca

Comment

X
                                Working...
                                X