Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio 5 30 dove lo reperite ???
Collapse
X
-
Originally posted by Steve83 View Postragazzi qui non si parla di che olio mettere, ma dove comprarlo, visto che non ? nei range comuni che si trovano usualmente.
ps fidatevi che il 5-30 non ? scelto a caso
steve non so se compri mai su ebay.... comunque io lo prendo da li e si trova a buoni prezzi.... di 300v 5w-30 ne trovi quanti ne vuoi, prova a dare un occhio
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Poststeve non so se compri mai su ebay.... comunque io lo prendo da li e si trova a buoni prezzi.... di 300v 5w-30 ne trovi quanti ne vuoi, prova a dare un occhio
Beh ebay lo
uso parecchio, ma con l'olio non vorrei sorprese ... ho sentito di robe non simpatiche, e considerato l'importanza dell'olio motore non saprei se andare du ebay
In realt? pensavo ad un portale "fidato" tipo omnia o robe simili
Comment
-
Originally posted by Steve83 View PostBeh ebay lo
uso parecchio, ma con l'olio non vorrei sorprese ... ho sentito di robe non simpatiche, e considerato l'importanza dell'olio motore non saprei se andare du ebay
In realt? pensavo ad un portale "fidato" tipo omnia o robe simili
in effetti la fregatura si puo prendere sempre da chissachi , ma sull.olio buono a basso prezzo se ne sentono ogni tanto delle belle (anzi brutte) ..
Comment
-
Originally posted by fabiostro View PostBeh basso prezzo, ho pagato il v300 4 l piu filtro una 70ina con spedizione, meglio di come pagherei qui da me, e ciene dslla germania
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
opinione personale, non offenderti , ma io una cifra del genere la considero a rischio ad esempio , non mi fiderei mai a mettere roba troppo a prezzo con il rischio di falsificazioni che non posso quantomeno verificare
? come mangiare il sushi/cinese all u can eat a 15 euro ..
Compro dal mio negoziante di roba racing a sto punto che faccio prima
In ogni caso
ho
almeno 5/600 km di piata davanti , quindi non ho un'esigenza cosi imminente
Comment
-
Olio 5 30 dove lo reperite ???
Oi che dire, ? un negozio di moto online con "miliardi"di feedback positivi... Speriamo che i crucchi siano in po piu leali di noi!
La confezione ? quella li, l'olio sembra lui.... A quel punto li allora ti puo benissimo fregare anche il negozio di roba racing di fiducia e fartelo pure pagare a prezzo pieno..
Se mi han fregato triter? tutto, altrimenti avro preso il v300 a un buon prezzo
Comment
-
Originally posted by fabiostro View PostOi che dire, ? un negozio di moto online con "miliardi"di feedback positivi... Speriamo che i crucchi siano in po piu leali di noi!
La confezione ? quella li, l'olio sembra lui.... A quel punto li allora ti puo benissimo fregare anche il negozio di roba racing di fiducia e fartelo pure pagare a prezzo pieno..
Se mi han fregato triter? tutto, altrimenti avro preso il v300 a un buon prezzo
Sull'olio c'? un ricarico spaventoso...
Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un Motul 300v 5w-40 non va bene?
Purtroppo il mio motore non parla, ma l'anno scorso ci ho fatto 3 pistate e l'ho cambiato pochi gg f? e mi pareva buono.
Il motore non me ne ha consumato un grammo e non f? rumoracci...
Luca
Comment
-
Originally posted by il lucchese View Postaggiungo che se lo compri da negozi seri a un prezzo di 17/18 euro il litro, non penso sia falso.
Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un motul 300v 5w-40 non va bene?
Purtroppo il mio motore non parla, ma l'anno scorso ci ho fatto 3 pistate e l'ho cambiato pochi gg f? e mi pareva buono.
Luca
nel mio nome tocca spenne
Comment
-
Originally posted by Il Lucchese View PostAggiungo che se lo compri da negozi seri a un prezzo di 17/18 euro il litro, non penso sia falso.
Detto questo domando a voi cultori del santo liquido lubrificante, ma per il mio motore originalissimo che uso al 90 % solo in pista, un Motul 300v 5w-40 non va bene?
Luca
lo hai detto anche te.... quindi non capisco perche se lo pago 14-15 dalla germania dove la roba costa notoriamente meno, debba essere un pacco...
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postlo hai detto anche te.... quindi non capisco perche se lo pago 14-15 dalla germania dove la roba costa notoriamente meno, debba essere un pacco...
Forse non mi sono spiegato o non hai capito. Io condivido il tuo punto di vista ed ho aggiunto che sull'olio c'? un ricarico pauroso per il ricambista generico.
Detto questo, a me i flaconi arrivano sigillati sia sul tappo che sotto lo stesso. E sono anni che li compro on-line e non ho avuto mai problemi.
E aggiungo come ha detto qualcuno: chi ve lo dice che il vostro ricambista per guadagnare di pi? non vi metta l'olio tarocco?
Luca
Comment
X
Comment