Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiore help!!!!! (kit boccole e riposizionamento motore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Ma ? un lavoro fattibile anche a casa???Spostare il motore ? complicato???Mi metti per favore il link della discussione??Per caso ? quella dove dici che i ricambi nn arrivano???

avevi risposto sotto il mio post..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      fulvio...io l'ho fatto ieri mattina.....con un cavalletto sotto cannotto,un cavalletto posteriore e un piccolo crik da auto...tempo impiegato 45 min...dopo aver smontato serba,air box e scarico,posizioni il crik sotto il motore con una bella protezione in gomma spessa 1 cm, allenti le boccole partendo dal lato sinistro della moto e poi vai al destro,e fai piano piano scendere il motore (considera che stiamo parlando di 0.5 cm) e poi per togliere le boccole incastrate vicino al forcellone fai andare il motore in avanti di 2.5 cm...magari ti fai aiutare da una seconda persona....ma ? una passeggiata..per non parlare delle ghiere sotto cannotto..ancora pi? semplice......rimetti tutto al suo posto e stringi il tutto con la dinamometrica!!!

certo devi avere un p? di maualit? nello smontaggio ma ? semplice...

Angel ciao,saresti cos? gentile da mandarmi per m.p il tuo n. di cell?Avrei qualche info da chiederti.Un p? di manualit? l'ho se sono riuscito a smontare il motore della RSV2 e aprirlo.Sul soffitto ho i ganci per appendere la moto,gi? fatto tempo indietro quando ho sistemato la Shifer,lasciata impiccata per un mese e nn ? successo nulla.Ma qualcuno mi pu? dire il costo totale delle boccole motore senza quelle di canotto?Grazie.

Comment

X
      Working...
      X