Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni akrapovic rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni akrapovic rsv4

Ciao a tutti,
    sar? che fuori c'? il sole e la voglia di andare in moto ? tanta, ma mi vengono strani pruriti....

sto acquistando un raccordo catalizzato per la mia rsv4 e sono quindi alla ricerca del relativo terminale: ora so che il diametro del collettore ? 60 ma quali sono i terminali di altre moto che sono compatibili??

poi altra cosa: ho visto su you tube un video di un francese che ha messo il corto per s1000rr sull'rsv4. nessuno ha provato? a sensazione, vista la lunghezza del silenziatore credo sia impossibile girarci per strada...

grazie mille!!!

• Font Size
    io ho il corto s1000rr da 65 mm ... solo pista e anche li avr? forse qualche grana

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve83 View Post
      io ho il corto s1000rr da 65 mm ... solo pista e anche li avr? forse qualche grana
      Ma dai? Foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ma dai? Foto?

Appena Tony mi manda il tutto lo monto e metto un bel video

Non penso di guadagnare in cavalli, ma penso che il rumore sar? veramente atomico

Comment

• Font Size
          Aspettiamo fotoooo

Comunque quali altri montano??

Comment

• Font Size
            Ste foto ?????? Che sono pure io in cerca di un alternativa eco per la mia v4

Comment

• Font Size
              ragazzi fisicamente mi devono spedire il terminale , raccordo e dbkiller, che me lo ha fatto Tony. Il terminale ? il classico akra esagonale, color titanio, corto come quello Aprilia pi? recente....ma 65 mm . L'avevo preso dal mitico Denis, che lo aveva per la sua tetesca... appena mi arriva monto e faccio un video.

Io lo avevo preso pe per non rovinare l'akra perfetto color carbonio, e devo dire che con il senno di poi ho fatto bene perch? quello che monte? ? gi? vissuto e se anche faccio una scivolata banale non butto nel cesso 5/600 euri

Comment

• Font Size
                Gli scarichi del gsx 1000 sono compatibili con il collettore aprilia??

Comment

X
                Working...
                X