Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo di crisi scambiamo ?? (solo pezzi aprilia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempo di crisi scambiamo ?? (solo pezzi aprilia)

in passato riscosse successo oggi con sta crisi penso sia ancora meglio

sicuramnete molti di voi come me in box avranno particolari comperati e mai usati oppure fatto acquisti a minchia e ora abbiamo un sacco di ammucchiapolvere perche' non scambiare ??????????

chi apre le danze??

solo pezzi aprilia o pezzi inerenti aprilia

• Font Size
    Io ho la moglie di 40anni (con maglietta Aprilia).....scambio con venticinquenne (Apriliata)....

Comment

• Font Size
      io ho un motore RSV 'old' del 2001, in perfette condizioni, con le termiche da assemblare (praticamente c'? da infilare i pistoni nei cilindri e mettere in fase la distribuzione), se qualcuno lo vuole mi faccia un fischio

Comment

• Font Size
        mmmmm steve mi servirebbe proprio un banco con cambio non-NG. Ce la fai a passare da milano o da verona sta settimana?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Io ho la moglie di 40anni (con maglietta Aprilia).....scambio con venticinquenne (Apriliata)....
          hahahahaha se po fa !!! offro 25enne discotecara poi vediamo quanto la tieni

Comment

• Font Size
            Originally posted by G4BRO View Post
            mmmmm steve mi servirebbe proprio un banco con cambio non-NG. Ce la fai a passare da milano o da verona sta settimana?
            Gabro a Milano no di certo, Verona forse.
            Scrivimi in mail o pm che ci accordiamo

Comment

• Font Size
              Io c'ho il padellone originale della mia DD....se qualcuno deve fa qualche frittata da almeno 20 uova....? l'ideale.

Ah,c'ho pure il portarga originale....va bene anche come appiccapanni da attaccare in corridoio.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Se a qulcuno dovesse servire ho un air box completo di cornetti fissi e filto RSV4 r 2010 praticamente nuovo, ha percorso in tutto 3000 km
                Last edited by genesis; 06-03-14, 10:37.

Comment

• Font Size
                  V4 Scambio pezzi

Io di roba buona V4 Factory ne ho un po'..ma sono doppioni, perch? sto per portare a casa..Una Factory!!!. Quindi ho bisogno di fare cassa o di scambiare con eventuali conguagli.
                  1)KIT Steli OHLINS V4 Aprc = coppia forcelle pi? piastra inferiore. Perfetti e revisionati dopo averli tirati gi? dalla Tuono V4R che non ho pi?.
                  2) Ammo di sterzo OHLINS 20 click. Perfetto.
                  3) Tutto il carbonio originale Aprilia per v4 Factory
                  4) Cover centralina e pinna catena in Carbonio. Perfetti
                  5) Cover serba olio freno anterioriore per Tuono V4 in carbonio. Perfetto
                  6) Cupolino originale Tuono V4 Nuovo (la plastica senza plexy)
                  7) Brembo Monoblocco M4 perfette.
                  8) Tubi freni anteriori Rsv4. Completi.
                  9) Portatarga minimal con luce targa a led. Bello!
                  10) Faro posteriore Posizione e Stop con frecce a led integrate nel faro!
                  11) Action Cam Motioncam con Mini LCD HD completa di tutti i supporti.
                  12) Custodia da moto rigida per Samsung S2,S3,S4. usata una volta. Completa.

Scambio per :
                  1) Coppia Paramotore GB racing
                  2) Cupolino plexy maggiorato Rsv4
                  3) Paratelaio BBoni!
                  4) Cover telaio e forcellone in carbonio twill

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JMMY View Post

Ti pu? andare bene lo stesso una trentenne????
                    Io ho pastiglie freno per triple bridge originali e zcoo,pinze tb radiali perfette,pompa freno semiradiale con leva PT e tubi freno per Shiver completi di supporti per specchietti.Poi ho anche un motore RSV new senza termiche complete di tutto il resto.

Comment

X
                    Working...
                    X