Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido rsv4 quale prendere????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi con il roby potete evitare di prendere i cavi....si trovano con quelli vecchi!!!

Comment

• Font Size
      Angel quale puleggia hai montato??Io ho provato la rossa ma ? veramente troppo rapido e alla fine ho optato per quello nero che ? un pelo pi? corto dell'originale.Se ? rapido quella rossa,figuriamoci quella grigia!!!Chiuso e aperto sono la stessa cosa,1 cm di corsa!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Angel quale puleggia hai montato??Io ho provato la rossa ma ? veramente troppo rapido e alla fine ho optato per quello nero che ? un pelo pi? corto dell'originale.Se ? rapido quella rossa,figuriamoci quella grigia!!!Chiuso e aperto sono la stessa cosa,1 cm di corsa!!!!:O
        Considera che originale ? 18 e quelle ghiere partono dalla pi? corta che ? 20 a salire...io ho messo la blu,che ? la penultima....sembra tutto ok....la devo provare meglio...ma a me piace la corsa cortissima...tanto non preoccuparti il cervello dopo un po' capisce e fa muovere il polso di quello che basta!!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Considera che originale ? 18 e quelle ghiere partono dalla pi? corta che ? 20 a salire...io ho messo la blu,che ? la penultima....sembra tutto ok....la devo provare meglio...ma a me piace la corsa cortissima...tanto non preoccuparti il cervello dopo un po' capisce e fa muovere il polso di quello che basta!!!!

La blu?????
          Ma sei sicuro di riuscire ad usarla??Io con la rossa ad avere 1 cm di corsa ? veramente allucinante,impossibile da usare.

Comment

• Font Size
            La rossa e' la piu' corta in assoluto... la blu' e' solo un pelo piu' corta dell' originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              La rossa e' la piu' corta in assoluto... la blu' e' solo un pelo piu' corta dell' originale.

Ti sbagli!!! La nera ? 2 mm pi? dell'originale e le altre a salire di sempre di 2...fino alla grigia che ? la pi? corta come gas!!

Comment

• Font Size
                Nell' ignoranza io uso la blu' dai tempi della RSV2... e non mi pare molto corta la corsa...
                ...si vede che sono poco sensibile, o ci do' poco gas

Comment

X
                Working...
                X