ragazzi con il roby potete evitare di prendere i cavi....si trovano con quelli vecchi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapido rsv4 quale prendere????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Angel quale puleggia hai montato??Io ho provato la rossa ma ? veramente troppo rapido e alla fine ho optato per quello nero che ? un pelo pi? corto dell'originale.Se ? rapido quella rossa,figuriamoci quella grigia!!!Chiuso e aperto sono la stessa cosa,1 cm di corsa!!!!
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostAngel quale puleggia hai montato??Io ho provato la rossa ma ? veramente troppo rapido e alla fine ho optato per quello nero che ? un pelo pi? corto dell'originale.Se ? rapido quella rossa,figuriamoci quella grigia!!!Chiuso e aperto sono la stessa cosa,1 cm di corsa!!!!:O
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by ANGEL996 View PostConsidera che originale ? 18 e quelle ghiere partono dalla pi? corta che ? 20 a salire...io ho messo la blu,che ? la penultima....sembra tutto ok....la devo provare meglio...ma a me piace la corsa cortissima...tanto non preoccuparti il cervello dopo un po' capisce e fa muovere il polso di quello che basta!!!!
La blu?????
Ma sei sicuro di riuscire ad usarla??Io con la rossa ad avere 1 cm di corsa ? veramente allucinante,impossibile da usare.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostLa rossa e' la piu' corta in assoluto... la blu' e' solo un pelo piu' corta dell' originale.
Ti sbagli!!! La nera ? 2 mm pi? dell'originale e le altre a salire di sempre di 2...fino alla grigia che ? la pi? corta come gas!!
Comment
X
Comment