Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido rsv4 quale prendere????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei montarlo anche io...
    dell accossato che mi dite?
    e poi una volta montato bisogna andare al conce per sistemare la centralina o no?
    lampsssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesdra sv View Post
      vorrei montarlo anche io...
      dell accossato che mi dite?
      e poi una volta montato bisogna andare al conce per sistemare la centralina o no?
      lampsssssssssss

De gustibussssss!!!!!
      Io ci sto lontano da sta ditta,poi a vedere le foto mi sembra enorme.
      Cmq nn ? necessario passare dal conce per sistemare la centralina,detto dal buon Fiore.Si monta tutto cos? e via.

Comment

• Font Size
        accossato non piace neanche a me

Comment

• Font Size
          Rapido rsv4 quale prendere????

Io ho provato il robbymoto con la manopola del gas in alluminio e mi ha dato problemi. Grippava sul semimanubrio e ho dovuto farlo riprendere al tornio.
          Con l'Accossato nessun problema e i cavi sono fatti moooolto meglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Niko89 View Post
            Io ho provato il robbymoto con la manopola del gas in alluminio e mi ha dato problemi. Grippava sul semimanubrio e ho dovuto farlo riprendere al tornio.
            Con l'Accossato nessun problema e i cavi sono fatti moooolto meglio...
            niko e cosa aspettavi a chiamarmi e dirmelo !!!!!!!!??????

Comment

• Font Size
              Ho visto la discussione solo ora....
              E poi che ne so che ti posso chiamare in orario di lavoro... :P

Comment

• Font Size
                Fulvio, tranquillo...Robby moto adesso con la manopola in nylon va' bene,
                ma anche prima bastava ogni tanto dare una passata con la paglietta.

L' accossato mi pare che abbia problemi con i cavi che danno fastidio alla pompa radiale brembo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  L' accossato mi pare che abbia problemi con i cavi che danno fastidio alla pompa radiale brembo.

Questo non lo so. Pure la mia pompa del freno ? accossato....

Comment

• Font Size
                    Re: CARENA

Questo non lo so. Pure la mia pompa del freno ? accossato....
                    Il robbi ha i cavi che passano uno sopra e uno sotto la pompa radiale brembo (che rimane in mezzo), con accossato mi pare devi per forza farli passare entrambi sotto,
                    ma rimangono comunque un po' troppo tirati.

Ce l' ha Doublezed, magari lui puo' essere piu' preciso

Comment

• Font Size
                      Ma scusate,con la manopola in Al io l'avevo sulla RSV2 della Euroracing e nn ho mai avuto un problema.Basterebbe stendere un velo di grasso al Molibdeno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Ma scusate,con la manopola in Al io l'avevo sulla RSV2 della Euroracing e nn ho mai avuto un problema.Basterebbe stendere un velo di grasso al Molibdeno...
                        Un filo di grasso non fa male anche su quelli in materiale plastico.
                        Il problema era la pessima rifinitura dell'interno manopola... E poi alluminio su alluminio non mi sembra l'accoppiamento pi? indicato.

Comunque se hanno fatto la manopola in materiale plastico sicuramente non hanno pi? questo problema.

Originally posted by *Profeta* View Post
                        Il robbi ha i cavi che passano uno sopra e uno sotto la pompa radiale brembo (che rimane in mezzo), con accossato mi pare devi per forza farli passare entrambi sotto,
                        ma rimangono comunque un po' troppo tirati.

Ce l' ha Doublezed, magari lui puo' essere piu' preciso
                        Pensavo toccasse sempre contro l'involucro della chiocciola, visto ch? ? un po' pi? massiccio del robby.
                        Io i cavi li faccio sempre passare sotto o, al massimo, sopra.

Comunque anche l'accossato ha una pecca... Manca un grano per evitare che ruoti, come per il robby.
                        Non che me ne sia mai capitato uno con questo problema, ma ? sempre una sicurezza in pi?.

Comment

• Font Size
                          Un filo di grasso non fa male anche su quelli in materiale plastico.
                          Il problema era la pessima rifinitura dell'interno manopola... E poi alluminio su alluminio non mi sembra l'accoppiamento pi? indicato.

Comunque se hanno fatto la manopola in materiale plastico sicuramente non hanno pi? questo problema.

Pensavo toccasse sempre contro l'involucro della chiocciola, visto ch? ? un po' pi? massiccio del robby.
                          Io i cavi li faccio sempre passare sotto o, al massimo, sopra.

Comunque anche l'accossato ha una pecca... Manca un grano per evitare che ruoti, come per il robby.
                          Non che me ne sia mai capitato uno con questo problema, ma ? sempre una sicurezza in pi?.

Se il problema era la finitura allora il problema ? comprensibile,quella zona deve essere belle liscia.Bh? il grano serve se il foro di passaggio della chiocciola ? pi? largo del diametro dell'asta,se ? della misura giusta quando stringi le viti di chiusura blocca tutto e resta fermo,sono scelte progettuali.

Comment

• Font Size

Appena arrivatooooo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              A proposito ragazzi chi sa la volo il raggio dell'originale gas??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                IO LO METTEREI

Comment

X
                                Working...
                                X