Anche se genesis dice di no....Domino,poca spesa...stessa resa.
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Rapido rsv4 quale prendere????
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Originally posted by Sincro View PostMaaaaaa...voi usate il gas o TUTTO APERTO o TUTTO CHIUSO?!?
Conosco parecchi piloti (qualche collaudatore a casaccio proprio...padre e figlio) che preferiscono il gas normale senza il rapido per avere comunque una comando + modulabile! meno brusco e dolce...
Secondo me riduci anche di parecchio il problema di sgradevoli "rodeo" in uscita di curva...
Comunque...DE GUSTIBUS
il comando gas originale va benissimo dani, per? anch'io mi trovavo meglio col rapido che avevo sul 1098, era un Robby moto
se montato con una rotella non esageratamente rapida, non rischi "rodei" e migliori il "confort" pilota come dicono Profeta e gli altri, anch'io l'anno scorso mi sono accorto in qualche occasione che non chiudevo tutto, e da stanco la corsa era lunghetta tanto che penso lo monter? anche sulla V4.
Sar? una roba da "vecchi "che ti devo dire...............
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Io quoto Sincro.
Io ho solo diminuito un po la corsa con la modifica di Topax e migliorato la scorrevolezza con un lubrificante al teflon.
Luca
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Io ho su il robby moto e va da ***!!!L'anno scorso con il comando originale non mi sono trovato e quindi ho messo il rapido e mi trovo meglio,oltretutto ho messo su la ghiera pi? corta on off perch? sono pigro a girare il polso!!!!!!:-)
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Sinceramente per me il gas originale ? troppo lungo,devi usare anche la mano sinistra per bloccare la manopola a met? corsa e poi tirare tutto di nuovo con la destra.
Io ho appena comprato il robby moto e ho montato la rotella n.2,ma ? veramente troppo rapido,mi sa che adesso monto la n.1.Ma quanto cavolo sar? rapido con la n.4???Nn oso immaginarlo.
Io sulla RSV2 ho avuto per 5 anni quello della Euroracing,la corsa era lunga alla perfezione e andava alla grande,volevo prenderlo pure per il V4,ma visto il costo era decisamente proibitivo.
Io l'ho preso da Ominia con un offerta che nn ho potuto dir di no,140? spedito.
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Il Robbymoto ? uno dei migliori soprattutto per quanto riguarda il montaggio visto che si apre a met? e non si devono allentare i cavi ogni volta che si cambiano le rampe per adeguare la corsa al tipo di pista....inoltre forniscono ogni ricambio senza problemi a prezzi decenti.
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Originally posted by Dy27 View Postil comando gas originale va benissimo dani, per? anch'io mi trovavo meglio col rapido che avevo sul 1098, era un Robby moto
se montato con una rotella non esageratamente rapida, non rischi "rodei" e migliori il "confort" pilota come dicono Profeta e gli altri, anch'io l'anno scorso mi sono accorto in qualche occasione che non chiudevo tutto, e da stanco la corsa era lunghetta tanto che penso lo monter? anche sulla V4.
Sar? una roba da "vecchi "che ti devo dire...............
quello della rsv4 ? lungo come lo era quello del 1098 e NON lo era invece quello del 998 che senza essere on off era un giusto comando gas un po' per tutti ma non lungo.
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vai di robby moto, io ho la ghiera pi? corta proprio per il fattore " appena sei a centro curva full gas subito " e anche perche ho un piccolo problema al polso non riesco a ruotarlo completamente per via di un infortunio :-(
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Originally posted by TONY74 View Postvai di robby moto, io ho la ghiera pi? corta proprio per il fattore " appena sei a centro curva full gas subito " e anche perche ho un piccolo problema al polso non riesco a ruotarlo completamente per via di un infortunio :-(
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