Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido rsv4 quale prendere????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche se genesis dice di no....Domino,poca spesa...stessa resa.

Comment

• Font Size
      Io fino all'anno scorso avevo l'originale e mi trovavo bene. Adesso ho messo il Robby moto.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Maaaaaa...voi usate il gas o TUTTO APERTO o TUTTO CHIUSO?!?
        Conosco parecchi piloti (qualche collaudatore a casaccio proprio...padre e figlio ) che preferiscono il gas normale senza il rapido per avere comunque una comando + modulabile! meno brusco e dolce...
        Secondo me riduci anche di parecchio il problema di sgradevoli "rodeo" in uscita di curva...
        Comunque...DE GUSTIBUS

il comando gas originale va benissimo dani, per? anch'io mi trovavo meglio col rapido che avevo sul 1098, era un Robby moto
        se montato con una rotella non esageratamente rapida, non rischi "rodei" e migliori il "confort" pilota come dicono Profeta e gli altri, anch'io l'anno scorso mi sono accorto in qualche occasione che non chiudevo tutto, e da stanco la corsa era lunghetta tanto che penso lo monter? anche sulla V4.

Sar? una roba da "vecchi " che ti devo dire...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Io lo montai anche sul motorino.

Siamo praticamente coetanei....una generazione rapida.

Comment

• Font Size
            Io quoto Sincro.
            Io ho solo diminuito un po la corsa con la modifica di Topax e migliorato la scorrevolezza con un lubrificante al teflon.
            Luca

Comment

• Font Size
              Io ho su il robby moto e va da ***!!!L'anno scorso con il comando originale non mi sono trovato e quindi ho messo il rapido e mi trovo meglio,oltretutto ho messo su la ghiera pi? corta on off perch? sono pigro a girare il polso!!!!!!:-)

Comment

• Font Size
                Sinceramente per me il gas originale ? troppo lungo,devi usare anche la mano sinistra per bloccare la manopola a met? corsa e poi tirare tutto di nuovo con la destra.
                Io ho appena comprato il robby moto e ho montato la rotella n.2,ma ? veramente troppo rapido,mi sa che adesso monto la n.1.Ma quanto cavolo sar? rapido con la n.4???Nn oso immaginarlo.
                Io sulla RSV2 ho avuto per 5 anni quello della Euroracing,la corsa era lunga alla perfezione e andava alla grande,volevo prenderlo pure per il V4,ma visto il costo era decisamente proibitivo.
                Io l'ho preso da Ominia con un offerta che nn ho potuto dir di no,140? spedito.

Comment

• Font Size
                  Il Robbymoto ? uno dei migliori soprattutto per quanto riguarda il montaggio visto che si apre a met? e non si devono allentare i cavi ogni volta che si cambiano le rampe per adeguare la corsa al tipo di pista....inoltre forniscono ogni ricambio senza problemi a prezzi decenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    il comando gas originale va benissimo dani, per? anch'io mi trovavo meglio col rapido che avevo sul 1098, era un Robby moto
                    se montato con una rotella non esageratamente rapida, non rischi "rodei" e migliori il "confort" pilota come dicono Profeta e gli altri, anch'io l'anno scorso mi sono accorto in qualche occasione che non chiudevo tutto, e da stanco la corsa era lunghetta tanto che penso lo monter? anche sulla V4.

non ? roba da vecchi
                    quello della rsv4 ? lungo come lo era quello del 1098 e NON lo era invece quello del 998 che senza essere on off era un giusto comando gas un po' per tutti ma non lungo.

Comment

• Font Size
                      vai di robby moto, io ho la ghiera pi? corta proprio per il fattore " appena sei a centro curva full gas subito " e anche perche ho un piccolo problema al polso non riesco a ruotarlo completamente per via di un infortunio :-(

Comment

• Font Size
                        Si vabbh? ma st? gas rapido della Robby moto quanto cavolo costa?

Comment

• Font Size
                          150 eurini mi sembra....

Comment

• Font Size
                            Preso su ebay da Omnia a 140? spedito.

Comment

• Font Size
                              Robby adesso fa il manico in nylon (prima era in alluminio)
                              che scorre ancora meglio di prima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                vai di robby moto, io ho la ghiera pi? corta proprio per il fattore " appena sei a centro curva full gas subito " e anche perche ho un piccolo problema al polso non riesco a ruotarlo completamente per via di un infortunio :-(
                                Io per via della cacarella!

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
                                Working...
                                X