Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello cacchio! Tra poco ho la rsv4 anch'io:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ale31Rocket View Post
    Raga ma ? vero che il terminale slip on con collettori racing da un vantaggio rispetto lo scarico di serie di 5 cv, nn sto parlando del completo... L'ho letto sul sito akrapovic...a me pare tanto...? vera sta cosa?

    Mi sembrano un po troppi.... mentre sul,lato coppia/erogazione ci si pu? discutere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche a me infatti...invece del racing completo mettono aumento di potenza fino a 6.7 cv se nn ho letto male...quindi chi me lo fa fare volendo di prendermi il completo per avere neanche 2 cv in pi? rispetto allo slip on...cio? con i 1000 e passa euro che risparmio sullo silp on rispetto il completo a sto punto mi prendo l'ammortizzatore di sterzo ohlins ed altre parti in carbonio...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ale31Rocket View Post
        Anche a me infatti...invece del racing completo mettono aumento di potenza fino a 6.7 cv se nn ho letto male...quindi chi me lo fa fare volendo di prendermi il completo per avere neanche 2 cv in pi? rispetto allo slip on...cio? con i 1000 e passa euro che risparmio sullo silp on rispetto il completo a sto punto mi prendo l'ammortizzatore di sterzo ohlins ed altre parti in carbonio...

        Il completo ti da qualcosa in piu, poi se metti il compensatore ancora meglio.. ma non ? un guadagno esagerato

        Se hai una R metti l'amm sterzo e le altre robe che fai bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ce l'ho da novembre 2013 e al momento ne sono iper contento

          Comment

          X
          Working...
          X