Ciao ragazzi, tra un po anch'io avr? la mitica rsv4, versione R bianca del 2013...sono infatti riuscito a vendere la mia F4...ho preso la 2013 perch? mi faceva un prezzaccio, 2000 euro in meno della R 2014, che poi ? uguale in tutto...per adesso ho dato un acconto, la porter? a casa pi? avanti...comunque accessori ho messo in conto porta targa regolabile, tamponi paracarena e tappi specchietti, ma sto pensando di aggiungerci anche lo scarico akrapovic, forse anche il completo vediamo...non vedo l'ora di salirci in sella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello cacchio! Tra poco ho la rsv4 anch'io:D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Grande!!!!!!Vedo che ormai sempre pi? gente decide di mollare la vecchia moto e di passare in casa Aprilia.Ma come mai questo passo????La tua F4 nn ti piaceva pi? o voglia di cambiare???
-
Allora quando ho preso la mia ero indeciso tra la Rsv4(al tempo factory) ed Mv Agusta F4r...la scelta che mi ha portato a prendere la F4 ? stata perch? oltre ad essere bellissima di estetica era perch? avevo trovato una RR ad un prezzo veramente competitivo, factory al prezzo della F4 non ne avevo trovate(ma nn avevo neanche cercato pi? di tanto), perci? la scelta ? caduta sulla F4...l'Aprilia per? mi ? sempre piaciuta, sia esteticamente, che come sound e ciclistica, perci? poi pensai di vendere la mia...in ottobre poi mi ? capitato di provare la rsv4 factory in pista e mi sono decisamente convinto che dovevo averla...la f4 ? bellissima e velocissima sul dritto, ma la rsv4 in pista ? un altra cosa senza dubbio, il doppio pi? manegevvole della mia, e nn sto scherzando...mi sono trovato subito bene, e poi mi piaceva un casino i sistemi elettronici e come ti buttava fuori dalle curve...
Se avessi trovato avrei preso una factory 2013, ma nn ? stato cosi, percui ho optato per la R 2013 che aveva in casa, la differenza comunque ? esigua immagino...
Comment
-
-
Complimenti per la scelta non ti pentirai!!!!!Anchio da quest'anno dopo mille peripezie riuscir? a provare questa meravigliosa moto.....ringrazio soprattutto Fulvio per tutto quello che sta facendo per me!!!!!
Comment
-
Grazie grazie, infatti nn vedo l'ora di averla per farci 2 sgasate...poi pi? avanti andr? anche in pista come con la F4...raga ma una curiosit?...per chi ha provato la factory e la R si sente la differenza per quanto riguarda i cornetti d'aspirazione...cio? si sente che la factory va di pi? in allungo oppure no?
Comment
-
Originally posted by Ale31Rocket View PostCerto che ? la Aprc, l'ultima versione tra l'altro, perch? ? del 2013...? quella che ha 4cv in pi? e le nuove pinze brembo m430...
La nuova rsv4 la faranno nel 2016
Comment
-
Originally posted by Ale31Rocket View PostGrazie grazie, infatti nn vedo l'ora di averla per farci 2 sgasate...poi pi? avanti andr? anche in pista come con la F4...raga ma una curiosit?...per chi ha provato la factory e la R si sente la differenza per quanto riguarda i cornetti d'aspirazione...cio? si sente che la factory va di pi? in allungo oppure no?
Ci sono tre cose che fanno la differenza vera tra R e Factory :
- mono sachs
- cerchi non forgiati
- amm sterzo sachs
Le altre differenze o le avverti poco (cornetti e le forcelle ) o ce ne vogliono dei buoni a sfruttarle (telaio regolabile).
Questa ? la mia opinione, che ? in ottica prettamente pista.
Poi ovvio che come estetica e componentistica ? superiore, ma se guardi la prestazione i tre oggetti che ti ho descritto sopra portano una r al livello di una factory (parliamo di piloti amatori)
Comment
X
Comment