Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio cavi regolatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio cavi regolatore

    ciao ragazzi, mi dite il modo migliore di far passare i cavi del regolatore per spostarlo a destra?

    Il connettore bianco ? lungo e pu? passare sotto, il nero credo sia meglio farlo passare sopra dietro le ventole, per evitare che strusci su motorino avviamento e si sbruciacchi. Che ne pensate?

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    io ti chiedo scusa per la piastra che non mi hanno ancora dato

    per i cavi chiedi a fiore che in un modo non si bruciano nell'altro si!!!!! occhio !! visto di persona!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, sempre gentile. Per la pistra aspetto! intanto lo fisso al telaio col suo stesso bullone e preparo il passaggio dei cavi.

      Fiore!!???? Please help!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho fatto passare sopra ed ho dovuto spostare a destra anche la centralina delle ruote foniche, perch? altimenti il cablaggio era troppo corto e non ci arrivava...cosi sulla staffa ho messo davanti il regolatore di tensione e dietro, sempre attacata alla staffa, la centralina delle ruote foniche!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          Io l'ho fatto passare sopra ed ho dovuto spostare a destra anche la centralina delle ruote foniche, perch? altimenti il cablaggio era troppo corto e non ci arrivava...cosi sulla staffa ho messo davanti il regolatore di tensione e dietro, sempre attacata alla staffa, la centralina delle ruote foniche!
          Ottimo grazie, sulla 2014 ABS la centrale ruote foniche non c'?, ? dentro la centrale abs che sta sotto la sella.

          Per sopra intendi sopra al radiatore? grazie1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si, sopra il radiatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Passaggio cavi regolatore

              Se tornassi indietro metterei il regolatore sulla protezione del
              pignone (quella stile flyhammer) che si raffredda meglio.
              Se lo metti a dx i cavi passano sopra sul perimetro del radiatore ed arrivano a pelo per mettere il regolatore sulla piastra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Steve83 View Post
                Se tornassi indietro metterei il regolatore sulla peotezione
                Quale protezione? perche?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul pignone la moto ha un copripignone di plastica, ma ne esistono after (vedi flyhammer ) che creano
                  una bella superficie su cui avvitare il regolatore. L'ho visto fare da un preparatore, ma serve un attimo di occhio. In questo modo il regolatore prende aria e non ? "dentro" la carena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Steve83 View Post
                    Sul pignone la moto ha un copripignone di plastica, ma ne esistono after (vedi flyhammer ) che creano
                    una bella superficie su cui avvitare il regolatore. L'ho visto fare da un preparatore, ma serve un attimo di occhio. In questo modo il regolatore prende aria e non ? "dentro" la carena
                    Ne avevo sentito parlare, e credo sia saggio posizionarlo dove prende aria.

                    HO preso le carene Cruciata che hanno una feritoia a spigolo posizionata proprio dove dovrebbe esser messo in origine proprio per quello (come poi le originali, per? onestamente messo li sul pignone davvero non mi piace, e poi immagino di sbatterci lo stivale di continuo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Steve83 View Post
                      Sul pignone la moto ha un copripignone di plastica, ma ne esistono after (vedi flyhammer ) che creano
                      una bella superficie su cui avvitare il regolatore. L'ho visto fare da un preparatore, ma serve un attimo di occhio. In questo modo il regolatore prende aria e non ? "dentro" la carena
                      Ne avevo sentito parlare, e credo sia saggio posizionarlo dove prende aria.

                      HO preso le carene Cruciata che hanno una feritoia a spigolo posizionata proprio dove dovrebbe esser messo in origine proprio per quello (come poi le originali, per? onestamente messo li sul pignone davvero non mi piace, e poi immagino di sbatterci lo stivale di continuo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Steve83 View Post
                        Sul pignone la moto ha un copripignone di plastica, ma ne esistono after (vedi flyhammer ) che creano
                        una bella superficie su cui avvitare il regolatore. L'ho visto fare da un preparatore, ma serve un attimo di occhio. In questo modo il regolatore prende aria e non ? "dentro" la carena
                        Ne avevo sentito parlare, e credo sia saggio posizionarlo dove prende aria.

                        HO preso le carene Cruciata che hanno una feritoia a spigolo posizionata proprio dove dovrebbe esser messo in origine proprio per quello (come poi le originali, per? onestamente messo li sul pignone davvero non mi piace, e poi immagino di sbatterci lo stivale di continuo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Ne avevo sentito parlare, e credo sia saggio posizionarlo dove prende aria.

                          HO preso le carene Cruciata che hanno una feritoia a spigolo posizionata proprio dove dovrebbe esser messo in origine proprio per quello (come poi le originali, per? onestamente messo li sul pignone davvero non mi piace, e poi immagino di sbatterci lo stivale di continuo...

                          Io ho fatto delle feritoie per areare anche a destra che replicano quelle che dici tu.
                          Diciamo che metterlo a destra non ? la morte di nessuno, ? solo
                          una questione di raffreddamento migliore ecco

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X