Si il paraolio destro e' partito martedi' faccio cambiare entrambi e revisionare forcella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa..!! Finalmente ho realizzato un sogno che inseguo da anni
Collapse
X
-
Adesso vedo che il paracatena ? parte del parafango post.
Io proverei a togliere tutto.
Avendo il forcellone l'arcata inferiore, lo rende troppo pesante....imho 😄
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Bel mezzo.
Io ripulirei il serbatoio.
Poi una cosa che non riesco a digerire delle Yamaha sono le pinze freno. Le vedo brutte e giocattolose. Poi magari funzionano alla grande...
Comment
-
Originally posted by heybaby View PostAdesso vedo che il paracatena ? parte del parafango post.
Io proverei a togliere tutto.
Avendo il forcellone l'arcata inferiore, lo rende troppo pesante....imho 😄
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Solo la prima parte e' vincolata al parafango la parte nera e' separata ed avvitata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Presa..!! Finalmente ho realizzato un sogno che inseguo da anni
Originally posted by albtuono View PostBel mezzo.
Io ripulirei il serbatoio.
Poi una cosa che non riesco a digerire delle Yamaha sono le pinze freno. Le vedo brutte e giocattolose. Poi magari funzionano alla grande...
Anche io ci vorrei sotto due belle brembo ma per ora va bene cosi'.
Le pinze sono quelle della R1 vecchia..del 2005/2006 poi nel 2009 ci hanno messo quelle (sempre R1) a 6 pistoncini).
Comunque la frenata e' molto buona.
..magari a natale le regalo due belle pinze italiane :-)
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostAnche io ci vorrei sotto due belle brembo ma per ora va bene cosi'.
Le pinze sono quelle della R1 vecchia..del 2005/2006 poi nel 2009 ci hanno messo quelle (sempre R1) a 6 pistoncini).
Comunque la frenata e' molto buona.
..magari a natale le regalo due belle pinze italiane :-)
Comment
-
Ergal ti correggo: le pinze a 6 pistoncini sono comparse sull'R1 nel modello 2007/2008 (lo so perch? l'ho avuta per 6 mesi).
A proposito mi sembra di ricordare che avessero un interasse del c@sso,tipo 110 mm,o 112 mm.: prima di prendere Brembo o altro dal buon Fulvio,controlla l'interasse nei piedini della tua forcella.
Yamaha a volte fa strane cose...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostErgal ti correggo: le pinze a 6 pistoncini sono comparse sull'R1 nel modello 2007/2008 (lo so perch? l'ho avuta per 6 mesi).
A proposito mi sembra di ricordare che avessero un interasse del c@sso,tipo 110 mm,o 112 mm.: prima di prendere Brembo o altro dal buon Fulvio,controlla l'interasse nei piedini della tua forcella.
Yamaha a volte fa strane cose...
Azz..grazie Nitro non lo sapevo..controllero'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!