Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa..!! Finalmente ho realizzato un sogno che inseguo da anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che:
    motore bello da morire....ma bello bello.....esteticamente intendo
    con una spesa neanche troppo esagerata, puo' diventare questa.....e diamine se e' fica

Comment

• Font Size
      Eh Benjo, quante cose cambiano nella vita....

fai conto che ho venduto la Tuono... e sto per prendere.... boh, qualcosa

Comment

• Font Size
        un sidecar

Comment

• Font Size
          B? che dire...rispetto alla B-King e al Bmw hai fatto un salto avanti....eheheh

Da come scrivi ? messa gi? bene....foto decenti adesso 😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Fulvio ho lo scooter che con l'incidente si ? pagato da solo...ed ho sistemato io senza spendere un cent.

Lo scooter lo tengo e lo uso per il "lavoro sporco", la moto...solo per mio piacere personale.
            BRAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
            Te lo dico da anni

Comment

• Font Size
              A me piace da sempre, i miei complimenti.
              Poi vabb? ha pure scarichi e kit S3, l'hai presa a un gran prezzo, hai fatto bene ad andare oltre il budget.

Ne ho vista solo una in officina con lo stesso kit S3, dico solo che alla prima accensione, al minimo, vibravano le rastrelliere a muro delle chiavi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Ergal, la moto ? BELLISSIMA, e onestamente io ci terrei sia serbatoio che sella pitonata.

E' una moto fuori dagli schemi, io la terrei volentieri piu fuori possibile!!!

Grazie kastoro..devo dire che comincio ad abituarmici..e quel rivestimento non ci sta male..la usero' un po cosi poi vedremo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  minkia prima la B-King e adesso questa e pure pitonata !!

i tuoi gusti son troppo diversi dai miei ........aquisto che non mi garba per nulla insomma

Per? se era il tuto sogno, son strafelice per te che si sia realizzato, per me ? stato lo stesso con l'Rsv4, desiderata e sognata per anni e poi finalmente comprata, quindi so come ti senti adesso che ce l'hai fatta e son contento

Grazie davvery Dy :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    BRAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Te lo dico da anni

Si Alb..ed avevi ragione !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      B? che dire...rispetto alla B-King e al Bmw hai fatto un salto avanti....eheheh

Da come scrivi ? messa gi? bene....foto decenti adesso 😄😄

Appena smette sto diluvio..non se ne puo' piuuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        A me piace da sempre, i miei complimenti.

Poi vabb? ha pure scarichi e kit S3, l'hai presa a un gran prezzo, hai fatto bene ad andare oltre il budget.

Ne ho vista solo una in officina con lo stesso kit S3, dico solo che alla prima accensione, al minimo, vibravano le rastrelliere a muro delle chiavi.

Grazie Victor, questa moto e' davvero sempre stato il mio pallino..ma ho sempre avuto paura di prenderla..sentire i giudizi altrui sulle prestazioni..mi smontava ogni volta..e cosi' non ho mai finalizzato..
                        Poi ho trovato questa..sono andato a vederla..l'ho provata..e me ne sono innamorato due volte..non e' vero che non va avanti..ovvio non allunga..ma non serve..ha un tiro ed una spinta che gia' a 3500 giri passi al rapporto superiore e non senti nessun bisogno di tirare (anche se con lo stage 3 non mura presto come da originale e spinge anche piu' in alto) ma ripeto..la coppia e la spinta che senti sotto..ti ha gia' fatto venire nei pantaloni..
                        Sara' la corsa lunga..saranno i due pistoni da oltre 835 cc l'uno..ma un prima/seconda a 3500 giri hai gia' fatto 500 metri :-)
                        Il rumore poi non e' baccano da quei due akra escono tuoni come se affiancassi due motard elaborati di grossa cilindrata.
                        Piu' che il rumore sono le onde sonore che sono uno sballo..hai ragione trema tutto.. Oggi l'ho accesa in box e tremava la basculante..e avevo paura venisse giu l'intonaco dal soffitto.

Comment

• Font Size
                          Presa..!! Finalmente ho realizzato un sogno che inseguo da anni

Oggi..lavata pulita e lubrificata..qualche fotina decente :

[url]http://imageshack.us/a/img607/7636/eo31.jpg[/IMG]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              La moto ? bella, lo scarico una figata, il serba, non ? il mio genere, ma il lavoro ? notevole, io lo terrei o se proprio lo vendi o scambi.
                              Perdi olio dalla forka?

Approved!!

Comment

• Font Size
                                P.S via il paracatena..... ? un obbrobbio e rende il forcellone pesante, oppure vai di mola a disco e riducilo.

Comment

X
                                Working...
                                X