Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa..!! Finalmente ho realizzato un sogno che inseguo da anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    sono felice per te ma poco comprendo la scelta !!!
    ti vedo tra un anno a svenderla, per mancata maneggevolezza!!!!
    ok e' una moto da culto ,un bel oggetto !!!! ma non e' dinamica e nel traffico di milano non ce la vedo !!!
    Fulvio ho lo scooter che con l'incidente si ? pagato da solo...ed ho sistemato io senza spendere un cent.

Lo scooter lo tengo e lo uso per il "lavoro sporco", la moto...solo per mio piacere personale.

Comment

• Font Size
      ma la vogliamo mettere una foto ben visibile ?

minkia il serba...

Comment

• Font Size
        Si, le ho scattate ieri sera tardi ed inserite con il cellulare..le ho sistemate stamattina

Comment

• Font Size
          un paio di anni fa ne ho vista una con quegli stessi scarichi (non so se avesse poi tutto il kit) su in Barricatella...dal vivo fa scenza, non c'? che dire, ma personalmente non la prenderei mai! per? non mi dispiace

Comment

• Font Size
            ma che hai fatto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              sono felice per te ma poco comprendo la scelta !!!
              ti vedo tra un anno a svenderla, per mancata maneggevolezza!!!!
              ok e' una moto da CULto ,un bel oggetto !!!! ma non e' dinamica e nel traffico di milano non ce la vedo !!!
              Sicuramente con quella sella/serbatoio ? una moto da CUL...to!
              In effetti ? un po' il genere di moto che piace ad Ergal,in stile U.S.A.:molto bella a vedersi,gran motorone con tanta coppia in basso,da "sparo"...certo non ? l'ideale per i passi di montagna...ma se piace a lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Sicuramente con quella sella/serbatoio ? una moto da CUL...to!
                In effetti ? un po' il genere di moto che piace ad Ergal,in stile U.S.A.:molto bella a vedersi,gran motorone con tanta coppia in basso,da "sparo"...certo non ? l'ideale per i passi di montagna...ma se piace a lui...

E' proprio cos? Nitro,
                sono da sempre innamorato di questa moto e delle sue linee, lo stile e l'esagerazione ? quello che mi ? sempre piaciuto nei miei mezzi.

la cilindrata esagerata (inutilmente esagerata) e con una coppia da rimorchiatore.

Sui passi non ci vado, o meglio...in trent'annni ci sar? stato tre volte..e la moto strano a dirsi ? comunque molto maneggevole in movimento (per i miei parametri ovviamente).

Sentirla in movimento, vedere il suo vibrare ed il pulsare di quei due monolocali che ha sotto il serbatoio mi manda in brodo di giuggiole..

Il bordello che fa ? davvero impressionante..gi? con gli scarichi di serie, immagina con i due akra..(che comunque non sono "aperti").

La moto "sfiamma" in rilascio..(un buon 30/40 centimetri) non so se a causa dei pistoni ad alta compressione e/o per tutto il resto...ma so che vedere quelle fiammate e sentire quel rumore mi appaga

..insomma sono felice

Comment

• Font Size
                  Sai che l'avevo fotografata al ghisallo ad un raduno e postata qua

http://www.daidegasforum.com/forum/yamaha/237705-[foto]-babb%E0-;.html

purtroppo a distanza di anni la foto non ? pi? su quello spazio web magari recupero le foto e scopriamo se era proprio lei

Comment

• Font Size
                    Io seguo sta moto da anni
                    Era Intestata a Yamaha Italia (un concessionario di Nerviano MI) che aveva fatto tutte le modifiche ed installato lo stage 3.

Acuistata da un ragazzo di Nerviano nel 2006 che aveva un negozio di tessuti/tapezzerie...

Quindi a quel punto iniziano le deliranti modifiche estetiche..

Alla moto fu applicato un rivestimento pitone in due tonalit?...su sella, serbatoio, specchietti, cupolino, gambali copri-forcella.

Nel 2009 venne acquistata da un signore 60enne di Parma (che ha un agriturismo..nel quale ho mangiato e si mangia da di@)

La moto venne usata come "esposizione" nell'agriturismo..ma durante una festa venne completamente rovinata da schizzi di bibite e spumante...

Quindi venne eliminata tutta la copertura pitonata...e "degustibus" venne fatta rifare solo su sella e serbatoio in una tonalit? unica, molto pi? scura della precedente.

Lavoro fatto davvero bene, il serbatoio ? tutto cucito a mano, pelle molto spessa e che segue tutte le nervature.

Assicuro che vista dal vivo fa il suo effetto.

E' comunque mia intenzione come detto...appena possibile di rimuovere il rivestimento del serba, per la sella ho gi? risolto.

Comment

• Font Size
                      a quel punto ti fai scarpe cintura e cappello pitonato ci sta pure la cravatta ed il perizomino

Originally posted by ERGAL View Post
                      Era Intestata a Yamaha Italia (un concessionario di Nerviano MI) che aveva fatto tutte le modifiche ed installato lo stage 3.

Acuistata da un ragazzo di Nerviano nel 2006 che aveva un negozio di tessuti/tapezzerie...

Alla moto fu applicato un rivestimento pitone in due tonalit?...su sella, serbatoio, specchietti, cupolino, gambali copri-forcella.

Nel 2009 venne acquistata da un signore 60enne di Parma (che ha un agriturismo..nel quale ho mangiato e si mangia da di@)

La moto venne usata come "esposizione" nell'agriturismo..ma durante una festa venne completamente rovinata da schizzi di bibite e spumante...

Quindi venne eliminata tutta la copertura pitonata...e "degustibus" venne fatta rifare solo su sella e serbatoio in una tonalit? unica, molto pi? scura della precedente.

Lavoro fatto davvero bene, il serbatoio ? tutto cucito a mano, pelle molto spessa e che segue tutte le nervature.

E' comunque mia intenzione come detto...appena possibile di rimuovere il rivestimento del serba, per la sella ho gi? risolto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        a quel punto ti fai scarpe cintura e cappello pitonato ci sta pure la cravatta ed il perizomino
                        ...minkia...chiss? come mi dona...
                        nb. fortunatamente non ? pelle di pitone VERA...ma una riproduzione in pelle NON di serpente..

Comment

• Font Size
                          Ergal, la moto ? BELLISSIMA, e onestamente io ci terrei sia serbatoio che sella pitonata.

E' una moto fuori dagli schemi, io la terrei volentieri piu fuori possibile!!!

Comment

• Font Size

minkia prima la B-King e adesso questa e pure pitonata !!

i tuoi gusti son troppo diversi dai miei ........aquisto che non mi garba per nulla insomma

Per? se era il tuto sogno, son strafelice per te che si sia realizzato, per me ? stato lo stesso con l'Rsv4, desiderata e sognata per anni e poi finalmente comprata, quindi so come ti senti adesso che ce l'hai fatta e son contento

Comment

• Font Size
                              ...ma so che vedere quelle fiammate e sentire quel rumore mi appaga

..insomma sono felice
                              Non ? questo "l'effetto" che ci devono regalare le nostre moto?!
                              Sono contento per te,Ergal!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                                Ergal, la moto ? BELLISSIMA, e onestamente io ci terrei sia serbatoio che sella pitonata.

E' una moto fuori dagli schemi, io la terrei volentieri piu fuori possibile!!!
                                non ti facevo cos? tamarro

Comment

X
                                Working...
                                X