ciao ragazzi sono sempre stato un hondista ma ho un pallino x la aprilia dorsoduro . cosa ne pensate? non voglio una moto sportivissima estrema...voglio una moto relax x il caff? alla domenica mattina: che ne dite? pareri e consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere DORSODURO750
Collapse
X
-
Guarda io ho la 1200 e mi trovo benissimo!
Chi ha la 750 forse ne ? ancora pi? contento (consuma il giusto)...
Se ? solo per andare al bar ? sprecata;comunque dubito che alle prime due curve non ti venga voglia di fare il "teppista"!
Se trovi una factory ? ancora pi? bella.
-
ok...ho avuto ed ho tuttora una 600rr e ne vado pazzo per? nn resisto ad non avere una moto per far 2 tiri alla domenica e le naked non mi hanno mai attratto...questa la vedo una via di mezzo e la trovo pure comoda ..qualke giro soft sulle valli biellesi...come sempre....per? sono indeciso...quest'anno solo pista con la cbr..poi magari si cambia e la dorso mi attira !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
recentemente un mio amico ha comprato una DD750 usata di 5 anni ed io gliel'ho un po' sistemata, cos? ho avuto modo tra un lavoretto e l'altro di testarla x bene.
La moto ? molto bella e ben costruita (niente a che vedere con le naked Jap 'da prezzo') ed ha un ottimo motore che spinge bene ai bassi e si appiattisce un po' in alto.
Come guida ? una via di mezzo tra una motard ed una naked, ed anche la frenata ? ottima (nonostante abbia le pinze standard 'cinesi').
Inizialmente non ci piacevano le sospensioni, troppo rigide, cos? abbiamo smontato forcella e mono e mandate a Lucio di Avia Racing, che ha montato le molle hyperpro e sistemato l'idraula della forcella, e la moto si ? letteralmente trasformata: confortevolissima sulle asperit? e guidabilissima tra le curve, veramente una modifica consigliatissima!
Per il resto ? veramente una buona motina, solo la protezione all'aria lascia a desiderare, e come difetto metto anche un avantreno leggermente 'dondolante' perch? molto influenzato dai movimenti in sella e dal fatto che per contrastare l'aria viene da aggrapparsi spesso al manubrio.
Comment
-
E' bella
e se metti la mappa r va bene per trotterellare in citta'
se ti piace prendila no ne rimarrai deluso
per andare al bar c'e' ne d'avanzo !!!!! ma pure per fare il teppista due denti inmeno di pignone e via in monoruota !!!!
eccone una davanti a un bar !!!!Last edited by genesis; 26-02-14, 08:00.
Comment
-
Ho comprato la Factory dopo 11 anni passati sul VTRSP tra strada e pista.
Che dire....sono quasi due anni che ce l'ho....e sono felicissimo della scelta fatta.
Consumicchia....? vero...ma dopo aver avuto un VTRF e un VTRSP...
E' una moto molto divertente.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postrecentemente un mio amico ha comprato una DD750 usata di 5 anni ed io gliel'ho un po' sistemata, cos? ho avuto modo tra un lavoretto e l'altro di testarla x bene.
La moto ? molto bella e ben costruita (niente a che vedere con le naked Jap 'da prezzo') ed ha un ottimo motore che spinge bene ai bassi e si appiattisce un po' in alto.
Come guida ? una via di mezzo tra una motard ed una naked, ed anche la frenata ? ottima (nonostante abbia le pinze standard 'cinesi').
Inizialmente non ci piacevano le sospensioni, troppo rigide, cos? abbiamo smontato forcella e mono e mandate a Lucio di Avia Racing, che ha montato le molle hyperpro e sistemato l'idraula della forcella, e la moto si ? letteralmente trasformata: confortevolissima sulle asperit? e guidabilissima tra le curve, veramente una modifica consigliatissima!
Per il resto ? veramente una buona motina, solo la protezione all'aria lascia a desiderare, e come difetto metto anche un avantreno leggermente 'dondolante' perch? molto influenzato dai movimenti in sella e dal fatto che per contrastare l'aria viene da aggrapparsi spesso al manubrio.
Comment
-
io la provai appena uscita qualche anno fa....non rimasi particolarmente colpito ma solo perch? abituato al tiro di una tuonov2....per il resto ? una moto comoda e divertente...la protezione dall'aria ovviamente ? nulla ma non ? questo il problema...per l'uso che ne vuoi fare come ti hanno detto in molti ti basta e ti avanza....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postio la provai appena uscita qualche anno fa....non rimasi particolarmente colpito ma solo perch? abituato al tiro di una tuonov2....per il resto ? una moto comoda e divertente...la protezione dall'aria ovviamente ? nulla ma non ? questo il problema...per l'uso che ne vuoi fare come ti hanno detto in molti ti basta e ti avanza....
Comment
-
Grazie a tutti non pensavo di ottenere tutte queste risposte...quindi mi sembra di capire che rientra nelle moto(affidabili) e protezione aereodinamica a parte sembra un buon mezzo ...non ? sportiva...non motard pura ma ci si diverte. Poi x alleggerimenti vari o modifiche sospensioni ci si pu? pensare!
Il mio scopo non sarebbe pi? correre tra i monti come prima ma se devo farmi un caff? la domenica tra Mottarone, valli biellesi (trivero o compagnia bella) si pu? fare .
L'estetica mi piace molto: punto un po su confort e affidabilit?!
Se altri hanno altro da aggiungere.....AVANTI
Per? pensare di abbandonare la mia 3* cbr
Comment
-
Comment
X
Comment