Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri sulla sua aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehh..si si ...lo so hai ragione anche tu.
    comunque queste discussioni vanno prese un po' cosi.. da bar dello sport.
    il problema ? che in questo bar non c'? neanche la barista bruttina ma con due tettone della madonna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post

poi puo non starvi simpatico e ci sta, per? leggo sempre troppa cattiveria nei suoi confronti che non capisco....come la storia con laverty, marco ha fatto il suo interesse e si ? preso la sella aprilia.....
      poi si continua a leggere gente come nitronori che continua a scrivere che aprilia ha mandato via laverty, quando ormai si ? letto e riletto ovunque che non ? cosi. aprilia aveva in progetto di mettere laverty in motogp con aspar, ma poi dall'igna se ne ? andato mandando a monte tutto, intanto melandri era gia stato preso per la sbk.
      Come dice giustamente Joe stiamo facendo due chiacchere al bar!
      Per? scusami Fabio,ma leggendo tra le righe che hai scritto,non risulta che Laverty sia stato mandato via?
      O forse promettergli una sella in MotoGP,dare la sua in Sbk a Macho,e poi dirgli che del progetto MotoGP non se ne fa pi? nulla (Dall'Igna non era il Presidente dell'Aprilia,n? tantomeno il proprietario) e lasciarlo a piedi,significa altro?

Comment

• Font Size
        laverty se lo ? preso nel dietro questo ? chiaro, dall'igna era a capo del progetto aprilia racing, quindi direi proprio che si aveva voce in capitolo per quel che riguarda i contratti....
        il progetto era metterlo in motogp con aspar.... ma poi mollando aprilia all'improvviso ha creato eventi, come il fatto che aspar non rinnovasse con aprilia per il 2014.
        aprilia poteva mettere su una 3a moto se voleva visto che ormai i contratti per guintoli e melandri erano stati fatti....
        ad ogni modo continuo a non capire il senso di colpevolizzare melandri per questo, lui ha giocato le sue carte e si ? preso la sella giusta, ben per lui.... se proprio dobbiam trovare il colpevole in tutto, allora prendetevela con l'aprilia.
        comunque io rimango convinto che quest'anno il mondiale torni a noale, con o senza di laverty, che nulla da dire ha un gran manico, ma lo scorso anno non mi ha impressionato piu di tanto, ha gettato al vento anche lui molte opportunit?.... e come continuo a pensare, secondo me ha un modo di guidare forse troppo brusco con le scalate o non so. ? l'unico che ? stato in grado di far esplodere 4 motori in 1 anno e 1 gara, quando lo scorso anno non mi pare suzuki abbia mai rotto e guintoli tanto meno.

Comment

• Font Size
          premesso che chiunque pilota o amatore si deve sentire a suo agio sulla moto e se Melandri pretende determinate sensazioni, il team deve fare il possibile per metterlo nelle condizioni di dare il massimo sempre......se per fare ci? si deve snaturare una moto beh forse anche il pilota deve un p? adattarsi alla moto. Sopratutto se i risultati sono deludenti....mah alla luce delle prime 2 gare non si pu? certo dire che Melandri sia stato deludente......oh un errore in gara ci pu? stare quando si tira per le posizioni che contano.
          Fabiostro lo sa bene come la penso su Melandri per? mi sento di doverlo un p? tutelare dalle accuse (secondo me premature a questo punto della stagione) di lamentarsi, anche perch? tali non mi sembrano.....mi sembra che stia dicendo a chi lo intervista di cosa avrebbe bisogno e molto probabilmente il team st? lavorando per metterlo a suo agio.
          Se con il passare delle gare la moto non si plasma come vorrebbe lui e i risultati non saranno soddisfacenti beh allora si pu? puntare il dito......ma adesso come adesso ? prematuro ed ingiusto a ben vedere da gara 1 e al netto dell'errore anche gara 2 secondo me dove prima era con i primi, l? vicino e poi stava rimontando velocemente.

Non sono fan di Melandri ma una precisazione obbiettiva secondo me andava fatta...

speriamo che sia un mondiale avvincente con quanti + pretendenti al titolo possibile !!!

Comment

• Font Size
            che sia prematuro e' fuori discussione.....che un errore in gara sia dietro l'angolo,ci sta anche quello.......ma vi chiedo:cosa si aspetta aprilia e sopra tutto melandri lo vuole vincere un mondiale superbike??allora se l'aprilia vuole il titolo,dovra' fare di tutto per dargli la migliore rsv4 ...se melandri vuole il titolo bisogna vincere........e convincere.......ci vuole costanza,regolarita' di risultati,e pochi errori.......non mi sembra che dicendo questo esprimiamo cattiveria........il problema e' capire se melandri puo' essere un campione...........se no rimarra' un bel pilota,niente piu'.....brucche

Comment

• Font Size
              Fabio non ho mai detto che sia colpa di Melandri se Laverty ? andato via,anzi la penso proprio come te: Marco ha fatto la scelta migliore,quella che avrebbe fatto qualunque pilota!
              Io punto il dito su Aprilia per la questione moto-Laverty: prima gli offri la MotoGP;poi non se ne fa pi? nulla e Eugenio rimane a piedi...dagli una terza moto ufficiale,anche se in un team satellite!
              Detto questo,spero che in 50 giorni si riesca a "regolare" la moto come pi? piace a Marco,anche perch? io credo che solo lui possa vincere il Mondiale;Silvano ? un ottimo pilota,ma non cambio il mio giudizio dell'anno scorso:non ? un Campione con la C maiuscola!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Quotone.. Il solito piagnone , insopportabile davvero ca@@o
                Piagnone ? piagnone.
                Ma quando ci da gas va forte davvero

Comment

• Font Size
                  Diciamola cos?
                  Ognuno raccoglie ci? che semina
                  E melly ha un po' piangnucolato troppo negli anni
                  Un po' come ha fatto Biaggi ,salvo poi vincere con Aprilia e diventare un commentatore,imparziale e bello da sentire per il vero appassionato tecnico da bar

Ora Melandri farebbe meglio a prendersi ogni tipo di colpa
                  Oppure fare come haga o Spies li avete mai sentiti lamentarsi della moto ??
                  Alla gente non piacciono i lamentini
                  Meglio uno che perde in silenzio no !?
                  Invece del solito sensazionalismo piagnistero!! Da donnicciola isterica

Melandri col popolo Aprilia potrebbe rivivere una seconda giovinezza alla max
                  Noi non si pretende molto ! Solo che diventi uomo e non sempre il bambino viziato a cui ci ha abituato !

Comment

• Font Size
                    Bravo Fulvio: ottimo riassunto!

Comment

• Font Size
                      Secondo me Aprilia era la moto migliore ai tempi di Max.
                      Lo era pue lo scorso anno.
                      Per il 2014 occorre valutare.
                      Ma MArco devi dargli il gas

Comment

X
                      Working...
                      X