Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio per tuono V4 aprc - dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio per tuono V4 aprc - dove?

ciao ragazzi, dove trovo il miglior rapporto qualita' prezzo?....io ho trovato qualcosa sul sito di maxicarbon, qualcuno ha i suoi prodotti?
    mi servirebbero:
    foderi proteggi telaio(purtroppo)
    foderi forcellone,
    parafanghi,
    fianchetti codone in due pezzi piu' placchetta monoposto
    a voi l'ardua sentenza e.....grazie

p.s. e a sto punto il motto passa da,
    hyp hyp mota'(hypermotard 1100s) a hyp hyp bimota'(bimota db7) a
    HYP HYP TUONA'

• Font Size
    Io mi rivolgerei a StreetFighters
    APRILIA RSV 4 (09-12) - Street Fighters
    O anche a Plastic bike...sono ottimi prodotti

Comment

• Font Size
      Maxicarbon ha ottimi prodotti.

qui ne parlano ampiamente http://www.daidegasforum.com/forum/m...-b3-675-a.html

Ciao

Comment

• Font Size
        Se ti interessa posso procurarti protezioni telaio (modello lungo) + protezioni forcellone + parafanghi ant e post. a ottimo prezzo.
        Ti parlo di 380€ di tutto pi? o meno :-)

Comment

• Font Size
          Io ho acquistato alcuni pezzi da Maxicarbonrotezione pignone,monoposto,palpebre prese aria.I pezzi sono fatti molto bene,hanno solo qualche piccolo difettuccio sul trasparente.
          I pezzi che propone Denis,ho preso le protezioni telaio e forcellone,sono fatti veramente molto molto bene.

Comment

• Font Size
            intanto grazie a tutti.
            per denis: appena so con precisione quello che mi serve, ti contatto

Comment

• Font Size
              Ok perfetto...e grazie mille a Marcellino x la buona pubblicit? :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by denis81 View Post
                Ok perfetto...e grazie mille a Marcellino x la buona pubblicit? :-)
                Pensi di cavartela cos??
                Marcellino vuole la provvigione in caso di vendita!

Comment

• Font Size
                  Ahahaha, ma no dai Marcy ? un ottimo cliente...lo fa come favore :-)

Comment

• Font Size
                    Maxycarbon usa il carbonio twill stessa trama dei pezzi originali Aprilia. Finitura opaca o lucida a richiesta. Plasticbike temo usi solo il plain

Io ho bisogno di paratelaio lungo e paraforcellone in twill (no plain) trattati con trasparente. Denis fammi un preventivo.

Ho da vendere a prezzo di realizzo i seguenti pezzi in Carbonio. Originali Aprilia, perfetti, leggerissimi e bellissimi(oppure scambio con i 2pezzi suddetti che servono a me)

1) Cover carbonio anteriore serbatoio rsv4/tuonov4 tutte tranne versione abs. Nuovo. Trattato con trasparente.

2) Parafango anteriore. Nuovo (twill opaco)

3) Unghia monoposto after market (non originale) ma sempre in twill.

4) Cover reggi serbatoietto olio freno anteriore x Tuono. Originale Aprilia. Nuovo

Comment

• Font Size
                      Ehh purtroppo pure noi usiamo la trama classica del carbonio, quella da 160 gr....non la twill.
                      E da listino come produzione abbiamo per adesso solo parafanghi (ant e post) + protezioni (carter+telaio+forcellone).
                      In arrivo a breve la cover centralina ma sempre in trama plain :-(

Comment

• Font Size
                        se posso vi consiglio Carbon parts and racing items | LiNK73

Comment

X
                        Working...
                        X