Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pro aprilia famose du risate :)
Collapse
X
-
Intanto nella prima manche quando Laverty ha messo nel mirino le due Aprilia e le ha passate di slancio si vedeva chiaramente un saltellamento del suo posteriore.. Era il suo buco del culo che rideva a piu' non posso
Non ce la faccio a tifare Melandri ca@@o..
Comment
-
-
vogliono andare come le EBR?
a parte gli scherzi, velocit? di punta di Gara1 e Gara2
chi diceva che sul dritto le RSV4 andavano molto di pi?? in realt? no..le SBK son tutte abbastanza vicine, a parte la panicucci...Sykes ? il pi? veloce, probabilmente ha beccato una bella scia...
quanto alla Suzuki di Laverty non va affatto piano di velocit? di punta...
ok Guintol? l'ha sverniciato sul dritto in gara 2, ma in accelerazione, e l? contano anche altri fattori oltre alla potenza pure (trazione, usura gomma, manico del pilota in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo, TC ecc. )
ps, ma le EBR montano un motore rotax di serie? fan 270, casso fan tenerezza.
Comment
-
enjoy a dire il vero speravo in qualcosa di piu' dal rotax ebr !!!!
pensando alla rsv di corser che era al top all' epoca !!!
dai diamogli qualche gara per trovare competitivit?!!!
c'e' da dire che il contingentamento dei motori gioca a loro sfavore o no?!
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postuhm mi ? venuta in mente una cosa, non ? che per via del discone perimetrale devono staccare prima e quindi passano davanti alla fotocellula gi? in frenata?
lo cestinino subito ok che e' un marchio di fabbrica ma almeno nelel gare dovrebbero unificarsi agli altri no??
pero 270 contro 300 e rotti !!!! c'e' dell' altro !!!
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postvogliono andare come le EBR?
a parte gli scherzi, velocit? di punta di Gara1 e Gara2
chi diceva che sul dritto le RSV4 andavano molto di pi?? in realt? no..le SBK son tutte abbastanza vicine, a parte la panicucci...Sykes ? il pi? veloce, probabilmente ha beccato una bella scia...
quanto alla Suzuki di Laverty non va affatto piano di velocit? di punta...
ok Guintol? l'ha sverniciato sul dritto in gara 2, ma in accelerazione, e l? contano anche altri fattori oltre alla potenza pure (trazione, usura gomma, manico del pilota in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo, TC ecc. )
ps, ma le EBR montano un motore rotax di serie? fan 270, casso fan tenerezza.
Superbike
Qualificazioni: 1'32.193 T.Corser (Ducati) a 172,030 km/h (1999)
Superpole: 1'32.767 C.Edwards (Honda) a 172.500 km/h (2002)
Distanza in gara: 22 giri in 34'30.102 T.Bayliss (Ducati) a 170,061 (2002)
g.p.v. in gara: 1'33.382 C.Edwards (Honda) a 171,361 km/h (2002)
Supersport
Pole position: 1'35.291 C.Vermeulen (Honda) a 167,928 km/h (2003)
Distanza in gara: 21 giri in 34'03.675 C.Vermeulen (Honda) a 164,430 km/h (2002)
g.p.v. in gara: 1'36.642 K.Fujiwara (Suzuki) a 165,580 km/h (2002)
cavolo !!!!!! la ebr va come un 600 di qualche anno fa!?!?Last edited by genesis; 26-02-14, 10:49.
Comment
-
X
Comment