Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro aprilia famose du risate :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pro aprilia famose du risate :)


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      hhahahahahahhhahahahaah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto nella prima manche quando Laverty ha messo nel mirino le due Aprilia e le ha passate di slancio si vedeva chiaramente un saltellamento del suo posteriore.. Era il suo buco del culo che rideva a piu' non posso

        Non ce la faccio a tifare Melandri ca@@o..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il cacchering posteriore famosissimo
          hahahahahaha

          dalla regia della nasa mi dicono che hanno trovato frammenti di gsxr sulla luna dopo la seconda manche

          hahahaha
          speriamo che il mio gsx non esploda!!!!!
          Last edited by genesis; 25-02-14, 07:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Io ho alzato la mano!
            E visto che il numero di motori ? limitato a 8 e ne hanno gi? fritto uno:
            "chi pensa che nelle prossime gare la Suzuki andr? pi? piano,alzi la mano!?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              vogliono andare come le EBR?


              a parte gli scherzi, velocit? di punta di Gara1 e Gara2

              chi diceva che sul dritto le RSV4 andavano molto di pi?? in realt? no..le SBK son tutte abbastanza vicine, a parte la panicucci...Sykes ? il pi? veloce, probabilmente ha beccato una bella scia...

              quanto alla Suzuki di Laverty non va affatto piano di velocit? di punta...

              ok Guintol? l'ha sverniciato sul dritto in gara 2, ma in accelerazione, e l? contano anche altri fattori oltre alla potenza pure (trazione, usura gomma, manico del pilota in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo, TC ecc. )







              ps, ma le EBR montano un motore rotax di serie? fan 270, casso fan tenerezza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                enjoy a dire il vero speravo in qualcosa di piu' dal rotax ebr !!!!
                pensando alla rsv di corser che era al top all' epoca !!!

                dai diamogli qualche gara per trovare competitivit?!!!

                c'e' da dire che il contingentamento dei motori gioca a loro sfavore o no?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh ma dovrebbero fare almeno i 290 dai!! i 270 penso li faccia una moto stock stradale!!

                  -enjoyash-

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hey genesis non eri tu che volevi il rotax invece del v4 ?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      Hey genesis non eri tu che volevi il rotax invece del v4 ?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Sisi

                      Infatti Il rotax aprilia 1000 andava ben piu' forte in sbk bho???
                      E invece ?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uhm mi ? venuta in mente una cosa, non ? che per via del discone perimetrale devono staccare prima e quindi passano davanti alla fotocellula gi? in frenata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          uhm mi ? venuta in mente una cosa, non ? che per via del discone perimetrale devono staccare prima e quindi passano davanti alla fotocellula gi? in frenata?
                          SPERO CE SE FOSSE QUELLO IL PROBLEMA !!!!!
                          lo cestinino subito ok che e' un marchio di fabbrica ma almeno nelel gare dovrebbero unificarsi agli altri no??

                          pero 270 contro 300 e rotti !!!! c'e' dell' altro !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by enjoyash View Post
                            vogliono andare come le EBR?


                            a parte gli scherzi, velocit? di punta di Gara1 e Gara2

                            chi diceva che sul dritto le RSV4 andavano molto di pi?? in realt? no..le SBK son tutte abbastanza vicine, a parte la panicucci...Sykes ? il pi? veloce, probabilmente ha beccato una bella scia...

                            quanto alla Suzuki di Laverty non va affatto piano di velocit? di punta...

                            ok Guintol? l'ha sverniciato sul dritto in gara 2, ma in accelerazione, e l? contano anche altri fattori oltre alla potenza pure (trazione, usura gomma, manico del pilota in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo, TC ecc. )







                            ps, ma le EBR montano un motore rotax di serie? fan 270, casso fan tenerezza.
                            I record di Phillip Island

                            Superbike

                            Qualificazioni: 1'32.193 T.Corser (Ducati) a 172,030 km/h (1999)
                            Superpole: 1'32.767 C.Edwards (Honda) a 172.500 km/h (2002)
                            Distanza in gara: 22 giri in 34'30.102 T.Bayliss (Ducati) a 170,061 (2002)
                            g.p.v. in gara: 1'33.382 C.Edwards (Honda) a 171,361 km/h (2002)

                            Supersport

                            Pole position: 1'35.291 C.Vermeulen (Honda) a 167,928 km/h (2003)
                            Distanza in gara: 21 giri in 34'03.675 C.Vermeulen (Honda) a 164,430 km/h (2002)
                            g.p.v. in gara: 1'36.642 K.Fujiwara (Suzuki) a 165,580 km/h (2002)


                            cavolo !!!!!! la ebr va come un 600 di qualche anno fa!?!?
                            Last edited by genesis; 26-02-14, 10:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse gli basta essere i primi...leggendo la classifica dal fondo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X