Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene facciamo un lista cosi' la daro' a ar
sara sicuramente infrasettimanale !!! No puo' essere fatta di sabato o domenica !!!! Questo penso che sia chiaro a tutti
Bene facciamo un lista cosi' la daro' a ar
sara sicuramente infrasettimanale !!! No puo' essere fatta di sabato o domenica !!!! Questo penso che sia chiaro a tutti
io esigo che venga Colaninno in persona domenica mattina ad aprirmi i cancelli
Eh quando sono ad aspettare tra un'uscita e l'altra a volte ho 10 minuti di cazzeggio...
Peccato siano sempre meno st? momenti
Dai, ve piace st? versione?
eh quando sono ad aspettare tra un'uscita e l'altra a volte ho 10 minuti di cazzeggio...
Peccato siano sempre meno st? momenti
Dai, ve piace st? versione? :d
a moto ca coppetta e il cerchio old !
che girnata he!!! Una pistata perfetta a smdl !!!!
Te sei meritato pure a coppa
che girnata he!!! Una pistata perfetta a smdl !!!!
Te sei meritato pure a coppa
Gi? gi? ❤️
La coppetta ? bella in vista in salotto
A proposito, quando capiti da queste parti, fermati a mangiare una pizza nella Sincro's house che si parla dei progetti futuri a quattr'occhi
Magari se proprio vuoi e ti manca invitiamo anche Dy
gi? gi? ❤️
la coppetta ? bella in vista in salotto
a proposito, quando capiti da queste parti, fermati a mangiare una pizza nella sincro's house che si parla dei progetti futuri a quattr'occhi
magari se proprio vuoi e ti manca invitiamo anche dy :d
ok cosi ti porto il motore che ti avevo promesso
cosi ci fai quel...............
Gi? gi? ❤️
La coppetta ? bella in vista in salotto
A proposito, quando capiti da queste parti, fermati a mangiare una pizza nella Sincro's house che si parla dei progetti futuri a quattr'occhi
Magari se proprio vuoi e ti manca invitiamo anche Dy
caxxo fai adesso?.........mi tradisci col tuo nuovo "collega" moderatore Kulo ??
cmq Smilzo lo sai che appena finiamo la colorazione nuova mi devi fare anche a me una firmetta nuova tra un salvataggio e l'altro n???
Comment