Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri secondo pilota in Aprilia SBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri secondo pilota in Aprilia SBK?

Visto che nella foto ricordo han mandato Guintoli?

• Font Size
    Fig@ quante moto!! Spettacolo
    peccato manchi Yamaha, sarebbe l'apoteosi

riguardo melandri si sar? imboscato con la Manu, per quello non era disponibile per la foto

Comment

• Font Size
      Bh? ti stupisci??Mi sembra chiaro che puntino su Guintoli...poi fanno la porcata come l'anno scorso che nn ha combinato nulla e si poteva vincere il mondiale con Laverty e l'hanno pure mandato via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Fig@ quante moto!! Spettacolo
        peccato manchi Yamaha, sarebbe l'apoteosi
        Per? almeno c'? la BMW nelle EVO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Bh? ti stupisci??Mi sembra chiaro che puntino su Guintoli...poi fanno la porcata come l'anno scorso che nn ha combinato nulla e si poteva vincere il mondiale con Laverty e l'hanno pure mandato via...
          Ma se Melandri ? un mattatore puro; vincer? :gaen:

..scherzavo
          Last edited by mandrake13; 20-02-14, 13:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            non mi pare che han messo i piombi alla moto di laverty....semplicemente sykes ? stato pi? forte, laverty ha deluso l'anno scorso..per larga parte del campionato ? stato dietro a guintoli che era all'esordio su questa moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              non mi pare che han messo i piombi alla moto di laverty....semplicemente sykes ? stato pi? forte, laverty ha deluso l'anno scorso..per larga parte del campionato ? stato dietro a guintoli che era all'esordio su questa moto

Si ma Laverty ha avuto molte pi? possibilit? di vincere il mondiale e chiss? perch? la maggior parte delle rogne meccaniche sono capitate a lui e guarda caso nonostante questo ha vinto molte pi? gare del suo compagno...Guintoli ? stato solo un po' pi? costante ad arrivare a punti nient'altro.Mi ricorda un po' Biaggi nella guida,se nn c'? un portone aperto col fischio che ci si infila e cos? nn si rischia,ma nn si vincono i mondiali...

Comment

• Font Size
                laverty si ? buttato in ghiaia troppo... il mondiale lo ha solo perso lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  laverty si ? buttato in ghiaia troppo... il mondiale lo ha solo perso lui
                  Come Melandri nel 2012

Comment

• Font Size
                    melandri nel 2012 ha fatto belle cappelle nel finale,.ma va detto che la sua non era certo la moto migliore del lotto, anzi su certe piste faceva pena.

laverty l'hanno scorso ha avuto pi? noie meccaniche di guintoli? boh non mi pare... e comunque il francese ha avuto l'infortunio alla spalla a condizionarlo per non parlare della sfiga acuta a laguna seca, gara vinta 2 volte e poi con la terza bandiera rossa, persa

-enjoyash-

Comment

• Font Size
                      Secondo me il cambio Laverty-Melandri ? stata un'operazione condizionata molto dal marketing.
                      Dei campioni di regolarit? non lo sono nessuno dei due...per? non mi riesco a togliere dalla testa il sorpasso di Laverty all'esterno su Melandri, all'ultima curva...non ricordo la pista.
                      Comunque, avendo un'Aprilia ed essendo romagnolo come Melandri, non mi metto certo a tifargli contro, e sopratutto contro il marchio di Noale.

Comment

• Font Size
                        Ho capito che laverty ha fatto un gran sorpasso, ma che uno si merita una moto per 1 bel sorpasso sull'altro?
                        Poi guardiamo la realta, quello ? stato un sorpasso a vita persa, sapendo di aver gia perso il mondiale, se si buttava per terra gli importava relativamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          Ho capito che laverty ha fatto un gran sorpasso, ma che uno si merita una moto per 1 bel sorpasso sull'altro?
                          Poi guardiamo la realta, quello ? stato un sorpasso a vita persa, sapendo di aver gia perso il mondiale, se si buttava per terra gli importava relativamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Quoto..e poi..avrei voluto vedere a moto invertite..se gli riusciva quel sorpasso...

Comment

• Font Size
                            cmq laverty ha piu palle di melandri e guintoli insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              cmq laverty ha piu palle di melandri e guintoli insieme
                              ah beh se un pilota deve avere palle enormi, perch? non hanno messo sotto contratto questo qui?

laverty ha avuto 1 noia meccanica (vado a memoria) e 4 ritiri... guintoli uno solo.... se guintoli non si fosse perso nel finale (tra infortunio alla spalla e braccino) o laverty fosse stato pi? consistente all'inizio (invece di smaltarsi ripetutamente), avremmo fatto un'altra porchettata a noale come nel 2010 e 2012....

Comment

X
                              Working...
                              X