Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi aprilia che disperazione...(pezzi arrivati risolto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Vuoi vedere che il Sincro prevede giusto?
    MA VA LA'?!?
    Sar? eh, ma senza insinuare mala fede in nessun utente, purtroppo non posso dire lo stesso per molti concessionari
    E chiss? com'?, st? storie le sento da quanti anni? TROPPI!
    Ed il finale delle storie ? sempre lo stesso :gaen:
    Last edited by Sincro; 20-02-14, 23:12.

Comment

• Font Size
      Strano per? prima che chiudesse ho fatto un'ennesima telefonata al servizio clienti aprilia ,il numero verde per intenderci,e hanno solo sollecitato la pratica,dicendo che qualche problema c'?!! Ennesima perch? la prima che ho fatto risale a luned? ,hanno i miei dati, quelli del conce e quello che ho ordinato...ma non si ? risolto ancora nulla... Cavolo io voglio solo pagare ed avere i miei ricambi..😜

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        ANGEL lo fanno x te, non vogliono farti spendere

Comment

• Font Size
          A naso mi sembra che il problema sia Viemme,non il concessionario n? Aprilia...

Comment

• Font Size
            Finalmente oggi arrivatiiiii...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ma perch? nel 2014 non c'? anche il modo di ordinare dei caz di ricambi on line senza passare per un concessionario e le relative problematiche? ordino, pago e attendo i pezzi nel giro di 4-5 giorni...mah

Comment

• Font Size
                perch? i concessionari, che gi? sono alla canna del gas, non ci guadagnerebbero nulla! Mi sembra ovvio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  ma perch? nel 2014 non c'? anche il modo di ordinare dei caz di ricambi on line senza passare per un concessionario e le relative problematiche? ordino, pago e attendo i pezzi nel giro di 4-5 giorni...mah
                  Il problema ? ricercare il codice giusto, ma online si trova tutto, da tutta Europa... per es http://www.aprilia-parts.nl/it/motor...69-dorsoduro/X preso a caso, magari ce ne sono altri fatti meglio...

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    si c'? anche in UK, ma Aprilia ? italiana e in italiano non c'? !?

-enjoyash-

Comment

• Font Size
                      angel mi sono permesso di mettere (pezzi arrivati risolto)

posso solo dirti che molte volte anzi quasi sempre la colpa no e' del magazzino centrale ma di chi compera

ci sono molti conce insolventi !!! che devono pagare ordini passati e aprilia cosi no gli manda i pezzi !!!!
                      e questi possono essere anche conce ufficiali !!!

sono sempre fastidiosi disguidi per il cliente ma sa sappiamo che fiore ha tutto e subito
                      alla fine io ordino da lui e no ci penso pi?!!!!!!
                      ormai mi sono stancato di andare contro i mulini a vento !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        angel mi sono permesso di mettere (pezzi arrivati risolto)

posso solo dirti che molte volte anzi quasi sempre la colpa no e' del magazzino centrale ma di chi compera

ci sono molti conce insolventi !!! che devono pagare ordini passati e aprilia cosi no gli manda i pezzi !!!!
                        e questi possono essere anche conce ufficiali !!!

sono sempre fastidiosi disguidi per il cliente ma sa sappiamo che fiore ha tutto e subito
                        alla fine io ordino da lui e no ci penso pi?!!!!!!
                        ormai mi sono stancato di andare contro i mulini a vento !!!
                        si hai fatto bene genesis...adesso l'ho capito anche io...

Comment

• Font Size
                          sono 14 anni che ordino pezzi da Fiore, sempre arrivato tutto nei tempi corretti

Comment

X
                          Working...
                          X